Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Robbiexsstar sento odor di petizione! Hahahahahah

Guest Playmax69
Posted

Il peggio nome che si potesse dare...era meglio una sigla di lavatrice!

cmq tornando alla domanda sull'aggiornamento è stato scritto che sarà focalizzato sull'ai e di non aspettarsi auto o circuiti. Avranno sistemato anche un po di bug qua e la riportati nel forum!

Soprattutto il fix per le ali della Tatuus, a chi fosse sfuggito l'ultimo intervento di Aris ... ^_^

Guest Playmax69
Posted

Ma con tutte le vetture che hanno rilasciato fino ad ora (in 2 mesi!!!) c'è qualcuno che sente già l'esigenza di averne altre a breve?  :sticazzi:

Io personalmente ASSOLUTAMENTE NO ! E trovo fondamentale concentrarsi su migliorie e bugfix, sperando soprattutto che certi "errori" non si ripetano sulle prossime...

Io personalmente non aspetto con ansia neppure l'AI che tanto ho sempre usato pochissimo e l'ho sempre trovata discretamente inutile e mai fatta particolarmente bene, ma magari AC mi farà cambiare idea. Sarebbe bello invece poter inserire gli hotlap dei piloti migliori al posto della Ghost Car e correre contro i più forti, fondamentale per capire traiettorie, dove si perde o si guadagna, e molto altro. Non so neppure se una cosa di questo tipo sia fattibile.

Posted

Ma con tutte le vetture che hanno rilasciato fino ad ora (in 2 mesi!!!) c'è qualcuno che sente già l'esigenza di averne altre a breve?  :sticazzi:

No io non sento l'esigenza di altre auto, ma sento la mancanza di varietà nelle "trazioni" disponibili....

Cosa voglio dire?; nel mondo delle corse non ci sono mica solo TP! oltretutto sarebbe un altro metro di misura per la fisica e un futuro ancor più roseo delle mod.

Poi che ora si concentrino su altre cose come IA correzione bug ecc.. fanno assolutamente bene, infatti la mia era una domanda riferita anche (se non soprattutto) al futuro.

Posted

Hai guardato la lista delle auto che devono rilasciare?

Purtroppo nessuna TA all'orizzonte. :wink:

Posted

Anche un pò di fix sui valori riportati sballati nelle pagine di setup. Quella della ghost car è molto in stile R3E però temo che per poter imbastire un discorso del genere sia necessario un server che carica tutti i best lap di ogni giocatore da poter scaricare di volta in volta e qualche dubbio sulla possibilità di averlo mi viene!

Guest Playmax69
Posted

Ma tanto alcune TP sembrano già un po' TA  :asd:  Sarei molto curioso anche io di qualche TA anche per un confronto...

Posted

Per una 4x4 c'è ancora un tempo di incubazione di 8 mesi: Nissan GTR nel DLC!!

Posted

Ma tanto alcune TP sembrano già un po' TA  :asd:  Sarei molto curioso anche io di qualche TA anche per un confronto...

Tipo?

Ora non ripartire con il sottosterzo della 458. :asd::wink:

Guest Playmax69
Posted

Tipo?

Ora non ripartire con il sottosterzo della 458. :asd::wink:

Era una piccola provocazione... :dente:  Stai tranquillo non riparto ne' con quella ne' con altre... Non entro più nel merito tecnico e del comportamento fisico a meno che non ci sia proprio qualcosa di sbagliato in modo eclatante. Finora sono discretamente contento anche io del lavoro fatto, diciamo solo qualche dubbio e qualche piccola perplessità. :wink:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.