DaveASpec Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) è amd a sto punto che deve ottimizzare per AC comunque sono in arrivo i driver 14.1 e si spera migliorino un po' le cose.comunque l'ia sarà gestita dal processore.la gpu dovrà occuparsi di muovere a video "solo" + oggetti 3d.. I nuovi driver introdurranno supporto alle tecniche di Frame Pacing anche in abbinamento a configurazioni 4K e Eyefinity con schede video non basate su architettura Hawaii, oltre che con configurazioni a due GPU in parallelo. Questo permetterà di ottenere una migliore distribuzione dei frames e una consistente riduzione dei fenomeni di microstuttering. TrueAudio, la tecnologia di AMD per la gestione dei flussi audio, verrà infine integrata all'interno dei driver Catalyst.Con i driver Catalyst 14.2 AMD introdurrà un nuovo design per il proprio pannello di controllo Catalyst Control Center. In particolare verranno modificate le modalità di gestione dei profili, attraverso le quali poter abilitare le differenti opzioni grafiche 3D Edited January 16, 2014 by DaveASpec
winning100 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Siccome la mia scheda fa schifo visto che è una 5650M dico subito che il sim non è ottimizzato per AMD e la AI è troppo pesante Io ho and e hd4830 e con l'AI sbloccata in casa della 0.4 giravo decentemente con 15 auto ed Aris in un suo post passato diceva che stavano lavorando pure sull'ottimizzazione, quindi si ci può' aspettare un miglioramento...speriamo scusa e come si sblocca la AI sulla 0.4?
DaveASpec Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 non conviene paciugare ora...domani esce quella ufficiale
winning100 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 non conviene paciugare ora...domani esce quella ufficiale ho trovato una guida su internet e l'ho abilitata, la cpu guida una sola macchina ma e' gia' qualcosa, speriamo che quella di domani non sia uguale (scherzo), spero abiliti almeno un po' piu' di auto controllate dalla cpu . Comunque e' veramente un grande gioco, la macchina la si sente proprio sul volante .
Alfatester Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Ragazzi scusate, con le vacanze mi sono un po' perso. C'è una lista di cosa uscirà domani? Auto tracciati ia, etc...
Reeno79 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Ragazzi scusate, con le vacanze mi sono un po' perso. C'è una lista di cosa uscirà domani? Auto tracciati ia, etc... Per ora si sa soltanto AI e la BMW M1...tracciati niente...
Save Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 auto:bmw m1 tracciati:pare di no principale news:aggiunta di ai, ma sfruttanbile solo su eventi creati ad hoc (lo sviluppo prevede una ai specifica x ogni modello di auto) bug fix:modifica di qualcosa non ben specificato sulla dinamica delle gomme (un post di Aris su FB), modifica sulla dinamica delle ali della Tatuus (dichiarazione di Aris sul forum), sistemazioni di anomalie nei valori scritti nei parametri di setup. Altro non mi sovviene! Ben tornato Alfatester. Spero di esser stato utile!
Alfatester Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) Grazie a tutti e due!!! contento di essere tornato Edited January 16, 2014 by Alfatester
Nexus7 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 auto:bmw m1 tracciati:pare di no principale news:aggiunta di ai, ma sfruttanbile solo su eventi creati ad hoc (lo sviluppo prevede una ai specifica x ogni modello di auto) E qui mi chiedo: ma x le corse drag la AI era già abilitata e per tutte le auto visto che si possono scegliere x l'avversario. Allora la AI deve ancora essere sistemata con un lavoro ad hoc x OGNI PISTA, non per ogni auto. Infatti metteranno eventi specifici x piste specifiche ... O no?
Recommended Posts