effemau Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 C'è un aggiornamento: 0.2.1Early Access 0.2.1- Fixed the PB grid being unresponsive- Fixed the framerate limit slider not being polite to keyboard input- Tweaked Pagani Zonda R interior engine volume on load- Tweaked P4/5 Competizione bodywork volume and interior engine volume on load- Added version display on launcher intro- Added changelog display inside launcher (Options/General/View update log)- Added more verbose logging for launcher thread activity- Made modal dialog content scrollable
MadPiston Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 beh se proprio vogliamo essere pignoli allora tanto vale richiedere gli abitacoli cliccabili cosi nella 458 settiamo il manettino e abbiamo il massimo del realismo cioe' tutto disattivato o gli aiuti in base a cio' che e' stato programmato alla Ferrari!! Dai cerchiamo di considerare il fatto che ancore e' beta e ci sono imperfezioni p.s. il taglio delle curve effettivamente secondo me dovrebbe solo invalidare il giro e non farti fermare ma sicuramente i ragazzi di kunos ci stanno pensando Secondo me in ottica gara è più giusto il rallentamento, è quasi impossibile per chi organizza comminare penalità in corsa a chi taglia durante una gara o controllare durante le qualifiche chi ha fatto il tempo tagliando, almeno così c'è un sistema automatico che penalizza i furbetti...
Mambro Racing Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 Certo che però siamo strani forte, eh(noi sim racer! Io mi metto ogni tanto nei panni degli sviluppatori e ... credo ci voglia molta, molta passione per realizzare un simulatore al giorno d'oggi. Inserisci una cosa, e dopo un'ora vogliamo di più; punti sul realismo, e gli utenti chiedono opzioni arcade; punti su soluzioni un pò più arcade e gli utenti vogliono più simulazione..... Mannaggia che rebelot!!! ;-) Quello che mi stupisce di più è che ci sia una considerazione del "simulativo" più dettato da ciò che ci piace/vorremmo avere che da ciò che nella realtà è previsto e che gli sviluppatori dopo attente riflessioni/valutazioni/studio/menate varie ci propongono. Visto dal loro punto di vista, a volte, deve essere proprio frustrante.
Bruno Giampix Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 beh se proprio vogliamo essere pignoli allora tanto vale richiedere gli abitacoli cliccabili cosi nella 458 settiamo il manettino e abbiamo il massimo del realismo cioe' tutto disattivato o gli aiuti in base a cio' che e' stato programmato alla Ferrari!! Dai cerchiamo di considerare il fatto che ancore e' beta e ci sono imperfezioni p.s. il taglio delle curve effettivamente secondo me dovrebbe solo invalidare il giro e non farti fermare ma sicuramente i ragazzi di kunos ci stanno pensando Secondo me in ottica gara è più giusto il rallentamento, è quasi impossibile per chi organizza comminare penalità in corsa a chi taglia durante una gara o controllare durante le qualifiche chi ha fatto il tempo tagliando, almeno così c'è un sistema automatico che penalizza i furbetti... Hai pienamente ragione, infatti il sistema di penalizzazione attuale serve solamente per far capire la potenzialità di AC, in futuro magari si potrà personalizzare il tutto, esempio, dopo uno, due o tre tagli in zone specifiche della pista scatta in automatico uno stop and go, ecc... Il tutto gestibile da server...
Bruno Giampix Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 Certo che però siamo strani forte, eh(noi sim racer! Io mi metto ogni tanto nei panni degli sviluppatori e ... credo ci voglia molta, molta passione per realizzare un simulatore al giorno d'oggi. Inserisci una cosa, e dopo un'ora vogliamo di più; punti sul realismo, e gli utenti chiedono opzioni arcade; punti su soluzioni un pò più arcade e gli utenti vogliono più simulazione..... Mannaggia che rebelot!!! ;-) Quello che mi stupisce di più è che ci sia una considerazione del "simulativo" più dettato da ciò che ci piace/vorremmo avere che da ciò che nella realtà è previsto e che gli sviluppatori dopo attente riflessioni/valutazioni/studio/menate varie ci propongono. Visto dal loro punto di vista, a volte, deve essere proprio frustrante. Quotone da 10 e lode... Mi cascano le braccia spesso e non volentieri leggendo alcuni post...
Guest Playmax69 Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 (edited) però...se assetto corsa avrà un multy degno del simulatore che si stà rilevando io...online preferirò correre insieme a persone che la pensano come me ma se così non fosse... pace.. peccato che TC e ABS fanno parte proprio della fisica dell'auto, e rimangono attivi anche con gli aiuti disattivati. Scusa quali sarebbero le auto con il TC di default ??!! Io vedo solo ABS, che per altro come ho già scritto ed in particolare sulle stradali in mancanza della ripartizione di frenata nel setup, secondo me è più simulativo (uso apposta questo aggettivo che so che vi da fastidio ) tenere attivo. Il TC non c'è su nessuna. Qualcuno ha scritto che la Zonda non si scompone nemmeno in prima e seconda senza TC, evidentemente ha installato un altro gioco oppure sta già cheattando . Anche io avrei l'avrei preferita un po' più nervosa senza TC , ma da qui a dire che è incollata mi sembra veramente eccessivo. Aspettiamo la prima gara online senza TC e vediamo quanti arriveranno in fondo... Adesso tutti fenomeni come sempre. Edited November 24, 2013 by Playmax69
Save Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 Se posso dire la mia, fino a qualche anno fa nella realtà si tendeva a togliere i controlli perchè si riusciva ad andare più forte (parlo di pista) quindi frenata ed accelerazione erano affidati al piede del pilota. Con le ultime evoluzioni, e con questo intendo la 458 speciale, hanno verificato che con l'elettronica si va più forte, quindi non mi meraviglierei se a breve avremo l'inversione di tendenza e passeremo da NON VOGLIO ABS e TC a DATEMI IMMEDIATAMENTE QUEGLI AFFARI LI' . Per quanto riguarda le gare invece cambia tutto, li dipende dal regolamento. Se si prende in considerazione il Ferrari Challenge l'ABS è sempre inserito e ci sono 3 posizioni per il TC. Di solito su off e attivo solo nel caso di pista bagnata, ma questo sta tutto al pilota. Da considerare anche il fatto che con o senza ABS cambia anche lo stile di guida. Non vi tedio più con le mie considerazioni e corro a vedere cosa ci sono nei 21 mega di aggiornamento!
Guest Playmax69 Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 beh se proprio vogliamo essere pignoli allora tanto vale richiedere gli abitacoli cliccabili cosi nella 458 settiamo il manettino e abbiamo il massimo del realismo cioe' tutto disattivato o gli aiuti in base a cio' che e' stato programmato alla Ferrari!! Dai cerchiamo di considerare il fatto che ancore e' beta e ci sono imperfezioni p.s. il taglio delle curve effettivamente secondo me dovrebbe solo invalidare il giro e non farti fermare ma sicuramente i ragazzi di kunos ci stanno pensando Secondo me in ottica gara è più giusto il rallentamento, è quasi impossibile per chi organizza comminare penalità in corsa a chi taglia durante una gara o controllare durante le qualifiche chi ha fatto il tempo tagliando, almeno così c'è un sistema automatico che penalizza i furbetti... Purtroppo se ti "spingono" fuori pista ci rimette chi è incolpevole ... e quindi in gara secondo me sarà diffcilmente applicabile purtroppo, salvo il fairplay dell'avversario nell'aspettarti che nelle gare italiane è un puro miraggio.
Niksounds Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 0.2.1Early Access 0.2.1- Fixed the PB grid being unresponsive- Fixed the framerate limit slider not being polite to keyboard input- Tweaked Pagani Zonda R interior engine volume on load- Tweaked P4/5 Competizione bodywork volume and interior engine volume on load- Added version display on launcher intro- Added changelog display inside launcher (Options/General/View update log)- Added more verbose logging for launcher thread activity- Made modal dialog content scrollable
peppotex Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 La p4/5 è fantastica e la zonda R è un mostro. Ora ho capito perchè detiene il record al nurburing lungo, fa paura!! Ha solo l'assetto tutto sballato, infatti sottosterza parecchio ma una volta regolato fa veramente spavento. Con la 599xx Evo Saranno mazzate! Qualcuno mi dice che tempi fate perfavore a imola con la zonda per sapere se l'assetto che ho fatto va bene; a me sembra che vado come un missile, ma so già che ci sarà gente che viaggia a 4-5 secondi più veloce di me vedo certi tempi in giro che mi impressiono. Tempo ZondaR Imola 29°C tutti AIDs disattivati e assetto personale: 1.39.260 Ciao Ci ho fatto 1:40.056, sul setup ancora non ci capisco un granchè e ci giro in finestra 1600x1050 per la mia ati 4870 che altrimenti non ce la farebbe. Calcolando che di ruggine da togliere ne ho ancora tanta, penso che il tuo tempo è abbastanza buono ma che si possa scendere all'1:38.xxx se non sotto... Con che gomme? Con le soft Io con assetto default e gomme medie ho fatto 1:40:06 e si scende ancora
Recommended Posts