Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 30 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Guest Maurogrillo
Posted

Saluti,

c'è qualcuno che ha problemi di surriscaldamento delle schede video??

Dopo 3 o 4 giri con il nuovo aggiornamento le temperature delle GPU GTX670 in SLI vanno alle stelle e ho il crash di AC e schermi neri.

Parametri grafici comunque settati bassi o OFF, solo

Filtro anisot. 8X

Anti-aliasing 4X

Su iracing temp max schede a 62 gradi.

c e sicuramente qualche problema perché io ho una HD 7850 è settato aniso 16x, AA 8x fxaa 3x e va tutto benissimo sicuro sopra i 60 fps avendo attivato il v sync.. Gradi intorno ai 64/65
Posted

secondo me,non e un ottima idea.vedere la macchina rallentare per 5 secondi non e realistico.

Vero, ma non lo è neanche tagliare le curve.  :wink:

nel momento che uno taglia,il giro non viene convalidato....non ci vuole tanto

Posted

secondo me,non e un ottima idea.vedere la macchina rallentare per 5 secondi non e realistico.

Vero, ma non lo è neanche tagliare le curve.  :wink:

nel momento che uno taglia,il giro non viene convalidato....non ci vuole tanto

Giusto

Posted

Ma solo io ho il problema che non posso togliere la penalty del "lap invalidator"???

Lo metto a -1 ma in automatico viene riportato a 2!!! Il file e il gioco sono aperti, perché si risetta in automatico???

Io ho ancora il campo a -1 dalle release precedenti e non mi rallenta se esco con le ruote.

Fai attenzione che mi sembra che l'ini da mofiicare sia quello presente nella cartella personale dei documenti e non quello nella cartella del gioco. Non ho il gioco sotto mano ma mi sembra sia race.ini in documents/nome utente/assetto corsa....

Posted (edited)

doppio post... 

Edited by effemau
Posted

Li ho modificati tutti e due, poi prima solo uno e poi l'altro. Ma mentre quello nella cartella di Steam rimane a -1, quello in documenti ritorna in automatico a 2 !!!

Posted

Io ho ancora il campo a -1 dalle release precedenti e non mi rallenta se esco con le ruote.

idem, pero ho visto che non convalida piu i giri se si esce fuori
Guest gaevulk1977
Posted

Se vanno in crash evidentemente non sono stabili... e ringrazia anzi AC che ti ha permesso di stressarle a dovere.

O le hai overcloccate troppo, o il surriscaldamento è dovuto alla polvere sulle ventole\dissipatore... oppure sono difettose una o entrambe le schede video.

Mai provato a stressarle al massimo con una bella mezz'ora di Furmark?

Se c'e' un programma che sconsiglierei per stressare una scheda video e' proprio quello,stressa in maniera assurda anche la componentistica non progettata per alte temperature e basta guardare in giro per trovare foto di persone che hanno letteralmente bruciato la propria scheda video con furmark,bastano ed avanzano i vari unigine heaven,unigine valley o 3dmark11 per testare
Posted

Li ho modificati tutti e due, poi prima solo uno e poi l'altro. Ma mentre quello nella cartella di Steam rimane a -1, quello in documenti ritorna in automatico a 2 !!!

Invece di girare in modalità HotLap (cosa che RICHIEDE un controllo sui tagli) prova a girare in pratica e vedrai che puoi andare a spasso per campi! :shifty:

Posted

La p4/5 è fantastica e la zonda R è un mostro. Ora ho capito perchè detiene il record al nurburing lungo, fa paura!! Ha solo l'assetto tutto sballato, infatti sottosterza parecchio ma una volta regolato fa veramente spavento. Con la 599xx Evo Saranno mazzate!

Qualcuno mi dice che tempi fate perfavore a imola con la zonda per sapere se l'assetto che ho fatto va bene; a me sembra che vado come un missile, ma so già che ci sarà gente che viaggia a 4-5 secondi più veloce di me vedo certi tempi in giro che mi impressiono.

Tempo ZondaR Imola 29°C tutti AIDs disattivati e assetto personale: 1.39.260

Ciao