Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 29 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

Saluti,

c'è qualcuno che ha problemi di surriscaldamento delle schede video??

Dopo 3 o 4 giri con il nuovo aggiornamento le temperature delle GPU GTX670 in SLI vanno alle stelle e ho il crash di AC e schermi neri.

Parametri grafici comunque settati bassi o OFF, solo

Filtro anisot. 8X

Anti-aliasing 4X

Su iracing temp max schede a 62 gradi.

Posted

io no, GTX780

60°C

Posted (edited)

Se vanno in crash evidentemente non sono stabili... e ringrazia anzi AC che ti ha permesso di stressarle a dovere.

O le hai overcloccate troppo, o il surriscaldamento è dovuto alla polvere sulle ventole\dissipatore... oppure sono difettose una o entrambe le schede video.

Mai provato a stressarle al massimo con una bella mezz'ora di Furmark?

Edited by Filodream
Posted

Ma solo io ho il problema che non posso togliere la penalty del "lap invalidator"???

Lo metto a -1 ma in automatico viene riportato a 2!!! Il file e il gioco sono aperti, perché si risetta in automatico???

Posted

Ma solo io ho il problema che non posso togliere la penalty del "lap invalidator"???

Lo metto a -1 ma in automatico viene riportato a 2!!! Il file e il gioco sono aperti, perché si risetta in automatico???

Hanno reso immodificabile il campo? La trovo un'ottima scelta.....Per ovviare al problema basta guidare dentro la sede stradale senza tagliare....... :wink:

Vediamola dal lato positivo: serve a farci guidare meglio e a far si che le curve vengano affrontate nel modo più corretto possibile.

Posted

dopo questo aggiornamento ho notato che disattivando il tcs a tutte le auto che lo permettono, praticamente è cose se non succedesse nulla...non si riesce a fare scomporre neanche di prima...con l'exige per esempio, prima dell'aggiornamento, con il tcs disattivato bisogna dosare bene il gas altrimenti partiva...boh solo io noto questo?

Secondo me è auto suggestione perchè sia la Zonda che persino la P4/5 senza tc con ali basse al Mugello (2-6 e 0-2 rispettivamente)  sono insidiose (Zonda ovviamente di più) e si sente che non c'è. In particolare prova la Ferrari con tc attivato e vedrai che Casanova Savelli nel cambio di direzione in discesa non rischi quasi mai , mentre senza vedrai che rischi di scomporti o girarti e devi fare decisamente più attenzione.

Il fatto è che la differenza tra OFF ed 1 è minima, ma io la sento. ( può darsi che mi stai auto suggestionando anche io  :asd: )

Beh io le ho provate tutte con assetto di default, che sicuramente sará piú permissivo come assetto, però un auto con tanti cavalli come la zonda che senza tcs non si scompone di una virgola in prima o seconda...mah secondo me non è suggestione

Posted

secondo me,non e un ottima idea.vedere la macchina rallentare per 5 secondi non e realistico.

Posted

secondo me,non e un ottima idea.vedere la macchina rallentare per 5 secondi non e realistico.

Vero, ma non lo è neanche tagliare le curve.  :wink:

Posted

dopo questo aggiornamento ho notato che disattivando il tcs a tutte le auto che lo permettono, praticamente è cose se non succedesse nulla...non si riesce a fare scomporre neanche di prima...con l'exige per esempio, prima dell'aggiornamento, con il tcs disattivato bisogna dosare bene il gas altrimenti partiva...boh solo io noto questo?

Secondo me è auto suggestione perchè sia la Zonda che persino la P4/5 senza tc con ali basse al Mugello (2-6 e 0-2 rispettivamente)  sono insidiose (Zonda ovviamente di più) e si sente che non c'è. In particolare prova la Ferrari con tc attivato e vedrai che Casanova Savelli nel cambio di direzione in discesa non rischi quasi mai , mentre senza vedrai che rischi di scomporti o girarti e devi fare decisamente più attenzione.

Il fatto è che la differenza tra OFF ed 1 è minima, ma io la sento. ( può darsi che mi stai auto suggestionando anche io  :asd: )

Beh io le ho provate tutte con assetto di default, che sicuramente sará piú permissivo come assetto, però un auto con tanti cavalli come la zonda che senza tcs non si scompone di una virgola in prima o seconda...mah secondo me non è Free-cellphone-wallpapers.com

Posted (edited)

Hanno reso immodificabile il campo? La trovo un'ottima scelta.....Per ovviare al problema basta guidare dentro la sede stradale senza tagliare....... :wink:

Vediamola dal lato positivo: serve a farci guidare meglio e a far si che le curve vengano affrontate nel modo più corretto possibile.

Non diciamo stupidate per favore, questo dovrebbe essere il simulatore di riferimento e utilizza una penalty da consolle arcade???!!!

Esistono i regolamenti, cavolo in GTR l'avevano implementato 10 anni fa il discorso drive-trough e bandiera nera!!!

Ma non esiste proprio, e se vogliono implementarla che almeno sia disattivabile.

Licenze di qua, licenze di la e poi ci sono penalty da BM su consolle..."non va bene"

Piuttosto si invalida il giro, e ti assicuro che impari a guidare bene lo stesso altrimenti non ti registra il tempo!!!

Edited by COCOEMERO