Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 24 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

Aumenta il volume di "Tyres" (o "pneumatici" nella traduzione italiana) nelle opzioni.

Un consiglio: NON andate oltre lo 0.8 di Master Volume, potrebbe portare a distorsioni in alcune (rare) occasioni.

Posted

Io sinceramente ho lasciato tutto a default, poi ho provato a mettere al massimo il suono delle gomme ma non mi è sembrato cambiasse qualcosa. Comunque domani ci torno a dare un'occhiata! Grazie Luca ;)

Guest Playmax69
Posted

1) se provo a caricare un replay pre-aggiornamento, acs.exe crasha

Si confermo non si possono caricare i vecchi replay, probabilmente sono incompatibili per le modifiche all'audio...cmq cancellati tutti non penso siano recuperabili.

Posted

1) se provo a caricare un replay pre-aggiornamento, acs.exe crasha

Si confermo non si possono caricare i vecchi replay, probabilmente sono incompatibili per le modifiche all'audio...cmq cancellati tutti non penso siano recuperabili.

A me con la vecchia versione i replay non li salvava, adesso li salva ma sono riuscito a rivederne soltanto 1 di 6,95 Mb, con gli altri da 27.03 Mb mi si blocca mentre cerca di caricarli...

Guest Maurogrillo
Posted

Continuo ad esser convinto che siano stati i migliori 35€ spesi mai per un game, se così si può definire... Complimenti sinceri alla Kunos che sta definendo un nuovo standard nelle simulazioni racing... Se ogni due settimane il gioco migliora così ci ritroveremo un vero capolavoro!!!

Guest Playmax69
Posted

Spettacolo guidare la P4/5 rigorosamente con il sequenziale a leva visto che sul G25 si può..scalate un pelino più graduali ma si gira su buoni tempi lo stesso. 

Bella e completa l'app dedicata agli pneumatici ma farla un po' più piccolina no ?!  :asd:  Dopo qualche giro viene il mal di testa.Sarebbe interessante avere  possibilità in futuro di far uscire a schermo qualche app preferita configurando tasti o bottoni ( in pratica sarebbe più comodo visualizzare le cose e richiuderle , esattamente come su PCars per intenderci ) , in modo da poterle richiudere rapidamente senza sfracellarsi  :asd:

Posted (edited)

Ma solo io ho problemi di gomme?

Con le soft riesco a malapena a finire un giro,  per fortuna che con la Zonda si possono mettere le medie ma anche con quelle se si fa qualche piccolo traverso si superano facilmente i 100°...

Se ho capito bene ancora si gira con il tracciato sui 26°, non è esagerato questo surriscaldamento?

Generalmente si, anch'io ho problemi di surriscaldamento. I problemi derivano sopratutto da come si usano!

Io con le supersoft a Imola con la Zonda ho migliorato il mio tempo 4 volte di fila, ma sono partito per gradi. Arrivato al quarto giro appena caricavo la spalla in curva le temperature schizzavano alle stelle e la macchina scivolava (gomme finite, credo)

Immagino sia molto importante la gestione degli pneumatici... Come nella realtà. Staccate al limite, sovrasterzi e sottosterzi mettono in crisi le gomme bruciandole in men che non si dica.

Almeno questa è stata la mia impressione

Sono daccordo, ma sul rettilineo dovrebbero freddarsi un pochino o perlomeno mantenere la temperatura invece i gradi continuano a salire...

L'ho notato anche io. La ruota posteriore dx è quella maggiormente soggetta al surriscaldamento in rettilineo. L'ho fatto presente anche sul forum di AC, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

In realtà la parte esterna del pneumatico si raffredda in rettilineo, mentre l'interna nelle auto da competizione con camber elevati e carichi aerodinamici elevati può tendere al surriscaldamento soprattutto nelle auto a ruote coperte. Io finora ho provato solo le supersoft con la R e scaldano parecchio, credo che servano solo per un hotlap da qual e stop! Infatti a imola con zero aiuti e zero esp al secondo giro mi hanno permesso di fare subito 1:38, poi non sono + riuscito a scendere, idem Mugello, 1:45 e poi nisba!! Proverò con le Soft 

Edited by Alfatester
Guest Playmax69
Posted (edited)

Questo video è del Porsche 997 GT3 ma credo che tutte le auto con sequenziale non al volante dovrebbero essere guidate così per preservare la scatola del cambio,e quindi anche la P4/5. Pertanto direi che per esagerare nel riprodurre la simulazione si potrebbe fare che poi nelle gare online chi non scala così rompe il cambio dopo pochi giri  :asd:  :asd: ....si scherza ovviamente però sarebbe il non plus ultra del simulativo.

Edited by Playmax69
Posted

Sticazz Max e chi gliela fa!!

Posted

La zonda visti gli 11 livelli di TC me l'aspettavo un pelino più nervosa con TC Off, ma l'ho anche provata con set di default ed ala dietro 8, già mettendo 6 bisogna fare molta attenzione.

La Ferrari se devo essere sincero sembra che abbia già inserito un pelo di TC ma non è nemmeno potentissima.

Bene bene continuiamo così... :thumbsup:

Cos'è il TC?

Dove si regola?

Grazie