Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 20 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

+ 1, anche a me ha fatto una brutta impressione, di default è quasi impossibile farla sovrasterzare di potenza

mi sa che siete troppo abituati a Gran Turismo..  :hihi:

Guest Playmax69
Posted (edited)

+ 1, anche a me ha fatto una brutta impressione, di default è quasi impossibile farla sovrasterzare di potenza

+2  :asd: Bella da guidare ma come ho già scritto senza TC non credo debba essere così stabile ed "incollata" . Questa andarla a provare realmente la vedo dura, sono supposizioni però... Sembra quasi che non sia disattivato il TC.

Edited by Playmax69
Posted

Ovviamente non ho un riscontro reale,però dando gas al 100% alla prima curva del Mugello non si intraversa.Forse mi sbaglio aspetto i pareri di altri.

Posted

La Zonda ha la capacità di scaricare a terra una coppia IMMANE senza partire di sedere. Aggiungete che al Mugello con curve medio-veloci genera tanta deportanza. Provatela a Imola e dovreste notare già un po' di differenza.Togliete comunque un click all'ala posteriore se volete renderla un po' più neutra tendente all'allegro.

Posted

Con la p4/5 prendo 2 secondi pieni dalla M3 Gt2 ad Imola ... è normale ?

Posted

Curiosità:

come per pCARS è consigliato cancellare la cartella Assetto Corsa che sta in Documenti oppure lasciate tutto com'è?

Ora installo al volo la postazione e lo provo  :dribble:

Posted

Allora... specchiettino riepilogativo.

Zonda -> Mostro

M3 GT2 -> mostriciattolo

P45 = una GT3 castrata da piccola

Guest Playmax69
Posted

Allora... specchiettino riepilogativo.

Zonda -> Mostro

M3 GT2 -> mostriciattolo

P45 = una GT3 castrata da piccola

LOL. Allora i conti tornano.

Guest Playmax69
Posted (edited)

http://www.youtube.com/watch?v=Dqef4WCOC94&feature=youtu.be

Primissimi giri ali 2-6 frenata 65.

PS: I video che esporto mp4 H264 non mi convincono...secondo me Youtube me li rovina  :asd:   :whistle:  ( zone leggermente pixellate-acquarellate mah )Vengono molto meglio wmv hd, conversione più lunga ma qualità migliore

Edited by Playmax69