Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 17 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted (edited)

Cribbio ho fatto festa ora....

Appena arrivo a casa download al volo lol

Edited by glass141
Posted

finalmente.............ci siamooooooooooooo

Posted (edited)

provata 3 giri p4 1 49 1 al mugello me ne sono innamoratoooooooooo è meravigliosa...la zonda è una bestia da controllar in accelerazione..e in curva ha parecchio sottosterzo..hanno implementato il ffb nei cordololi e tutto in generale si sente molto di +

Edited by Mattew1
Guest Playmax69
Posted

Primissime impressioni a caldo molto molto positive ! Tutto migliorato a partire dal FFB, forse più in difficoltà rispetto a prima il mio computer meno performante ( qualche incertezza e scatto di troppo specie sul tracciato Drift)...più tardi lo riprovo bene con le Zotac in SLI sul processore più potente. 

Provate la Ferrari P4/5 e Zonda al Mugello e ci siamo proprio  . La zonda visti gli 11 livelli di TC me l'aspettavo un pelino più nervosa con TC Off, ma l'ho anche provata con set di default ed ala dietro 8, già mettendo 6 bisogna fare molta attenzione.

La Ferrari se devo essere sincero sembra che abbia già inserito un pelo di TC ma non è nemmeno potentissima.

Bene bene continuiamo così... :thumbsup:

Posted

provata 3 giri mp4 1 49 1 al mugello me ne sono innamoratoooooooooo è meravigliosa...la zonda è una bestia da controllar in accelerazione..e in curva ha parecchio sottosterzo..hanno implementato il ffb nei cordololi e tutto in generale si sente molto di +

bene bene...provato anche il drift?

Posted

provata 3 giri mp4 1 49 1 al mugello me ne sono innamoratoooooooooo è meravigliosa...la zonda è una bestia da controllar in accelerazione..e in curva ha parecchio sottosterzo..hanno implementato il ffb nei cordololi e tutto in generale si sente molto di +

:doubt:

Posted

Comunque, a sto giro voto per la P4/5, sembra di essere tornati ai tempi dei VirtuaLM col fascino del Prototype ma la fisica dei KS, si sente il peso dell'auto e poi... un'immersività pazzesca con quell'abitacolo claustrofobico (FOV 37).

Fantastica!!! :clap:

Guest adm2000
Posted

boh, a me dopo l'aggiornamento non parte più... mi dice GPU assigned to AssettoCorsa.exe is NOT VALID ed si chiude