glass141 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 (edited) Cribbio ho fatto festa ora.... Appena arrivo a casa download al volo lol Edited November 22, 2013 by glass141
speziale Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 finalmente.............ci siamooooooooooooo
Mattew1 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 (edited) provata 3 giri p4 1 49 1 al mugello me ne sono innamoratoooooooooo è meravigliosa...la zonda è una bestia da controllar in accelerazione..e in curva ha parecchio sottosterzo..hanno implementato il ffb nei cordololi e tutto in generale si sente molto di + Edited November 22, 2013 by Mattew1
Guest Playmax69 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Primissime impressioni a caldo molto molto positive ! Tutto migliorato a partire dal FFB, forse più in difficoltà rispetto a prima il mio computer meno performante ( qualche incertezza e scatto di troppo specie sul tracciato Drift)...più tardi lo riprovo bene con le Zotac in SLI sul processore più potente. Provate la Ferrari P4/5 e Zonda al Mugello e ci siamo proprio . La zonda visti gli 11 livelli di TC me l'aspettavo un pelino più nervosa con TC Off, ma l'ho anche provata con set di default ed ala dietro 8, già mettendo 6 bisogna fare molta attenzione. La Ferrari se devo essere sincero sembra che abbia già inserito un pelo di TC ma non è nemmeno potentissima. Bene bene continuiamo così...
SuperLus Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 provata 3 giri mp4 1 49 1 al mugello me ne sono innamoratoooooooooo è meravigliosa...la zonda è una bestia da controllar in accelerazione..e in curva ha parecchio sottosterzo..hanno implementato il ffb nei cordololi e tutto in generale si sente molto di + bene bene...provato anche il drift?
Robbiexsstar Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 provata 3 giri mp4 1 49 1 al mugello me ne sono innamoratoooooooooo è meravigliosa...la zonda è una bestia da controllar in accelerazione..e in curva ha parecchio sottosterzo..hanno implementato il ffb nei cordololi e tutto in generale si sente molto di +
stroliko Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Comunque, a sto giro voto per la P4/5, sembra di essere tornati ai tempi dei VirtuaLM col fascino del Prototype ma la fisica dei KS, si sente il peso dell'auto e poi... un'immersività pazzesca con quell'abitacolo claustrofobico (FOV 37). Fantastica!!!
Guest adm2000 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 boh, a me dopo l'aggiornamento non parte più... mi dice GPU assigned to AssettoCorsa.exe is NOT VALID ed si chiude
Recommended Posts