Guest gaevulk1977 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 la zonda e' favolosa,ffb ora molto molto buono
moreftp Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Scusate, ma l'aggiornamento non dovrebbe essere in automatico una volta che si apre Steam? Lo dico perchè a me non appare l'aggiornamento e ho impostato che lo facesse in automatico. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo. Moreno
Racing_34 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Scusate, ma l'aggiornamento non dovrebbe essere in automatico una volta che si apre Steam? Lo dico perchè a me non appare l'aggiornamento e ho impostato che lo facesse in automatico. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo. Moreno prova a riavviare il pc ed aprire steam, il dw partirà in automatico, almeno a me ha fatto così
moreftp Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Ho riavviato un sacco di volte ... ma niente. Se provassi a cancellarlo e a farglelo reinstallare? Grazie
Guest Playmax69 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 La Zonda è notevole, e non la trovo affatto sottosterzante come detto da qualcuno , si inserisce bene ... (considerate che al Mugello sembrano tutte sottosterzanti, bisogna pennellare le traiettorie e ci vuole il giusto anticipo nel misto ). Io TC Off ed ali 2-6 mi trovo benissimo, con 2-8 è un pelino (sottolineo pelino) più sottosterzante. Sensibilissima alla ripartizione di frenata, già mettendo 62-63 si rischia se si frena leggerissimamente di traverso e spesso compensare col gas può non bastare. Io di solito la porto sempre più indietro invece per il momento con quelle ali ho messo 65. Sensazioni adesso su volante spettacolari e finalmente il sound giusto anche con altre visuali, e per me che spesso uso solo asfalto è importante.
pirci Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Il FF è completamente diverso sul mio DFP , è molto " sporco" e mi gasa tantissimo ! La Zonda è terrificante , sono sempre sul filo del sottosterzo e del sovrasterzo , è proprio esaltante ... poi che sound ! La lotus sembra fatta apposta per prendere a calci la spec racer di iracing XD Vado a provare la p4/5 !
Guest gaevulk1977 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 saro' strano io ma a me la p4 non entusiasma affatto
zolillo Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 + 1, anche a me ha fatto una brutta impressione, di default è quasi impossibile farla sovrasterzare di potenza
Recommended Posts