Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 23 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

Domandina: i danni sono solo visuali, quando li avremo anche effettivi ?

Oibo', dove li hai visti i danni visuali?  :laugh:

Posted

Ma solo io ho problemi di gomme?

Con le soft riesco a malapena a finire un giro,  per fortuna che con la Zonda si possono mettere le medie ma anche con quelle se si fa qualche piccolo traverso si superano facilmente i 100°...

Se ho capito bene ancora si gira con il tracciato sui 26°, non è esagerato questo surriscaldamento?

Generalmente si, anch'io ho problemi di surriscaldamento. I problemi derivano sopratutto da come si usano!

Io con le supersoft a Imola con la Zonda ho migliorato il mio tempo 4 volte di fila, ma sono partito per gradi. Arrivato al quarto giro appena caricavo la spalla in curva le temperature schizzavano alle stelle e la macchina scivolava (gomme finite, credo)

Immagino sia molto importante la gestione degli pneumatici... Come nella realtà. Staccate al limite, sovrasterzi e sottosterzi mettono in crisi le gomme bruciandole in men che non si dica.

Almeno questa è stata la mia impressione

Posted

Che dire. Update Meraviglia. Guidare la Zonda al Mugello è una emozione unica.

Posted

Con le soft riesco a malapena a finire un giro,  per fortuna che con la Zonda si possono mettere le medie ma anche con quelle se si fa qualche piccolo traverso si superano facilmente i 100°...

Se ho capito bene ancora si gira con il tracciato sui 26°, non è esagerato questo surriscaldamento?

Generalmente si, anch'io ho problemi di surriscaldamento. I problemi derivano sopratutto da come si usano!

Io con le supersoft a Imola con la Zonda ho migliorato il mio tempo 4 volte di fila, ma sono partito per gradi. Arrivato al quarto giro appena caricavo la spalla in curva le temperature schizzavano alle stelle e la macchina scivolava (gomme finite, credo)

Immagino sia molto importante la gestione degli pneumatici... Come nella realtà. Staccate al limite, sovrasterzi e sottosterzi mettono in crisi le gomme bruciandole in men che non si dica.

Sono daccordo, ma sul rettilineo dovrebbero freddarsi un pochino o perlomeno mantenere la temperatura invece i gradi continuano a salire...

Guest Playmax69
Posted

Domandina: i danni sono solo visuali, quando li avremo anche effettivi ?

Oibo', dove li hai visti i danni visuali?  :laugh:

Hai ragione mi sono espresso male, intendevo che compare a video la vettura stilizzata con le parti danneggiate rosse o gialle. Si visualizzano gli ipotetici danni per meglio dire. Quando li vedremo effettivi e che influiscano anche sul comportamento della vettura ?

Posted

Sono daccordo, ma sul rettilineo dovrebbero freddarsi un pochino o perlomeno mantenere la temperatura invece i gradi continuano a salire...

L'ho notato anche io. La ruota posteriore dx è quella maggiormente soggetta al surriscaldamento in rettilineo. L'ho fatto presente anche sul forum di AC, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Posted (edited)

La P4/5 è più interessante da guidare. Certo è che, essendo un unico prototipo di proprietà di un ricco californiano, non si può sapere nulla o quasi del comportamento dinamico. A me piace.

Beh in realtà corre le gare da quasi tre anni, non è "sconosciuta". :)

Non è quello che intendevo ma probabilmente non mi sono spiegato. Se prendiamo, ad esempio, la M3 GT2, abbiamo esattamente l'opposto. Una vettura costruita non dico in piccola serie ma non ne hanno fatte solo una decina o una quarantina (per intenderci). Testate giornalistiche, programmi specializzati e molti ma molti più piloti hanno avuto modo di provare una GT2 e dare un feedback tramite carta-tv-rete. La P4/5 ovviamente non può avvalersi di simili trattamenti...come la Furai (FUrai...è bruciata...).

EDIT: Il riferimento" Non si può sapere nulla o quasi" è rivolto a chi compra il prodotto. Ovviamente sono convinto che la Kunos ha avuto TONNELLATE di feedback riguardanti la macchina.

Edited by Lu ManiaK
Posted

Chiarissimo.  :smile:

Posted (edited)

Ehm, il Mugello ha bisogno di un piccolo intervento di manutenzione all'asfalto! xD

Non mi ero mai divertito così tanto a girare da solo, partito alle 8:00 è stato fantaastico gustarsi il sole che saliva, così come le ombre, alle chicane al mugello con la P 4/5 Competizione! Bello davvero! 

wq5RlJdl.jpg ZrUb4jql.jpg
5Nt6zr0s.jpg Gr8DbJJs.jpg 6wDkcWDs.jpg fBnCID8s.jpg 0lUJ6Yls.jpg ttveHrks.jpg 0fA0HcIs.jpg 20wuXC2s.jpg htW0SdSs.jpg 3cdmNWks.jpg E9RlwEQs.jpg 7sRIFmbs.jpgYDhbAZTs.jpg b8rl2Gps.jpg R4dKDc8s.jpg 8PNWtlDs.jpg ltzAZ9Ns.jpg 4gHMHqHs.jpg LbWZHzAs.jpg DiEppWJs.jpg

E ora sotto con la Pagani!   :hihi:  :jump:  :thumbsup:
Edited by FatPNi
Posted

Mammamia ragazzi che grande update! FFB magnifico, tante impostazioni grafiche in più (AA8X addio seghettature!)

Muggello è STU-PE-NDO!! Il rettlineo non lo avevo mai visto cosi in un altro simulatore!!

L'unica cosa, è che il rumore delle gomme prima lo sentivo di più.

Tornerei a darvi altre 30€ !! :-)