DaeSpace Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Concordo...continuo a girare come un imbecille a Magione sulla Zonda, alle 18:00, da paura...sensazione di realismo senza pari.
effemau Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 io ho fatto il pieno e mi son fatto 21giri al Mugello alle 18:00 con la Zonda; poi ho mollato perchè le gomme non tenevano più :-D
Anub1s Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 dopo questo aggiornamento ho notato che disattivando il tcs a tutte le auto che lo permettono, praticamente è cose se non succedesse nulla...non si riesce a fare scomporre neanche di prima...con l'exige per esempio, prima dell'aggiornamento, con il tcs disattivato bisogna dosare bene il gas altrimenti partiva...boh solo io noto questo?
tsem006 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Devo ammettere che questo simulatore è l'unico che tuttore lo si possa chiamare cosi, il senso di guida realistico e coinvolgente e con la risposta alla guida che non ho mai sentito prima. Complimenti a Kunos. ha fatto un grande lavoro, spero solo continui cosi dandoci presto un online al pari livello in modo da confermarne la dedizione avuta sino ad ora che solo la passione può dare così da spiazzare tutti "simulatori" concorrenti.
Ime Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Con l'ultimo aggiornamento si sono viste notevoli migliorie, posso solo immaginare con le prossime.E' davvero un bel "giocattolo" fra le mani , compimenti agli sviluppatori.
baronesbc Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 con l'exige per esempio, prima dell'aggiornamento, con il tcs disattivato bisogna dosare bene il gas altrimenti partiva...boh solo io noto questo?il tcs è sempre stato disattivato, al contrario dell'abs.. sull'exige ho notato anche io lo stesso cambiamento, ora mi sembra incollata a terra, prima la sentivo piu nervosa..
Guest Playmax69 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 (edited) dopo questo aggiornamento ho notato che disattivando il tcs a tutte le auto che lo permettono, praticamente è cose se non succedesse nulla...non si riesce a fare scomporre neanche di prima...con l'exige per esempio, prima dell'aggiornamento, con il tcs disattivato bisogna dosare bene il gas altrimenti partiva...boh solo io noto questo? Secondo me è auto suggestione perchè sia la Zonda che persino la P4/5 senza tc con ali basse al Mugello (2-6 e 0-2 rispettivamente) sono insidiose (Zonda ovviamente di più) e si sente che non c'è. In particolare prova la Ferrari con tc attivato e vedrai che Casanova Savelli nel cambio di direzione in discesa non rischi quasi mai , mentre senza vedrai che rischi di scomporti o girarti e devi fare decisamente più attenzione. Il fatto è che la differenza tra OFF ed 1 è minima, ma io la sento. ( può darsi che mi stai auto suggestionando anche io ) Edited November 23, 2013 by Playmax69
Alfatester Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ehehehe, autosuggestione!!! No max credo che tu abbia ragione, in fondo è solo una limitazione di slittamento, non un annullamento, quindi credo che con un minimo di sensibilità si senta! Io non ho MAI provato finora i TC, perchè sono nato su auto senza, ho sempre guidato auto senza, non vedo il motivo di iniziare adesso... Torno fresco fresco da una gita tra le curve di superga!!
skerp Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 Scusate una domanda? Ma è cambiato qualcosa a livello di fisica sulla FERRARI 458? o è solo il sound modificato che me la rende più bella da guidare,e meno sottosterzante. nel file log non leggo modifiche alla FERRARI ma io la sento moooolto diversa da prima!! cmq è uno Spettakolooo
peppotex Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 Mi sembra di ricordare che hanno aggiornato il tyre model su tutte le auto.
Recommended Posts