Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 31 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

Io ho ancora il campo a -1 dalle release precedenti e non mi rallenta se esco con le ruote.

idem, pero ho visto che non convalida piu i giri se si esce fuori

Non ho fatto caso alla convalida del tempo. Comunque così dovrebbe essere corretto.

Posted

Io ho ancora il campo a -1 dalle release precedenti e non mi rallenta se esco con le ruote.

Non ho fatto caso alla convalida del tempo. Comunque così dovrebbe essere corretto.

Posted

Così mi sta bene!!!

Ho provato, se giro in pratica non mi rallenta. Però in Hot-Lap si!!!

Non ci si capisce più niente, prima non rallentava in hot-lap ora si, ad alcuni non li rallenta ma gli invalida il giro...boh!!!

Se dovessi scegliere opterei ad occhi chiusi per quest'ultima. Lo ripeterò sempre, questo è un sim e non un'arcade e come tale certe cose lasciamole ai vari Forza, GT e Need4Speed

Posted

Ma che c'è da capire? Scusa eh, ma trovi realistico e simulativo avere una modalità hotlap? In AC esiste e se la vuoi usare dovrai accettarne le regole, altrimenti fai la pratica e stop.

Ma insomma, parlate di realismo e simulazione e poi leggo di gente che gira senza TC o ABS "così è più difficile", quando in realtà quelle auto escono settate in quel modo, e in quel modo dovrebbero essere utilizzate... Mah...

Posted

La p4/5 è fantastica e la zonda R è un mostro. Ora ho capito perchè detiene il record al nurburing lungo, fa paura!! Ha solo l'assetto tutto sballato, infatti sottosterza parecchio ma una volta regolato fa veramente spavento. Con la 599xx Evo Saranno mazzate!

Qualcuno mi dice che tempi fate perfavore a imola con la zonda per sapere se l'assetto che ho fatto va bene; a me sembra che vado come un missile, ma so già che ci sarà gente che viaggia a 4-5 secondi più veloce di me vedo certi tempi in giro che mi impressiono.

Tempo ZondaR Imola 29°C tutti AIDs disattivati e assetto personale: 1.39.260

Ciao

Ci ho fatto 1:40.056, sul setup ancora non ci capisco un granchè e ci giro in finestra 1600x1050 per la mia ati 4870 che altrimenti non ce la farebbe. Calcolando che di ruggine da togliere ne ho ancora tanta, penso che il tuo tempo è abbastanza buono ma che si possa scendere all'1:38.xxx se non sotto...

Posted

Ma insomma, parlate di realismo e simulazione e poi leggo di gente che gira senza TC o ABS "così è più difficile", quando in realtà quelle auto escono settate in quel modo, e in quel modo dovrebbero essere utilizzate... Mah...

.

Aspetta che arrivi il multiplayer.... ;)

Posted

.

Aspetta che arrivi il multiplayer.... ;)

non si tratta di più difficile -> si tratta di---> più divertimento personale  tc e abs sono fatti disinseribili apposta per il gusto personale d'usarli o meno :)

per il multy... ogni lega..deciderà che aiuti implementare o meno

Posted

Sul divertimento personale sono assolutamento d'accordo, sul fatto di chiamarli "aiuti" (a patto che siano previsti sull'auto reale) francamente no!

Posted (edited)

beh  sono previsti per aumentare la sicurezza su strada ma imho maggior sicurezza per me vuol dire anche minor rapporto umano nella guida

edit-> proprio l'altro ieri  ..stava piovendo , distratto un attimo in coda...inchiodo.e l'abs parzializza -> maggior sicurezza <-- senza farmi pattinare

ma in pista io preferireri che fosse il fattore umano a contare quindi se tiro una staccata troppo..........staccata o oso quel pelino di troppo è giusto che io me ne vada a funghi :)

ma imho naturalmente

Edited by FlyGilles
Posted

Scusa mi definite per favore cosa è per voi "simulativo"? Ho sempre pensato che fosse la riproduzione fedele del comportamento dell'insieme auto-pista-meteo, e se questo prevede nella realtà ABS/TC/Altro... beh, che facciamo?