Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 34 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

però...se assetto corsa avrà un multy degno del simulatore che si stà rilevando io...online preferirò correre insieme a persone che la pensano come me :) ma se così non fosse... pace..

peccato che TC e ABS fanno parte proprio della fisica dell'auto, e rimangono attivi anche con gli aiuti disattivati.

Scusa quali sarebbero le auto con il TC di default ??!! Io vedo solo ABS, che per altro come ho già scritto ed in particolare sulle stradali in mancanza della ripartizione di frenata nel setup, secondo me è più simulativo (uso apposta questo aggettivo che so che vi da fastidio  :asd: ) tenere attivo. Il TC non c'è su nessuna.

Qualcuno ha scritto che la Zonda non si scompone nemmeno in prima e seconda senza TC, evidentemente ha installato un altro gioco oppure sta già cheattando  :laugh: . Anche io avrei l'avrei preferita un po' più nervosa senza TC , ma da qui a dire che è incollata mi sembra veramente eccessivo. Aspettiamo la prima gara online senza TC e vediamo quanti arriveranno in fondo... :asd: Adesso tutti fenomeni come sempre.

Io ho indtallato il tuo stesso gioco fidati, e tantomeno non sto cheattando....e la zonda, con assetto di default, non è nervosa...se poi nella realtá è così o meno alzo le mani perchè non ne ho mai portata una purtroppo

Posted

Sono l'unico ad avere un calo di fraps pesante sul primo curvone di Monza? Lo si nota sia guidando che nei replay....con qualsiasi auto! Si tratta di neanche 1 secondo, sempre nello stesso punto...

Posted

per unire due topic mi sono perso i pezzi :mad1::flame:

Posted

ahah 

beh dai .. l'importante e' evidenziare che oggi alle 19.15 abbiamo ricevuto alcuni fix con la 0.2.1

Guest Playmax69
Posted

però...se assetto corsa avrà un multy degno del simulatore che si stà rilevando io...online preferirò correre insieme a persone che la pensano come me :) ma se così non fosse... pace..

peccato che TC e ABS fanno parte proprio della fisica dell'auto, e rimangono attivi anche con gli aiuti disattivati.
Scusa quali sarebbero le auto con il TC di default ??!! Io vedo solo ABS, che per altro come ho già scritto ed in particolare sulle stradali in mancanza della ripartizione di frenata nel setup, secondo me è più simulativo (uso apposta questo aggettivo che so che vi da fastidio  :asd: ) tenere attivo. Il TC non c'è su nessuna.

Qualcuno ha scritto che la Zonda non si scompone nemmeno in prima e seconda senza TC, evidentemente ha installato un altro gioco oppure sta già cheattando  :laugh: . Anche io avrei l'avrei preferita un po' più nervosa senza TC , ma da qui a dire che è incollata mi sembra veramente eccessivo. Aspettiamo la prima gara online senza TC e vediamo quanti arriveranno in fondo... :asd: Adesso tutti fenomeni come sempre.

Io ho indtallato il tuo stesso gioco fidati, e tantomeno non sto cheattando....e la zonda, con assetto di default, non è nervosa...se poi nella realtá è così o meno alzo le mani perchè non ne ho mai portata una purtroppo

Anche io purtroppo mai avuto il piacere...in questi caso bisogna affidarsi al buon youtube

Guest Gallardo
Posted

Aggiornamentoo!

dove posso trovare i changelog? sul sito ufficiale non ne ho visti...

p.s. sbaglio o il sonoro di alcune vetture sta migliorando? :shifty:

Posted

Early Access 0.2.1
- Fixed the PB grid being unresponsive
- Fixed the framerate limit slider not being polite to keyboard input
- Tweaked Pagani Zonda R interior engine volume on load
- Tweaked P4/5 Competizione bodywork volume and interior engine volume on load
- Added version display on launcher intro
- Added changelog display inside launcher (Options/General/View update log)
- Added more verbose logging for launcher thread activity
- Made modal dialog content scrollable

Posted

raga cos'è nel menu generale di AC  " accelerazione GPU interfaccia" ?

Posted (edited)

raga cos'è nel menu generale di AC  " accelerazione GPU interfaccia" ?

Una cosa che io non toccherò mai!! Praticamente se ci fai caso, quando avvii il gioco la scheda grafica lavora zero, perchè l'interfaccia grafica è leggerissima (mi pare html tempo fa lessi, ma non ne sono certo), se però hai problemi nel visualizzarla, che ne so ti scatta il mouse, etc, puoi attivarla, ma io te lo sconsiglio!

In molti giochi sta cosa mi fa arrabbiare NON poco! Esco dal gioco, vado in pausa e nel menu la scheda va al 99% e supera i 62° (es Batman! Ogni volta che premevo esc, la scheda andava a max freq e max temp), mentre in game lavora molto meno magari... in AC invece la scheda lavora sotto stress solo quando sei in pista...

Edited by Alfatester
Posted

Adesso il changelog lo si può trovare in "generale" nel menù delle impostazioni!