Taranta Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Cose abbastanza ovvie, ma che capitano Ho notato che programmi come DXTweak2, il software di calibrazione pedaliere di Bodnar, lo stesso programma nel Logitech profiler possono interferire con la calibrazione in particolare delle pedaliere, e poi con le opzioni in game non si riesce a sovrascrivere. Sintomi di queste cose sono: - con la 458 la lancetta dell'acceleratore oscilla fortemente con un accelerazione incompleta; - con la Zonda c'è chi non sgomma nelle prime due marce, e pure con la 458; .... Stessa cosa per esempio con i tasti per guardare a destra/sinistra: software di calibrazione dell'Oculus, del TrackIR (incluso il GloveIPE in uso su iRacing) interferiscono sulla mappatura.
jakobdylan Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Utilizza tutte e 8 i core del mio i7 la vedo dura eh beh almeno da quello che mi risulta dai dati presi tramite MSI Afterburner li utilizza tutti
TurboGigi Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 (edited) Utilizza tutte e 8 i core del mio i7 la vedo dura eh beh almeno da quello che mi risulta dai dati presi tramite MSI Afterburner li utilizza tutti A me con l'I7 2600K MSI Afterburner dice esattamente l'opposto. 1 core lavora dall'89 al 95% e un secondo a volte arriva al 22%, gli altri stanno a 0 o se qualcuno è attivo sta comunque basso. Edited November 26, 2013 by TurboGigi69
Guest gaevulk1977 Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 ragazzi a meno che non mi sia perso qualcosa , gli i7 non hanno 8 core ma 4 core fisici e 4 "virtuali" ,poi se avete processori tipo l'e5-2650 che costano oltre i 1000 euro allora ok
TurboGigi Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 ragazzi a meno che non mi sia perso qualcosa , gli i7 non hanno 8 core ma 4 core fisici e 4 "virtuali" ,poi se avete processori tipo l'e5-2650 che costano oltre i 1000 euro allora ok Sarà come dici tu, ma a me Battlefield 4 li sfrutta tutti, al contrario di AC, vedi allegato:
Guest gaevulk1977 Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 ragazzi a meno che non mi sia perso qualcosa , gli i7 non hanno 8 core ma 4 core fisici e 4 "virtuali" ,poi se avete processori tipo l'e5-2650 che costano oltre i 1000 euro allora ok Sarà come dici tu, ma a me Battlefield 4 li sfrutta tutti, al contrario di AC, vedi allegato: capisco cosa vuoi dire ma,none' che e' come dico io,e' proprio cosi http://ark.intel.com/products/61275/ 4 core + 4 threads che non e' la stessa cosa di avere 8 core
Anub1s Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Cose abbastanza ovvie, ma che capitano Ho notato che programmi come DXTweak2, il software di calibrazione pedaliere di Bodnar, lo stesso programma nel Logitech profiler possono interferire con la calibrazione in particolare delle pedaliere, e poi con le opzioni in game non si riesce a sovrascrivere. Sintomi di queste cose sono: - con la 458 la lancetta dell'acceleratore oscilla fortemente con un accelerazione incompleta; - con la Zonda c'è chi non sgomma nelle prime due marce, e pure con la 458; .... Stessa cosa per esempio con i tasti per guardare a destra/sinistra: software di calibrazione dell'Oculus, del TrackIR (incluso il GloveIPE in uso su iRacing) interferiscono sulla mappatura. ecco allora non era una mia suggestione come qualcuno ha detto...io uso il tool di bodnar per la calibrazione della pedaliera e con la 458 e la zonda in prima e in seconda non scompongono di una virgola
skerp Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 (edited) Una domanda? Ragazzi ho una vecchia Scheda Ati HD5700 cmq fino a questo aggiornamento tutto filava che era una meraviglia,adesso noto un calo vistoso di frame,e dei colori rossastri che si manifestano ogni tanto come riflessi. sapete se è possibile risolvere,o è un bug delle schede Ati? Grazie. Edited November 27, 2013 by skerp
TurboGigi Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 (edited) ragazzi a meno che non mi sia perso qualcosa , gli i7 non hanno 8 core ma 4 core fisici e 4 "virtuali" ,poi se avete processori tipo l'e5-2650 che costano oltre i 1000 euro allora ok Sarà come dici tu, ma a me Battlefield 4 li sfrutta tutti, al contrario di AC, vedi allegato: capisco cosa vuoi dire ma,none' che e' come dico io,e' proprio cosi http://ark.intel.com/products/61275/ 4 core + 4 threads che non e' la stessa cosa di avere 8 core Certo, mi devi scusare ma scrivendo di corsa a volte do per scontate certe cose ed evito di puntualizzarle....Avendo scritto il tipo di processore ho dato, e mi ripeto, per scontate le caratteristiche......... Resta il fatto che AC a ME non ne sfrutta neanche 4, ma al massimo 1 e 1/4 ed in piccolissima percentuale gli altri 2, senza contare gli altri "4" threads, quindi il "risultato" è sempre lo stesso.... Naturalmente questo, per quanto mi riguarda, non ne pregiudica affatto la fruibilità. Edited November 27, 2013 by TurboGigi69
TurboGigi Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Anche dopo l'aggiornamento e malgrado la correzione i campi relativi alla convergenza riportano numerazioni diverse: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=198550015
Recommended Posts