Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 41 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

Io per adesso vorrei solo una ottima IA... Sn troppo curioso di provare la loro IA che ricordo chiamavano "la creatura"... :biggrin:

Posted

Io per adesso vorrei solo una ottima IA... Sn troppo curioso di provare la loro IA che ricordo chiamavano "la creatura"... :biggrin:

anche io, speriamo bene
Posted

Vorrei proprio conoscerla, questa creatura ... :dribble:

Guest Playmax69
Posted (edited)

Nel file di configurazione race  (documenti\assettocorsa\cfg) ci sono 2 valori di AI ed uno dei 2 sembrerebbe assegnato al nostro profilo pilota . Non so se il valore assegnato al nostro profilo voglia dire qualcosa e se fosse presente sin da subito oppure creato in base ai giri effettuati in pista... fatto sta che è più basso del valore in race 96 vs 98. Che sia un segnale di una AI cazzutissima ?!  :doubt:

Edited by Playmax69
Posted

Sarebbe una figata! Anche se sicuramente si potrà regolare a dovere, c'è anche l'app per l'AI in game!

Posted

ragazzi ho appena acquistato il fanatec clubsport volevo impostare la velocità e la cambiata sul display con il programma fanaleds ma non riesco!qualcuno può aiutarmi?grazie

Posted

ragazzi ho appena acquistato il fanatec clubsport volevo impostare la velocità e la cambiata sul display con il programma fanaleds ma non riesco!qualcuno può aiutarmi?grazie

chiedi qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=104

Giuro che non voglio fare polemica...ma onestamente, ti sembra inerente col titolo del topic la tua domanda?...

Posted

Evvai...su FB c'è la foto della F40 :dribble: