Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 38 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

controllando le temperaure con cpuid sembra che lavorino tutti i 4 core e in maniera omogenea (i7-3630qm)

Posted

Invece quanti processi assetto corsa avete aperti? Anche voi avete 1 applicazione e 2 processi in background?

Posted

Gigi penso sia normale che la convergenza sia leggermente diversa, le auto non sono sempre ripartite 50-50 tra dx e sn. Anche in Netkar bisognava correggere piccole variazione di convergenza e camber... Cmq stiamo parlando di valori veramente ridicoli, saranno pochi decimi di mm se quelli sono gradi

Posted

Gigi penso sia normale che la convergenza sia leggermente diversa, le auto non sono sempre ripartite 50-50 tra dx e sn. Anche in Netkar bisognava correggere piccole variazione di convergenza e camber... Cmq stiamo parlando di valori veramente ridicoli, saranno pochi decimi di mm se quelli sono gradi

Credo sia un errore di digitazione.

Già nella 0.1.2 era stato segnalato, ma in quel caso le numerazione del settaggio riportava a sinistra 10 e a destra 1, a parità di angolo. Con la 0.2.* hanno rettificato la descrizione ma credo gli sia sfuggita la cancellazione del numero 1. 

Posted

Si, dovrebbe nevicare :whistle:

Skerso ... :wave:

Mi unisco alla domanda: oltre alla Evora cosa ci aspetta?

Posted (edited)

Sette ore fa hanno pubblicato una nuova foto del diario nella quale spiegano i preferiti, e c'è la Mclaren 12c.

Sicuramente non è niente, ma sarebbe bello, no?

Inoltre compare la pista Silverstone che potrebbe essere la completa...

1465732_773376019355385_116879397_o.jpg

Edited by Alfatester
Guest gaevulk1977
Posted

Sette ore fa hanno pubblicato una nuova foto del diario nella quale spiegano i preferiti, e c'è la Mclaren 12c.

Sicuramente non è niente, ma sarebbe bello, no?

Inoltre compare la pista Silverstone che potrebbe essere la completa...

1465732_773376019355385_116879397_o.jpg

e' da 1 settimana che non tocco il volante,la mp4 sarebbe il motivo per tornare ad usarlo  con una certa frequenza heheeh

Posted

La mia vecchiaia non mi consente di ricordare dove l'ho letto, ma mi pare avessero completato i danni sulle sospensioni e stessero lavorando su quelli meccanici. Non sarebbe male come feature da provare...magari con un pò di AI