TurboGigi Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 La campanatura posteriore destra viene indicata ancora come sinistra: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=198551341
Racing_34 Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 controllando le temperaure con cpuid sembra che lavorino tutti i 4 core e in maniera omogenea (i7-3630qm)
Save Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Invece quanti processi assetto corsa avete aperti? Anche voi avete 1 applicazione e 2 processi in background?
Alfatester Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Gigi penso sia normale che la convergenza sia leggermente diversa, le auto non sono sempre ripartite 50-50 tra dx e sn. Anche in Netkar bisognava correggere piccole variazione di convergenza e camber... Cmq stiamo parlando di valori veramente ridicoli, saranno pochi decimi di mm se quelli sono gradi
TurboGigi Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Gigi penso sia normale che la convergenza sia leggermente diversa, le auto non sono sempre ripartite 50-50 tra dx e sn. Anche in Netkar bisognava correggere piccole variazione di convergenza e camber... Cmq stiamo parlando di valori veramente ridicoli, saranno pochi decimi di mm se quelli sono gradi Credo sia un errore di digitazione. Già nella 0.1.2 era stato segnalato, ma in quel caso le numerazione del settaggio riportava a sinistra 10 e a destra 1, a parità di angolo. Con la 0.2.* hanno rettificato la descrizione ma credo gli sia sfuggita la cancellazione del numero 1.
Nexus7 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Si, dovrebbe nevicare Skerso ... Mi unisco alla domanda: oltre alla Evora cosa ci aspetta?
Alfatester Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 (edited) Sette ore fa hanno pubblicato una nuova foto del diario nella quale spiegano i preferiti, e c'è la Mclaren 12c. Sicuramente non è niente, ma sarebbe bello, no? Inoltre compare la pista Silverstone che potrebbe essere la completa... Edited December 2, 2013 by Alfatester
Guest gaevulk1977 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Sette ore fa hanno pubblicato una nuova foto del diario nella quale spiegano i preferiti, e c'è la Mclaren 12c. Sicuramente non è niente, ma sarebbe bello, no? Inoltre compare la pista Silverstone che potrebbe essere la completa... e' da 1 settimana che non tocco il volante,la mp4 sarebbe il motivo per tornare ad usarlo con una certa frequenza heheeh
Save Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 La mia vecchiaia non mi consente di ricordare dove l'ho letto, ma mi pare avessero completato i danni sulle sospensioni e stessero lavorando su quelli meccanici. Non sarebbe male come feature da provare...magari con un pò di AI
Recommended Posts