DaveASpec Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 sì amd 7950 a me cambia in pista , il primo giro è tutto molto fluido e sto tra i 110 120 fps poi dal rettilineo in avanti si dimezza praticamente , e singhiozza un po'... mettendo il vsync invece gira sempre fluido tra i 59 e i 60... spero ottimizzino un po' per amd...e che escano driver dedicati anche se questultima speranza è un po' utopistica forse.. le mie temperature sono ok, sempre non oltre i 65° Non vorrei dire una stupidaggine ma non sarà la macchina fantasma attiva? io l'ho dovuta togliere perchè con la mia misera scheda grafica da 60 fps andava a 30... quando si attivava non ho notato nessun fantasma girare , ma anche se fosse , non mi pare giustificato un crollo del genere...quando farò gare con altri 20 cristiani in pista che faccio? giro a 15 fps? poi , nella tech preview non c'era questo problema , e neanche nella prima versione della beta fino a questo update
Guest gaevulk1977 Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Strano,io con la mia gtx 780 ho tantissssimi fps e col vsync adattivo ho 60 fps fissi in ogni situazione e su 3 monitor
repo' Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Strano,io con la mia gtx 780 ho tantissssimi fps e col vsync adattivo ho 60 fps fissi in ogni situazione e su 3 monitor infatti non si parla di nvidia percio' ti pare strano noi che abbiamo ati invece con l'update qualche problemino ci sta'
SuperLus Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Ma per il sequenziale sul g27 basta mettere due viti lunghe, un paio di elastici e tac.. terza e quarta marcia che fan da sequenziale più duro e realistico di quello del g25. Quoto! io ho salvato due tipi di impostazioni x il volante in game...il problema è che ogni volta, in base alla macchina, devo tornare nel menu principale e caricare il settaggio adeguato...sarebbe bello poterli caricare direttamente quando si è in pista, con un'app magari, più che altro per il futuro (carriera e multiplayer, x ora va bene così)...
Save Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Domanda: a voi il gioco a livello di core cpu, gira caricandole tutte di lavoro o lavora solo una? Ho notato che la mia lavora perlopiù con un core sole.
Guest gaevulk1977 Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Utilizza tutte e 8 i core del mio i7 la vedo dura eh
sosaone Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Salve , mi dite se hanno messo l'opzione per poter togliere il volante dalla visuale cockpit . Grazie per eventuale risposta
2slow4u Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Salve , mi dite se hanno messo l'opzione per poter togliere il volante dalla visuale cockpit . Grazie per eventuale risposta no
thecure Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 no ,puoi solo togliere le mani e far rimanere il volante "fermo"
Recommended Posts