Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

Bello, per un immersione piu totale! Pero non so nemmeno quali sono le auto seq. Che hanno i tre pedali...

Posted

X il_dottore

TC = controllo trazione

Elettonica regolabile in game per le auto che la prevedono.

Ctrl + T Per il TC

Ctrl + A Per ABS

Posted

Bello, per un immersione piu totale! Pero non so nemmeno quali sono le auto seq. Che hanno i tre pedali...

Se entri nello showroom guarda all'interno delle vetture e controlla cambio e pedaliera ^_^

Posted

Questo video è del Porsche 997 GT3 ma credo che tutte le auto con sequenziale non al volante dovrebbero essere guidate così per preservare la scatola del cambio,e quindi anche la P4/5. Pertanto direi che per esagerare nel riprodurre la simulazione si potrebbe fare che poi nelle gare online chi non scala così rompe il cambio dopo pochi giri  :asd:  :asd: ....si scherza ovviamente però sarebbe il non plus ultra del simulativo.

Secondo me è solo per evitare scodate al posteriore durante il cambio marcia e non per salvaguardare il cambio...

Però non sono così tecnico da dirlo con certezza quindi aspetterei il suggerimento di qualcuno più tecnico!

Certo che sarebbe bello all'interno del sim avere una scheda tecnica con le caratteristiche dell'auto e il tipo di guida da adottare....

Alcune volte ci si trova a sbagliare pensando di essere nel giusto! :doh:  :oops:

Posted

Ragazzi ho provato...

Grande!!

La lotus e' una bella macchinetta ma non mi ha esaltato, troppo educata tipica trackday non troppo estrema (vedasi ktm).

La p4/5 bella gt ma non all'altezza della m3, pero' da la sensazione che si stia andando come una formula 1, un pelino meno agile della bmw ma molto ben piantata a terra, sono riusciti a riprodurre le differenze tra due gt che sulla carta risultano essere paragonabili, siete grandi!!

La zonda mi ha fatto innamorare, potenza pura, per portarla al limite ci vuole fegato e due cosi un po' piu' giu' del fegato, per chi si lamentava del sottosterzo prendete in esame che ha almeno 300 cavalli in piu' delle gt, ha un passo molto lungo e quindi risulta essere meno agile e nonostante tutto riesce ad insersi in curva anche considerando il fatto che si arriva in staccata molto piu' veloci rispetto alle gt, comunque per me risulta la piu' estrema e quindi la piu' divertente da domare e daguidare!!

Il Mugello...come non lo avete mai visto il rettilineo e' bellissimo la prima curva su altri giochi (ormai per me il resto e' solo gioco), piatta qui in salita, le curve ben visibili in altri giochi qui sono cieche, dei saliscendi degni di donington park, pista tecnica alla'ennesima potenza per palati sopraffini, che dire ottima scelta!!

Il FFB molto piu' potente e sporco sul mio dfgt e cordoli presenti in maniera piu' massiccia, insomma si legge kunos sulle vibrazioni al volante!! 

In conclusione un spettacolo...

p.s. sulla lotus date una sistemata alle texture della gialla al cambio di lod si trovano discrepanse tra le texture sul cofano anteriore (a me e capitato a Magione).

p.p.s. non vedo l'ora di rimettermi al volante della zonda  :dribble:  :dribble:

Posted

Ero scettico prima dell'uscita di AC ma dopo la 1a released e questo update non c'e' giorno, ora e minuto che non usi il simulatore new generation "ASSETTO CORSA".

Ora devo formattare il pc e tenere solo STEAM installato :thumbsup:

Posted

Per chi pensa che le differenze tra m3 gt2 e p4/5 siano troppe, considerate che la m3 gt2 e' stata sviluppata da una casa automobilistica in modo interno per gareggiare a livello internazionale (alms, lemans, nurburgring, fiagt), mentre la p4/5 e' stata sviluppata da un privato tramite il supporto di ferrari sul telaio della enzo e col motore della 430 gt2 pensata specificatamente per il ring, quindi agile e stabile e quindi presenta tutte le limitazioni del caso!!

Posted

beh che dire.....mi han fatto innamorare delle ruote coperte, ho sempre avuto un debole per le ruote scoperte ma da quando ho provato ieri la zonda al mugello mi si è aperto un mondo nuovo...ragazzi siamo di fronte (finalmente) ad una nuova generazione di giochi, finalmente assetto corsa mi ha fatto entusiasmare come da tempo non mi succedeva e figurarci quando arriverà il multi......penso che assetto corsa sarà il simulatore di riferimento per i prossimi anni.....e finalmente abbiamo qualcosa in mano di veramente fatto bene.....

p.s. l'unica pecca potevano pulire meglio il vetro della zonda, quando corri alle 8 del mattino si vede con i riflessi che non è pulito bene......

Posted

Come e da dove scarico l'upgrade di assetto corsa? 

C'è un link?

Su stream non lo trovo! Qualcuno può gentilmente indicarmelo?

Grazie

Posted

Come e da dove scarico l'upgrade di assetto corsa? 

C'è un link?

Su stream non lo trovo! Qualcuno può gentilmente indicarmelo?

Grazie

Si scarica in automatico quando apri steam.