Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 22 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

grandissimo update...l'aggiornamento al ffb è grandioso...nuovo audio..bella bella...

per quanto riguarda la zonda ho visto che ha 11 livelli di TCS...hmm cavolo io l'ho spento del tutto ma non scondinzola manco in prima partendo da fermo....capita solo a me??? da l'impressione come il tcs sia sempre su..

Posted

Perché il riverbero causava molti altri problemi.

grazie Luca se trovate il modo di risolverlo rimettetelo subito perchè era fantastico  :thumbsup:

Posted

Scusate, ma è solo una mia impressione o i cruscotti dei vari mezzi rimangono piu sfuocati? soprattutto la parte degli orologi!

Cmq il Mugello è un vero spettacolo!!

Posted

Perché il riverbero causava molti altri problemi.

grazie Luca se trovate il modo di risolverlo rimettetelo subito perchè era fantastico  :thumbsup:

+1

Posted

Per me la Zonda invece è abbastanza "facile" da guidare...o forse dovrei dire meno impegnativa. E' esattamente proprio come me l'aspettavo.

La P4/5 è più interessante da guidare. Certo è che, essendo un unico prototipo di proprietà di un ricco californiano, non si può sapere nulla o quasi del comportamento dinamico. A me piace.

La Lotus è un mostriciattolo da staccata all'ultimo istante (tende un pò troppo al bloccaggio appena di pinza) ed è incredibile come si ferma prima della curva. In uscita è una roccia...si scompone solo se lo si vuole.

Posted

piccolo errorino sulla Zonda...

pref.jpg

Posted

La P4/5 è più interessante da guidare. Certo è che, essendo un unico prototipo di proprietà di un ricco californiano, non si può sapere nulla o quasi del comportamento dinamico. A me piace.

Beh in realtà corre le gare da quasi tre anni, non è "sconosciuta". :)

Posted

+ 1, anche a me ha fatto una brutta impressione, di default è quasi impossibile farla sovrasterzare di potenza

mi sa che siete troppo abituati a Gran Turismo..  :hihi:

vabbhè, che dire, gran commento, altamente costruttivo!

Guest Playmax69
Posted

Domandina: i danni sono solo visuali, quando li avremo anche effettivi ?!  I danni effettivi ed il modello danni da testare credo siano direttamente correlati anche al multiplayer ...

Posted (edited)

Ma solo io ho problemi di gomme?

Con le soft riesco a malapena a finire un giro,  per fortuna che con la Zonda si possono mettere le medie ma anche con quelle se si fa qualche piccolo traverso si superano facilmente i 100°...

Se ho capito bene ancora si gira con il tracciato sui 26°, non è esagerato questo surriscaldamento?

Edited by MadPiston