upgrade postazione - Page 11 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Prova con Rf1 , sicuramente ci sono più possibilità di avere un gioco fluido e ci sono alcune MOD, ad oggi, che sono superiori a RF2 (parere personale)

grazie, lo sto scaricando, farò una prova ma credo che una scheda video decente sarà obbligatoria, no?

Avrei sottomano una Sapphire ATI Radeon HD 5770 Vapor-X a buon prezzo: 35 euro

che dici, la prendo?

Potrei risolvere o secondo te il mio pc soffrirebbe troppo lo stesso?

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Non hai risposto mai a mezza domanda che ho fatto....se volevo sapere cosa comprare e come fare i collegamenti lo avrei chiesto!!!!!

Se sono in fase di progettazione meccanica sono altre le cose che mi servono e cioè quelle che chiedo, non uno che mi dice "eresisa.. devi stare attento che la velleman non sia la versione "da assemblare", quando io ho scritto che ho comprato la K8055N / VM 110 dove VM110 sta per assemblata....poi le tante domande che ho fatto non le hai manco guardate!!!!!

Se ti chiedo come si fa la radice quadrata tu mi vieni a dire la vita di Ariosto :hihi::doh::thumbsdown:

MA COME STAAAAAAAIIIIII????????? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

dio mio quanta arroganza ed ignoranza in una persona (bimbominkia) sola,quanti anni hai?12? sono qua,vedremo fra 1-2 anni a che punto starai,per me da come ti poni sei il solito che chiede chiede e non fa mai un azz

parli per fare aria,sai almeno che esistono 2 versioni della k8055?ne dubito fortemente,la cosa che mi spiace e' che sicuramente,anche se tu lo negheresti in punto di morte ,il mio 3d possa essere preso da spunto o per trovare info utili da uno come te, ciao scenziato,buon lavoro,ne avrai per 2-3 anni minimo anche e sopratutto visto i pochissimi che hanno messo su un sistema simile in questo sito e visto il modo in cui ti sei posto,questo 3d e' destinato alla quarta o quinta pagina,fino ad ora oltre a me infatti hanno risposto in moltissimi :asd:

l unico arrogante mi sembri te che ti vanti di avere la postazione dando dei sognatori a chi piano piano cerca di costruirsi una postazione.
Guarda,ci fu un malinteso con billo fra l'altro chiarito da tempo,quelli come te pero' che si ergono a "paladini della giustizia" davvero non li capisco anzi,mi fanno ridere,forse guardate troppo i telefilm di norris ma vabbe' pazienza,fra le altre cose per chi non lo sapesse il signore in questione diverse volte ha chiesto consigli nel mio 3 d ed in pm,non so se ricordi caro luck le continue richieste di foto etc etc,cioe' praticamente fai da cane e da lupo,bravo

Chiedo scusa a billo per l'invasione ;-)

Edited by gaevulk1977
Posted

Prova con Rf1 , sicuramente ci sono più possibilità di avere un gioco fluido e ci sono alcune MOD, ad oggi, che sono superiori a RF2 (parere personale)

grazie, lo sto scaricando, farò una prova ma credo che una scheda video decente sarà obbligatoria, no?

che dici, la prendo?

Per rfactor1 andrai strabene con quella, a me gira a più di 60 fps con un hardware inferiore al tuo e scheda video HD 5450

Posted

Non hai risposto mai a mezza domanda che ho fatto....se volevo sapere cosa comprare e come fare i collegamenti lo avrei chiesto!!!!!

Se sono in fase di progettazione meccanica sono altre le cose che mi servono e cioè quelle che chiedo, non uno che mi dice "eresisa.. devi stare attento che la velleman non sia la versione "da assemblare", quando io ho scritto che ho comprato la K8055N / VM 110 dove VM110 sta per assemblata....poi le tante domande che ho fatto non le hai manco guardate!!!!!

Se ti chiedo come si fa la radice quadrata tu mi vieni a dire la vita di Ariosto :hihi::doh::thumbsdown:

MA COME STAAAAAAAIIIIII????????? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

dio mio quanta arroganza ed ignoranza in una persona (bimbominkia) sola,quanti anni hai?12? sono qua,vedremo fra 1-2 anni a che punto starai,per me da come ti poni sei il solito che chiede chiede e non fa mai un azz

parli per fare aria,sai almeno che esistono 2 versioni della k8055?ne dubito fortemente,la cosa che mi spiace e' che sicuramente,anche se tu lo negheresti in punto di morte ,il mio 3d possa essere preso da spunto o per trovare info utili da uno come te, ciao scenziato,buon lavoro,ne avrai per 2-3 anni minimo anche e sopratutto visto i pochissimi che hanno messo su un sistema simile in questo sito e visto il modo in cui ti sei posto,questo 3d e' destinato alla quarta o quinta pagina,fino ad ora oltre a me infatti hanno risposto in moltissimi :asd:

l unico arrogante mi sembri te che ti vanti di avere la postazione dando dei sognatori a chi piano piano cerca di costruirsi una postazione.
Guarda,ci fu un malinteso con billo fra l'altro chiarito da tempo,quelli come te pero' che si ergono a "paladini della giustizia" davvero non li capisco anzi,mi fanno ridere,forse guardate troppo i telefilm di norris ma vabbe' pazienza,fra le altre cose per chi non lo sapesse il signore in questione diverse volte ha chiesto consigli nel mio 3 d ed in pm,non so se ricordi caro luck le continue richieste di foto etc etc,cioe' praticamente fai da cane e da lupo,bravo

e vero che piu di una volta ti ho chiesto foto e spiegazioni,ma primo non hai mai risposto,e poi continuare a fare l arrogante (segno di persona stupida)con questo voglio finirla qui.se vuoi dirmi qualcosa fallo in privato.

Guest gaevulk1977
Posted

e vero che piu di una volta ti ho chiesto foto e spiegazioni,ma primo non hai mai risposto,e poi continuare a fare l arrogante (segno di persona stupida)con questo voglio finirla qui.se vuoi dirmi qualcosa fallo in privato.
E potevi dirlo subito che ti bruciava sta' cosa no ,comunque,come mai chiedevi consigli ad uno stupido precisamente?cioe' su questo sito se si posta un progetto si firma una spece di contratto col quale si e' obbligati a rispondere?

Robe da matti,ti scrivo in pm comunque,evita di rompere le scatole qui,al massimo scrivi nel mio di 3 d se vuoi attaccarmi

Posted

che dici, la prendo?

Grazieeeeeeeeeeeeee Mambo Racing!!!!! :thumbsup:

Rfactor1 gira fluidissimo anche con scheda video integrata :dribble:

Non pensavo ci fosse tutta questa differenza tra i due software, ora comunque ho qualcosa per testare la postazione :clap:

Posted

Gente...ho un dubbio da risolvere, ho montato bracci e braccettini e ora finalmente la base mobile si muove da sola....mi sento un po' come geppetto quando ha visto pinocchio camminare per la prima volta :dente:

Ora è arrivato il momento di montare i potenziometri: devo montarli già in posizione definitiva e poi fare tutte le tarature con x-sim oppure devo preoccuparmi di qualcosa prima???

Posted

Complimenti ... per la tua postazione ... a presto ne farò pure io una .. già ho comprato qualche cosa ... Solo un consiglio .. che mi ha dato anche a me un francese non usare la saberthoot ma questa. http://www.robot-italy.com/it/monster-motor-shield.html a un picco di 30A e da più una bella botta ..!!

Ancora complimenti "io come scheda uso l'arduino."

Di dove sei?

Posted

Buongiorno billo, ci hai quasi preso la leva è da 18,50! Infatti ho 32 cm di escursione dalla posizione più bassa alla più alta! :P

Se metti ai 4 angoli delle molle che ti tengono la postazione in posizione fidati che i tuoi motori ti saranno grati! Nella mia non potevo per il fatto che si alza e si abbassa verticalmente ma mi sono inventato il mio sistema per alleggerire la vita ai motori comunque! Voi dite a che serve!? Risposta: ci guadagno in velocità e consumi ed evito surriscaldamenti dei motori e sabertooth! Che costano!!! Quindi un buona meccanica è la prima cosa! Come in una macchina prima telaio e sospensioni fatti bene e poi l'elettronica! Non come fanno alcune case che vogliono correggere la stabilità di mer... Con le sospensioni attive...

Ultima considerazione fuori dall'argomento sim.. Siamo qui per imparare, aiutare e condividere! Perchè si deve assistere ad un battibecco così stupido? Chiudo ot ed a questa domanda non voglio risposta ma è solo un invito a smetterla! Sfogatevi in pista! Anke virtuale... ;)

Buon lavoro a tutti!! :P

Guest gaevulk1977
Posted

Caiubbo,qui mi chiami in causa e la risposta te la do' io stesso,il signore che ha iniziato a sparare sentenze e' uno di quelli che tempestava di domande oppure inviava pm con richieste di foto etc etccosa sacrosanta,l'ho fatto anche io ma,senza pretendere nulla ( tu sicuramente sai cosa intendo),sai le persone magari hanno una vita oppure come gli avevo anche spiegato a volte le fotocamere si rompono o semplicemente non si ha voglia di fare foto,non per questo pero' bisogna prendersela a tale punto da andare ad attaccare una persona in un 3 d neanche suo etc etc

Comunque ti do' ragione,discussione stupida e di basso livello sicuramente e come dici tu conviene divertirsi con i nostri sim invece di perdere tempo a discutere,io dal canto mio sono stato provocato altrimenti non avrei mai alimentato una polemica del genere

Per me fine ot,buona giornata! :thumbsup: