marko-mrc Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Si era visto tempo fa il prototipo di un porsche rim, ma non ne vedo l'utilità vista la presenza del gt2. Se facessero un volante con un sistema simile alle f1 2014 allora il discorso avrebbe senso! sarebbe fantastico!
Save Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Save cosa intendi per " sistema simile " alle f1 2014? display? corona? sgancio rapido? corpo motore? Display lcd + vari rotary sul volante. L'attuale f1 è ben fatta, ma visto come progrediscono i simulatori sarebbe fantastico poter avere una visione sul display all'interno del volante x lasciar pulito lo schermo!
GiuseppeMBG Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 se va bhe.....se aspettiamo fanatec che faccia un RIM come ognuno di noi fa una mod sui vari volanti spendendo sui 400/500 euro di pezzi...fanatec solo il rim quando se lo farebbe pagare?
abbbarth Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 ....mi è arrivato 2 ore fa! ...2 minuti di gioco con gt6 senza nessun setup....SPETTACOLO!!!! sarà che il mio g25 era anziano ma qua siamo proprio in un altra dimensione!!! soddisfatto della spesa (per ora!!) se usi assetto corsa prova questi settaggi: Fanatec Driver version: 181 beta | Fanatec ClubSport Wheel Firmware version: 037 | Fanatec Driver Menu: | Wheel angle: 900° | Dampening strength: 100 % | Fanatec Tuning Menu: | SEn: OFF | FF: 100 | SHo: 100 | AbS: OFF | LIn: OFF | dEA: OFF | drI: OFF | For: 100/110 | SPr: OFF | dPr: 100 | In Game: | FFB Forza: 60 % | Filtro: 0 % | Ammortizzatore: 15 % | Effetto cordoli: 130 % | Effetto strada: 0 % | Effetto derapata: 0 % | Gamma: 1.00 | sensibilità alla velocità: 0.00 | Linearità frenata: 1.00 (frono con cella di carico) | fammi sapere purtroppo il mio pc fa scattare troppo assetto corsa...iracing invece gira abbastanza fluido e anche con qualche dettaglio!! (sto usando un portatile i3 con ati hd serie 5000)...quindi al momento uso IR ! ..se hai qualche settaggio (per IR)è ben accetto!!!
Hellcore Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Mi spiegate per favore a che cosa serve questa vite sul Formula Rim sopra le levette del cambio!!! Grazie... http://www.mediafire.com/convkey/348e/zcchjdkkx8qa3k2fg.jpg
Filodream Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Serve a variare la lunghezza della corsa della paletta per l'innesto della cambiata.
francosTT Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Il mio OMP superturismo completo di piastra e sgancio rapido pesa 1300 grammi... !!! (praticamente quanto il Formula Rim)... il BMW Rim pesa quasi 2500 grammi, giusto!?... Non è da escludere che il "troppo peso", ripeto, applicato sui motori, porti ad uno sforzo eccessivo (vedi taglio FFB causa surriscaldamento) e relativa rottura dei motori a lungo termine. (ipotizzo solamente...io ho usato, per quanto poco, un CSR-Elite con corona di cui sopra, idem miei amici, e NESSUNO di noi ha mai avuto problemi, MAI...). Fanatec non dirà MAI che la corona BMW è causa di problemi, ma se facendo una media delle rotture "comuni" si scopre che nel 90% dei casi si stava usando il BMW Rim voi cosa pensereste...!?!... Ciao Mattia, sto leggendo questo topic con interesse e piacere. Sono ormai di casa con Fanatec avendo avuto (c'è ancora) un Speedster per la PS2 e comprato lo scorso anno 2 Porsche GT3 con pedaliera Elite e a febbraio il set ClubSport con base, pedaliera,cambio e volanti. Da febbraio ho usato quasi sempre la CSW con il volante BMW perché.... mi piace di più e fino ad ora non ho avuto problemi (mi tocco) giocando con GT6 quasi tutti i giorni e facendo anche gare endurance di un paio di ore filate. Da 3 settimane sono passato a un pcgamer con iRacing e il CSW mi ha stupito ancora di più per la precisione e fedeltà nel riconoscere asperità dell'asfalto e sensibilità di guida. Con l'assistenza Fanatec ho avuto a che fare 2 volte per il GT3 che mi hanno cambiato una volta nel giro di pochi giorni e per un rumorino che sentivo nel secondo che però loro non hanno riscontrato e mi hanno rimandato a casa credo senza fare nulla, non ne ho idea perché non l'ho ancora montato sulla seconda postazione, anzi, dovrebbe andare sulla terza di mia figlia minore . Mi interesserebbe sapere come e dove hai modificato il volante OMP per renderlo compatibile con il CSW. Per le altre domande che riguardano il sistema di raffreddamento, finisco di leggere tutti i post del topic perché magari hai già risposto. Grazie e buona Pasqua
francosTT Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 ....mi è arrivato 2 ore fa! ...2 minuti di gioco con gt6 senza nessun setup....SPETTACOLO!!!! sarà che il mio g25 era anziano ma qua siamo proprio in un altra dimensione!!! soddisfatto della spesa (per ora!!) È la stessa cosa che ho provato io :-)
Hellcore Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Serve a variare la lunghezza della corsa della paletta per l'innesto della cambiata. Grazie Filodream
Recommended Posts