Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim


Guest Uff

Recommended Posts

Per decidere è sufficiente che ti prendi un paio d'ore stasera e ti fai un giro su tutti i forum tematici che trovi in rete, cerca i thread sul csw e poi verifica la frequenza di post di gente che lamenta malfunzionamenti , rotture, di chi per un motivo o per l'altro ha mandato in assistenza o in sostituzione il volante e di chi addirittura si è visto arrivare a casa il volante nuovo già difettoso o con del gioco (una roba che se succedesse a me mi manderebbe ai matti)..fatto questo tira tu le tue conclusioni.

Qualche mese fa, quando ho deciso di pensionare il mio G25, ero in procinto di ordinare il fanatec ed ero pronto a lasciar giu l'obolo per csw, formula rim e bmw....e lo avrei fatto se non avessi fatto la ricerca che ti ho detto e aver notato che la stragrande maggioranza dei possessori è passata in men che non si dica dalla fase "quanto è bello" alla fase " non va piu", poi ho scelto il T500 , che pur essendo plasticoso (non paragonabile al fanatec a livello estetico) e pur non essendo eterno, par essere un filino meno gracile, direi pure MOLTO meno gracile.

In parole povere se lo prendi devi pregare di essere tra quelli che per grazia divina o per il fato, non hanno ancora avuto problemi e sono riusciti, fino ad oggi, a godersi il volante senza dover comunicare settimanalmente con l'assistenza fanatec.

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    183

  • Filodream

    92

  • GiuseppeMBG

    87

  • VELOCIPEDE

    62

Top Posters In This Topic

Posted Images

Intanto grazie per la risposta :)

Purtroppo ho girato forum su forum e  mi ritrovo sia nel bene che nel male nella parità tra chi trova problemi con il g27 , g25  e chi ne trova con il fanatec.

A dire la verità ai tempi provai i porsche ed era cheap. Ora ho un bellissimo g27 che però volevo mandare in pensione  :)

 

Stavo pensando di ordinare la  ClubSport Pedals V2  e vedere come mi trovo per poi procedere ad ordinare il resto.....  il t500rs l'ho provato al volo in un centro commerciale... FF ottimo ma materiali pessimi il rim replica ferrari è qualcosa di osceno.... definirlo uno schifo ,con i bottoni finti ,per 400 euro di macchina è poco... C'è di positivo che ho acquistato uno shifter TH8rs per 59€ quando chiuse Fnac ed è più che buono.. XD

 

 

p.s discount code per il sito fanatec ne avete?

Link to comment
Share on other sites

Sarà ma io così tante lamentele e problematiche come su questo volante non le ho mai viste prima ,solamente in questa settimana ho letto di 3 persone che hanno ricevuto il volante nuovo a casa malfunzionante è considera che di csw non ne vendono dei container al giorno, numeri per i quali la percentuale di prodotti difettosi puo essere giustificata, la percentuale di venduti tra csw e t500, piuttosto che g25/27 , sarà ad essere ottimistici di 1 a 50 vista la fascia di prezzo, nel valutare la quantità di lamentele consideralo questo aspetto

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

se il ff sul t500 ti è sembrato ottimo e il problema sono materiali e bottoni allora valuta t500 più corona personalizzata... i materiali si "moddano", motori e problemi di elettronica no :asd:

Link to comment
Share on other sites

se il ff sul t500 ti è sembrato ottimo e il problema sono materiali e bottoni allora valuta t500 più corona personalizzata... i materiali si "moddano", motori e problemi di elettronica no :asd:

Perfettamente ragione :) Ma avendo già avuto prodotti tm non è che mi abbiano mai dato questo senso di solidità estremo :)

Vedrò il da farsi :) 

Link to comment
Share on other sites

se il ff sul t500 ti è sembrato ottimo e il problema sono materiali e bottoni allora valuta t500 più corona personalizzata... i materiali si "moddano", motori e problemi di elettronica no 

si sostituiscono  i motori... potenzia il raffreddamento e alimentazione !Per il resto meccanica ed elettronica del csw è superiore a quella del t500 . A questo punto  il tanto vituperato csw è a livelli che il t500 ,cmq ottimo, si sogna.... :asd:

 

   Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

se il ff sul t500 ti è sembrato ottimo e il problema sono materiali e bottoni allora valuta t500 più corona personalizzata... i materiali si "moddano", motori e problemi di elettronica no

si sostituiscono i motori... potenzia il raffreddamento e alimentazione !Per il resto meccanica ed elettronica del csw è superiore a quella del t500 . A questo punto il tanto vituperato csw è a livelli che il t500 ,cmq ottimo, si sogna.... :asd:

Si ma hai anche speso più del triplo :D

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands
se il ff sul t500 ti è sembrato ottimo e il problema sono materiali e bottoni allora valuta t500 più corona personalizzata... i materiali si "moddano" facilmente, motori e problemi di elettronica no 

 

FIXED

 

Edited by alexbands
Link to comment
Share on other sites

se il ff sul t500 ti è sembrato ottimo e il problema sono materiali e bottoni allora valuta t500 più corona personalizzata... i materiali si "moddano", motori e problemi di elettronica no

si sostituiscono i motori... potenzia il raffreddamento e alimentazione !Per il resto meccanica ed elettronica del csw è superiore a quella del t500 . A questo punto il tanto vituperato csw è a livelli che il t500 ,cmq ottimo, si sogna.... :asd:

Se vabbe', poi hai praticamente speso 4 volte tanto il T500 piu lo sbattimento...scusa ma a quel punto conviene davvero acquistare direttamente un volante serio e non se ne parla più . Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.