Angelo81 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 wheel check è da provare prima o poi lo farò. però voglio capire se tu avverti il calo e dopo quanto tempo. il tutto ovviamente in base alle impostazioni che utilizzi.
Hellcore Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Io con il CSR Wheel ho un netto calo di FF dopo un ora e mezzo di utilizzo,{sen of - FF 90% -sho 100 - dri of -abs of - lin 0 - dea 0 - spr 0 - dpr 0 - acl 0 -} tornassi indietro avrei preso un T500, l'unica cosa che si salva e la pedaliera ClubSport Pedals V2 con cella di carico settata su 4 fin ora nessun problema, il volante in vece L'o già dovuto aprire una volta per darli una stretta hai cambi a farfalla che non prendevano più contatto. Il CSR Wheel è il mio primo volante e a parere mio è superiore di un g27 provato da un amico, ma molte più gabole Fanatec driver del cavolo che ogni tanto in gara si scollegano come se levassi la presa usb e quando si ricollega il FF muore e per riprenderlo devo riavviare il volante e il gioco, e non è bello quando sei in piena bagar sulle ultime curve. come upgrade avrei preso volentieri il CSW con i due volanti ma non ne vale la pena affidabilità pari a zero e non costa poco, più i problemi che leggo in giro non solo su questo forum mi vengono gli incubi di notte.
Guest gaevulk1977 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Io con il CSR Wheel ho un netto calo di FF dopo un ora e mezzo di utilizzo,{sen of - FF 90% -sho 100 - dri of -abs of - lin 0 - dea 0 - spr 0 - dpr 0 - acl 0 -} tornassi indietro avrei preso un T500, l'unica cosa che si salva e la pedaliera ClubSport Pedals V2 con cella di carico settata su 4 fin ora nessun problema, il volante in vece L'o già dovuto aprire una volta per darli una stretta hai cambi a farfalla che non prendevano più contatto. Il CSR Wheel è il mio primo volante e a parere mio è superiore di un g27 provato da un amico, ma molte più gabole Fanatec driver del cavolo che ogni tanto in gara si scollegano come se levassi la presa usb e quando si ricollega il FF muore e per riprenderlo devo riavviare il volante e il gioco, e non è bello quando sei in piena bagar sulle ultime curve. come upgrade avrei preso volentieri il CSW con i due volanti ma non ne vale la pena affidabilità pari a zero e non costa poco, più i problemi che leggo in giro non solo su questo forum mi vengono gli incubi di notte. anche tu,sei solo sfortunello
Guest gaevulk1977 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Considera che molta... molta gente non ha i requisiti per accorgersi di un sacco di difetti che invece nota subito un esperto. Mettici magari che molti vengono dal solito Logitech stock.. ecco che accorgersi di force feedback che cala diventa impossibile. Io posso dire che prestazionalmente parlando, da quando c'era l'Elite appena uscito, sto volante lo hanno DISTRUTTO coi driver\firmware, portandolo a performance non troppo superiori a quelle di un Logitech senza mod. elettronica. quoto ...inoltre un volante di questo livello di prezzo meritava a prescindere dei motori migliori.Quelli montati sul mio esempare costano uno sproposito ma se venissero montati da Fanatec insieme a delle ventole "decenti" il costo della base,viste le quantita' iudustriali di pezzi ordinati, sarebbe salito al max di 50 euro..Avrebbero avuto un volante di classe superiore e si sarebbero potuti risparmiare la mezza truffa della premium service .Parliamoci chiara una modalita' di garanzia del genere su un volante cosi costoso doveva essere d'obbligo.E senza sovraprezzo @angelo81...se hai iracing puoi scaricati wheel check.Su gt planet ci sono benchmark del csw che dimostrano un calo di circa il 40% rispetto alla concorrenza.Non so se mi spiego... adesso arriva angelo81, l'espertone di turno nonche' mia fans incallito a bacchettarvi.......... come fate a dire che avete avuto problemi dai,sono 114 pagine e nessuno mi pare si sia mai lamentato neanche di una vitina fuoriposto angelo81 spieghi please
abbbarth Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 ...ci sono pareri troppo discordanti....domani lo ordino! tanto io arrivo da un g25 stock ormai usurato, quindi non capirò niente e mi sembrerà comunque una figata!! ...anche se arriverò al ff 10%....tanto non me ne accorgo!! ....farò giusto la premium sulla base del volante che non si sa mai...
Filodream Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 ...immagino siano clienti di questo genere a non far fallire ancora Fanatec.
Guest ironmitch Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Io avevo il dubbio ed ho preferito il t500
Guest gaevulk1977 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 ...immagino siano clienti di questo genere a non far fallire ancora Fanatec. hai centrato il punto,devi vederli come si incazzano se osi dirgli che c'e' una percentuale di volanti con problemi assurda,sembra che il volante sia fabbricato da loro padre
abbbarth Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 ...scusa ma su questo forum, dal 2011 che è uscito sto volante io ho contato 7 o 8 persone che hanno lamentato problemi, per la maggior parte riguardanti l'aggancio rapido, che a me non dovrebbe interessare + di tanto visto che voglio solo il bmw rim....penso che siano di + quelli a cui funziona
Recommended Posts