Guest gaevulk1977 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 ok hai ragione!!! ahahah! almeno siete contenti no no guarda,non voglio fare polemica inutile,la cosa migliore e' che uno sia contento di quello che compra sia anche un cesso o un bodnar/ecci ma negare che questo prodotto abbia la pecca degli "acciacchi" fanatec mi pare troppo,se vai dietro qualche pagina vedi che ho chiesto prima di comprarlo ,guarda cosa mi rispondono,capirai
stone86 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 ripeto non penso che siano tutti uguali! Se avessi qualche problema lo segnalerei subito anche qua.. mica sono sposato con fanatec!! Come detto prima, sarà che mi andata di c..o perché per adesso non ho alcun problema
Angelo81 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 sei incorreggibile!!! sappi che sono un tuo fan
Guest gaevulk1977 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 (edited) angelo,se dici a me sappi che per iscriverti al mio fan club c'e' una fila mostruosa e non accetto fan che si spacciano per tali se non si iscrivono a proposito,ho da mostrarti la mia cartella clinica,pero' attenzione,potrei denunciarti per stalking Edited February 24, 2014 by gaevulk1977
marko-mrc Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 quali impostazioni usate nel CSW con la lotus 125 su assetto corsa? dalle mie prove il volante risponde davvero bene e trasmette sensazione fantastiche
abbbarth Posted March 9, 2014 Posted March 9, 2014 Ciao a tutti! Dopo aver letto le 112 pagine di questo thread e le 112 di quello del t 500 (più altre su forum internazionali e non) ho deciso di sostituire il mio g25 che si è rotto dopo 8 anni di onorato servizio (e intenso!!!)con il csw ma vorrei prima chiarire alcuni dubbi. Intendo prendere la base, il bmw rim e la pedaliera v2. Niente volante f1 (tanto preferisco usare le auto a ruote coperte!) e niente cambio ad H.....e niente assicurazioni aggiuntive, tanto la garanzia di 2 anni per legge c'è. Utilizzando il configurator del sito fanatec ho visto che nella sezione della pedaliera c'è l'art. ClubSport Pedal Load Cell EU (15 euro) ....mi dite a cosa serve e se ha senso prenderla??? Altra cosa, io il volante lo monto su una scrivania che volendo potrei anche bucare, vorrei sapere come è fatta la base del csw, se è possibile avvitarlo alla scrivania senza comprare il table clamp, che tra l'altro ho sentito dire che soffre un po' di gioco Quanto sono le spese di spedizione??
Guest Posted March 9, 2014 Posted March 9, 2014 ciao la load cell e' un pezzo di ricambio della pedaliera che puo' servire perche' soggetta ad usura, ma se la pedaliera e' nuova e ti si consuma te la mandano gratis, quindi non la comprerei. Se non compri il table clamp devi bucare la scrivania, in questo caso (te lo consiglio vivamente) il csw ha una basetta con appositi fori per attaccarla ad una postazione o ad un tavolo. per tutto quello che vuoi comprare mi pare che chiedano 40 euro di spese di spedizione. Ultima cosa: pensa bene alla tua scelta....
Save Posted March 9, 2014 Posted March 9, 2014 (edited) La load cell è il ricambio per la pedaliera. la load cell serve a leggere lo sforzo che si fa sul, pedale del freno. Il supporto standard prevede 4 fori per fissare il volante al tavolo. ti serviranno dei bulloncini lunghi in grado di passare da una parte all'altra del piano della scrivania. consiglio anche qualche rondella larga per non strappare il foro. l'unico handicapp è che l'angolo del volante è fisso. il costo della spedizione dovrebbe essere sui 40, ma puoi calcolarlo proseguendo con l'ordine! Battuto sul tempo Attualmente sono molto contento dell'acquisto fatto. È tornato a farsi un giro in Germania da nuovo in quanto il QR aveva un pochino di gioco. Sostituito il tutto non ho più avuto alcun tipo di problema. Edited March 9, 2014 by Save
abbbarth Posted March 9, 2014 Posted March 9, 2014 Allora forse mi conviene prendere anche il table clamp cosi' posso regolare l'inclinazione del volante! ...se mi dite che non ci sono problemi di giochi strani...!! Biancazzurro è più di una settimana che ci penso...e ogni momento cambio idea....l'affidabilità e' l'ostacolo che mi ferma....però penso che i modelli che vendono attualmente dovrebbero essere più ottimizzati rispetto a quelli del 2011-12! Guardando anche su forum stranieri non mi sembra che ci siano poi troppi utenti scontenti. La mia preoccupazione più grossa è il ff che potrebbe diminuire dopo 1 ora di gioco (penso a quest'estate con 30 gradi!). ma mi sembra che sia solo successo ad una serie di motori....sbaglio? Per quato riguarda il QR non me ne può fregar di meno, visto che userei solo il BMW!
Guest Posted March 9, 2014 Posted March 9, 2014 ti devo dire che il mio ff non e' mai calato dopo un'ora, quindi non credo succeda sempre. Se sei convinto vai non te ne pentirai
Recommended Posts