Giuseppe Stia Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 A rieccomi, avrei un'altra domanda da farvi. Vorrei sapere come regolare i gradi di rotazione del volante. Mi spiego meglio, con i driver ufficiali, non riuscivo ad aumentare l'angolo di rotazione del volante. Impostando tutto a 900° (nel pannello di controllo della periferica, e nel gioco), il volante mi girava di un circa 120° per parte. Pensando fosse un problema di conflitto con i driver della logitech, ho rimosso i driver logitech, ed ho installato i beta 177, niente da fare, pur impostando i gradi a 900°, il volante ruota dei soliti 120° per parte. IN pratica arrivato a 120° sento un ritorno di forza che limita la rotazione. Pensavo ad un problema hardware, ma a volante spento o rimuovendo i driver ed accendendo il volante, fa i suoi 900° senza problemi. Please help me Peppe
Save Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 non è che hai cambiato per sbaglio i gradi sul volante, quelli del display per intenderci? Ora non ce l'ho sotto mano, ma mi sembra si possa fare anche da li!
Giuseppe Stia Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 non è che hai cambiato per sbaglio i gradi sul volante, quelli del display per intenderci? Ora non ce l'ho sotto mano, ma mi sembra si possa fare anche da li! Grazie per la risposta, sul volante non o cambiato niente, ci avevo pensato pure io, ma non mi sembra che si possa regolare i gradi dal volante. Peppe
albymagh Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 certo che dal display sul volante puoi regolare i gradi è la prima che trovi SEN
Giuseppe Stia Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 certo che dal display sul volante puoi regolare i gradi è la prima che trovi SEN Grazie, sono proprio un somaro. Mi sono tolto un gran peso. Appena torno a casa, vedo di verificare il valore impostato. Peppe
marko-mrc Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Sabino De Castro (pilota formula abarth) ha utilizzato assetto corsa con le seguenti impostazioni per il CSW fanatec: "Driver 177 Firmware 037 (CSW) SEN: OFFFF: 100SHO: 100ABS: OFFLIN: OFFDEA: OFFDRI: 001FOR 100SPR: OFFDPR: 100 Pedaliera:Cella di carico con macchine GT posizionato a 4, con Formula Abarth a 2 Setup ingame: Forza: 110%Filtro: 0%Ammortizzazione: 15% Effetto cordoli: 115%Effetti strada: 100%Effetti derapata: 30% Gamma: 1.00Sensibilità alla velocità: 0.00Linearità frenata: 2.40 (con pedaliera fanatec con cella di carico)" usate anche voi questi settaggi o cambiate qualcosa? grazie
marko-mrc Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 sono disponibili, sul sito internet, i nuovi driver 177 per i volanti fanatec
Guest polonord Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Salve a tutti, sto cercando il pinout (o meglio lo schema di collegamento) dello spinotto del volante BMW del CSW .. mi si sono dissaldati 3 cavi (complice la colla a caldo) e devo essere sicuro circa la loro disposizione. E' quello a sinistra in questa immagine (presa da questo stesso thread), anyone?
Guest Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 sono usciti i drivers 181http://eu.fanatec.com/index.php?route=support/faq/details&id=35
Save Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 installati i nuovi driver. Ho notato che su AC ora si blocca a meno di 900 gradi. cambia a seconda dell'auto che si sta guidando. Mi sembra anche più forte, ma potrebbe essere solo un'impressione...
Recommended Posts