Guest alexbands Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 eh beh è importante che si tratti di una operazione autorizzata e che non invalida la garanzia Quanto alla domenda di luca, vorremmo saperlo tutti... l'ho trovata solo su amazon tedesco e un altro sito sempre tedesco
zakki Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ciao a tutti...sarei in procinto di comprare questo volante (ero orientato sul Fanatec csw, ma mi hanno detto che è meglio non comprarlo per i troppi problemi), ho letto parecchi post e siccome gioco parecchio a Project Cars, F1 2012, Assetto Corsa, NetKar pro e naturalmente GT5 vorrei se possibile una vostra impressione sul comportamento di questo volante con questi giochi (sopratutto pCars)...grazie!!!
Guest Uff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Non ho visto se è stato segnalato, ma hanno pubblicato un nuovo firmware per il volante.
GiuseppeMBG Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 si è il firmware introdotto con il nuovo volante....
GiuseppeMBG Posted June 29, 2013 Posted June 29, 2013 (edited) Ragazzi un informazione....perchè mi sento una pippa...finalmente settimana scorsa è arrivato il nuovo pc comprato appositamente per gaming...ed ho spostato il t500 rs dalla ps3 al nuovo pc! prima avevo installato tutto su XP , parlo del pannello d controllo , ma lo utilizzato solo per aggiornamento firmware...e guidavo su ps3! adesso installato tutto su win 7 , installato F1 2012 per iniziare a giochicchiare qualcosa ma il volante non ha force feedback , anche se abilito dal pannello di f12012 " force feedback su SI" non risulta FF non riesco a capire dove sbaglio......su ps3 ovviamente il volante continua a funzionare al meglio .....anche l'angolo di sterzo su ps3 è minore rispetto al pc....ma questo non so se è correlato sulla questione del FF....mi dite dove sbaglio? è tutta la serata che sto cercando di capire perchè non ha forza Edited June 29, 2013 by GiuseppeMBG
Guest alexbands Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 nel pannello di controllo del volante funzionano i vari test del force feedback? se si il problema è il gioco...
Luca Bise Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Stesso problema anch'io su f1 2012 ma ho risolto cancellando quella " schifezza di gioco di macchinine da f1 " perche' con altri giochi mi funziona tutto.
GiuseppeMBG Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 (edited) yes.....nel pannello funziona tutto......periferica perfettamente funzionante e prova tasti ecc ed è tutt'ok...! bhè se è come dice luca bise..........spero che sia una cosa per tutti e non solo per me.......o noi.....cioè è un bug del gioco? Edited June 30, 2013 by GiuseppeMBG
Filodream Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 sulla scelta del tipo di controller, invece che mettere personalizzato metti proprio T500RS. Deve funzionare per forza... a me ha sempre funzionato. Sottinteso che non ti perdi nulla nello sfortunato caso in cui continuasse a non funzionare..
GiuseppeMBG Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 (edited) sulla scelta del tipo di controller, invece che mettere personalizzato metti proprio T500RS. Deve funzionare per forza... a me ha sempre funzionato. Sottinteso che non ti perdi nulla nello sfortunato caso in cui continuasse a non funzionare.. filo aiutami......cioè mi vuoir far capire che quella bestia di ff che avevo su ps3 su pc me lo scordo? cmq ora è proprio assente....non so come fare.....grr , cmq ho messo t 500 rs e non succede nulla se vado a sbattare il volante resta dritto....... Edited June 30, 2013 by GiuseppeMBG
Recommended Posts