Thrustmaster: tutti i prodotti simracing - Page 73 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest alexbands
Posted

eh beh è importante che si tratti di una operazione autorizzata e che non invalida la garanzia ;)

Quanto alla domenda di luca, vorremmo saperlo tutti... l'ho trovata solo su amazon tedesco e un altro sito sempre tedesco

Posted

Ciao a tutti...sarei in procinto di comprare questo volante (ero orientato sul Fanatec csw, ma mi hanno detto che è meglio non comprarlo per i troppi problemi), ho letto parecchi post e siccome gioco parecchio a Project Cars, F1 2012, Assetto Corsa, NetKar pro e naturalmente GT5 vorrei se possibile una vostra impressione sul comportamento di questo volante con questi giochi (sopratutto pCars)...grazie!!!

Posted

si è il firmware introdotto con il nuovo volante....

Posted (edited)

Ragazzi un informazione....perchè mi sento una pippa...finalmente settimana scorsa è arrivato il nuovo pc comprato appositamente per gaming...ed ho spostato il t500 rs dalla ps3 al nuovo pc!

prima avevo installato tutto su XP , parlo del pannello d controllo , ma lo utilizzato solo per aggiornamento firmware...e guidavo su ps3!

adesso installato tutto su win 7 , installato F1 2012 per iniziare a giochicchiare qualcosa ma il volante non ha force feedback , anche se abilito dal pannello di f12012 " force feedback su SI" non risulta FF non riesco a capire dove sbaglio......su ps3 ovviamente il volante continua a funzionare al meglio .....anche l'angolo di sterzo su ps3 è minore rispetto al pc....ma questo non so se è correlato sulla questione del FF....mi dite dove sbaglio? è tutta la serata che sto cercando di capire perchè non ha forza :(

Edited by GiuseppeMBG
Guest alexbands
Posted

nel pannello di controllo del volante funzionano i vari test del force feedback? se si il problema è il gioco...

Posted

Stesso problema anch'io su f1 2012 ma ho risolto cancellando quella " schifezza di gioco di macchinine da f1 " perche' con altri giochi mi funziona tutto.

Posted (edited)

yes.....nel pannello funziona tutto......periferica perfettamente funzionante e prova tasti ecc ed è tutt'ok...!

bhè se è come dice luca bise..........spero che sia una cosa per tutti e non solo per me.......o noi.....cioè è un bug del gioco?

Edited by GiuseppeMBG
Posted

sulla scelta del tipo di controller, invece che mettere personalizzato metti proprio T500RS.

Deve funzionare per forza... a me ha sempre funzionato.

Sottinteso che non ti perdi nulla nello sfortunato caso in cui continuasse a non funzionare..

Posted (edited)

sulla scelta del tipo di controller, invece che mettere personalizzato metti proprio T500RS.

Deve funzionare per forza... a me ha sempre funzionato.

Sottinteso che non ti perdi nulla nello sfortunato caso in cui continuasse a non funzionare..

filo aiutami......cioè mi vuoir far capire che quella bestia di ff che avevo su ps3 su pc me lo scordo?

cmq ora è proprio assente....non so come fare.....grr , cmq ho messo t 500 rs e non succede nulla se vado a sbattare il volante resta dritto.......

Edited by GiuseppeMBG