Guest alexbands Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 no è che non ti perdi niente col gioco... che per inciso l'ho provato su ps3 (la demo) e fa proprio pena il ff, molto ma molto meglio su gt5. Ma su pc metti o rfactor o altri simulatori simili ed il FF diventa di un altro pianeta
GiuseppeMBG Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Ciao alex...bhè ovvio che voglio mettere Rfactor...e qualche altro gioco....di + spessore.......ma avendo acquistato questo codemaster...ora volevo farlo funzionare come si deve....... se il FF è uguale alla ps3 mi può stare anche bene... il problema è che praticamente assente....cioè se io sbatto o cammina il volante è immobile........cioè sembra una girella al vento...! non riesco a capire dove sbaglio.....e mi sto avvelenando.....
Guest alexbands Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 ah si ovviamente questo è tutto un altro discorso... però al riguardo non posso aiutarti non avendolo
GiuseppeMBG Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Allora....aiutate un nuovo neofita di gioco su PC.... il FF su PC funziona allo stesso modo della ps3? oppure su PS3 è + forte? perche avendo usato il t500 su ps3 due anni so bene quanta palestra ho passato......ma su pc...sembra una lattina...
Guest alexbands Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 ma assolutamente no... t'ho detto è sicuramente un problema del gioco che non lo riconosce correttamente... io da pannello non ho osato mettere gli effetti globali oltre il 60% tanto che è forte
GiuseppeMBG Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 (edited) c'è qualcosa che non mi TORNA.....chiesto scusa se vado OT ma io è normale che non mi trovo la cartella sul pc di f1 2012? ho installato tutto...due volte....e ho solo l'icona su desktop del gioco.....ma se vado su programmi non dovrei trovare le cartelle del gioco installato? volevo chiedere un altra cosa ma io sul pc vecchio ho sempre installato i driver del t500 rs in modo classico..., adesso che sono su win 7 è normale che mi chiede durante l'installazione delle tipo controller HID , audio HID e cose del genere? non vorrei che sia dovuto al mio dare ok a queste cose...che su XP non mi comparivano.... Edited July 1, 2013 by GiuseppeMBG
Guest alexbands Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Dovresti installare prima i driver, poi quando te lo chiede colleghi il volante e ignori tutte le domande che ti fa windows. Potrebbe essere per questo che il gioco non rileva bene il volante, anche se poi da pannello funziona tutto, quindi è strano comunque.
GiuseppeMBG Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Allora sono riuscito a farlo funzionare....come x magia......., ho messo i guanti per fare qualche giro d pista....ed ora succede una cosa strana........inizio a guardare e il FF è assente...dopo un paio d curve.......ho una forte botta..di FF e il voante gira tutto su un lato....se non erro il destro...si mette a 360 gradi e diventa DURO e non si sposta+ se esco dal gioco si riallinea... idee?
GiuseppeMBG Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Allora.......dopo 2 giorni di esasperazione...ho tolto nuovamente e REinstallato per la III volta i driver del T500 rs....ed ora funziona tutto.........ora posso andar a cenare tranquillamente! ditemi una cosa...ma " voi " che usate per gioco il pc , collegate prima la periferica e poi accendete il pc oppure accendete il pc fate caricare wind e dopo collegate il volante? non c'è differenza?
thecure Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 non Allora.......dopo 2 giorni di esasperazione...ho tolto nuovamente e REinstallato per la III volta i driver del T500 rs....ed ora funziona tutto.........ora posso andar a cenare tranquillamente! ditemi una cosa...ma " voi " che usate per gioco il pc , collegate prima la periferica e poi accendete il pc oppure accendete il pc fate caricare wind e dopo collegate il volante? non c'è differenza? non ho trovato differenze
Recommended Posts