Guest alexbands Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 il "problema" dei tendicinghia in teflon non credo, non mi risulta abbiano cominciato ad utilizzare dei cuscinetti... anche se potrebbero aver risolto diversamente con diversi tensionamenti delle cinghie, non lo so. Al momento ce l'ho da più di un mese e non ho notato allentamenti o zone morte
Guest alexbands Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Guardate questa postazione di forza motorsport 5 all'e3: Un t500 con corona 458 camuffato male Chissà se sarà compatibile col la xbox one o se ne uscirà una versione "parallela" compatibile
Axelc86 Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Ma dai che cammuffata brutta xD Avessero preso la mod di greywolf avrebbero fatto più bella figura!
Guest alexbands Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 ma non ho capito cos'è sta voce del t100, se ne parlava quando si pensava che la corona 458 appartenesse a un volante nuovo... vuoi vedere che questo t100 e un t500 per xbox one?
Black Box Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 (edited) in alcuni store online lo danno a 150 euro circa (in vendita), ma non ci sono foto a riguardo. Si parla di Thrustmaster T100...è vero, ma non mettono alcuna specifica particolare. Si legge solo che è un VOLANTE con force feedback.non si parla di "addon" per il T500...ma bensì di periferica vera e propria dotata di ritorno di forza, ma ripeto, mancano le immagini Non capisco come possano anche solo accettare "preordini" (credo si possa già comprare, visto che molti siti riportano poi alla transazione paypal), ma a quanto pare sto T100 esiste...!?!?!?!...... Se anche fosse, e se 150 euro circa fosse la cifra ipotetica del prezzo di vendita credo si tratterà di un volante di fascia medio/bassa... La cosa che più mi ha stupido (negativamente) è stato leggere come su Xbox One le periferiche attuali NON saranno supportate (almeno, questa è stata la dichiarazione Microsoft). Cioè...tutti quelli che hanno speso 600 euro per un CSR-E o nella migliore delle ipotesi 250 euro per un CSR o un GT2 si possono letteralmente "attaccare"...!?... Non volendo andare OT chiudo la critica alla console, e aggiungo... Chissene...tanto vista la strada presa dalle case che sviluppano "racing game" su console potremmo tranquillamente ignorarli, o al massimo giocarli con il joypad... Edited June 12, 2013 by Mattia.Curtarello
Guest alexbands Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 (edited) Dan Greenawalt o come caspita si chiama ha chiaramente parlato di un nuovo volante per xbox one... quindi confermando a mio avviso direttamente o indirettamente, che i fanatec non saranno più il prodotto ufficiale del brand. Thomas di fanatec interpellato sull'argomento se ne è grosso modo lavato le mani dicendo che dipende da microsoft (dando vaghe, a mio avviso finte, speranze). Se avessero avuto un accordo per continuare la collaborazione, l'avrebbe sbandierato ai 4 venti. Vedere all'E3 un volante trhustmaster su forza 5, a prescindere da se sia o meno il t500 o un suo gemello compatibile xbox, rafforza l'idea di un abbandono a fanatec come partner (e forse io li capisco pure, fanatec non è stata il massimo dal punto di vista commerciale e post commerciale nell'ottica di un console gamer che non vuole sbattimenti). Ora, personalmente spero che sia proprio compatibile col t500, così se mai comprerò la xbox one, lo sfizio di giocarci col volante me lo tolgo. Se sarà un prodotto equivalente al t500 con in più la compatibilità xbox one, POTREI pensare di cambiare il volante, ma vorrei comunque vedere dei miglioramenti altrove per spingermi a questa decisione (potrebbe essere il momento adatto per risolvere i pochi difetti "storici" del t500 con una versione . Se invece sarà un volante inferiore, ovviamente se lo terranno. All'E3 io ci metto la mano sul fuoco che era un t500, le somiglianze sono inconfutabili (lo scalino sotto, quel cerchio che normalmente mantiene i paddle fissi, la corona del 458 challenge)... ma potrebbe essere un prodotto laboratorio che porterà ad altro. Ci pensassero bene, la xbox one avrà il kernel di windows 8, potrebbero finalmente decidersi a "sbloccare" il supporto alle periferiche PC (che rimetterebbe in corsa anche gli attuali possessori di fanatec dato che ovviamente hanno una modalità PC, per non parlare dei clienti logitech) In quest'ottica questo nuovo volante annunciato da Dan potrebbe essere qualcosa prodotto da microsoft come quel volantino stile wii presentato con forza 4.. ecco quello sicuro non funzionerà su One. Molto di questo mio post è probabilmente off topic, la notizia vera è che il T500 "potrebbe" essere il nuovo volante ufficiale, o di sicuro thrustmaster Edited June 12, 2013 by alexbands
Guest alexbands Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 (edited) Mi interessano le placchette dei pedali, sono molto migliori di quelle di serie a mio avviso... riuscite a capire che marca sono? A proposito ho appena notato, nelle foto che ho postato io, il morsetto... è lui, non c'è proprio il minimo dubbio Edited June 12, 2013 by alexbands
Filodream Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 mmmh! Interessante tutto ciò! Anche se quello lì nelle fotine mi sembra proprio un Frankenstein messo su "giusto per..." L'unica somma che penso possiamo tirare per ora è che Thrustmaster farà il volante per forza 5. Purtroppo dubito che potremo collegare il nostro t500 all'x-box one.. sarebbe troppo bello e troppo facile per come ci ha abituati Microsoft.. e in quel caso, andrò di nuovo di joypad. Chissà chissà se con queste nuove console hanno intenzione di creare simulazioni realistiche e non più semi-realistiche. Temo sia impossibile, tanto quanto l'eventualità che il t500 sarà utilizzabile con x-box one.
Recommended Posts