Filodream Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ne ho avuti un paio di t500.. servono massimo 30 secondi per sganciare la corona. La ghiera si svita in senso contrario e basta tenere fermo il volante.. il tutto dopo aver svitato la vitina.
Guest alexbands Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ma perchè thrustmaster si raccomanda assolutamente di non togliere la vitina ma di allentarla soltanto mentre vari video su internet (non ufficiali ovviamente) fanno vedere che la tolgono per poi rimetterla tranquillamente? Solo per non far scivolante la ghiera dentro il mozzo che poi diventa rompi da far uscire?
HyperOblio Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) Riuscito! Avevo paura di romperlo... Forza Bruta e via... la vite l'ho tolta completamente. poi l'ho riavvitata. Edited May 24, 2013 by HyperOblio
Guest alexbands Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 CVD (il fatto che molti tolgono la vite intendo) Resto quindi curioso sul perchè TM si raccomandi di non toglierla...
GiuseppeMBG Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 come ho scritto anche io prima....per togliere il volante GT ci siamo ammazzati io e mio padre a differenza del primo thrustmaster avuto venduto a mirco...questo nuovo mi ha fatto morire....per togliere la corona GT ma ci sono riuscito......e come ho ancora scritto la corona F1 non sono riuscito a stringerla + di cosi : se vedete in foto il foro della vita del volante cerchiato in rosso non combacia con la vite del mozzo cerchiata in verde...e dovrebbe essere perfettamente allineato...o quasi... cmq penso che il manuale raccomanda di non togliere la vite forse per paura che quando si va per rimetterla si avvita in modo storto oppure si va ad allargare troppo il foto sulla plastica...xkè come materiale fa ........
GiuseppeMBG Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 hyper....sei riuscito ad avvitare la corona nuova fino al massimo?
HyperOblio Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 hyper....sei riuscito ad avvitare la corona nuova fino al massimo? si si
GiuseppeMBG Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 quindi tanta fatica per toglierlo ma poco sforzo per rimetterlo ?
HyperOblio Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 si... io non riuscivo a svitare la parte dove ci sta la vite... il mozzo praticamente... una volta montata la corona originale gt, avvitato e via
Guest alexbands Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) non è che il mozzo della corona f1 è un pò più corto e perciò si fa più fatica ad avvitare tutto? perchè a vedere la tua foto la fuga (lo spazio tra dove finisce la corona e inizia la ghiera) mi sembra corretta Comunque la vite che hai cerchiato di rosso sarà un effetto della foto ma non mi sembra proprio il centro della corona f1 Edited May 24, 2013 by alexbands
Recommended Posts