Thrustmaster: tutti i prodotti simracing - Page 71 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate, vorrei solo capire....

Questo volante mi sembra molto diverso dal t500rs...

Purtroppo non ne ho mai avuto uno "in mano" ma sia il volante (mi sembra di vedere una levetta analogica bianca in basso a destra, molto XBOX), sia la pedaliera che sembra molto più plastica del t500 mi fanno pensare che quello sia il nuovo volante, o no?

Mi sembra un volante più di fascia DFGT che dello standard Thrust....(spiegherebbe i 150) Il volante mi pare anche di diametro inferiore....

Voi che ne dite? Probabilmente vogliono rubare la fetta di mercato dei giocatori "della domenica" spesso legati alle console.

Posted

Questo volante mi sembra molto diverso dal t500rs...

Purtroppo non ne ho mai avuto uno "in mano" ma sia il volante (mi sembra di vedere una levetta analogica bianca in basso a destra, molto XBOX), sia la pedaliera che sembra molto più plastica del t500 mi fanno pensare che quello sia il nuovo volante, o no?

Mi sembra un volante più di fascia DFGT che dello standard Thrust....(spiegherebbe i 150) Il volante mi pare anche di diametro inferiore....

la corona è quella "nuova" della 458 challenge (giusto!?!?!)...è un addon che si trova da poco in giro e...si, è più piccola dell'originale.

E' più piccola di 1/3.. L'originale dovrebbe essere di 33-35 cm (credo) mentre la corona di TM credo sia sui 28 scarsi, ma sto solo ipotizzando.

Se non ricordo male dovrebbe essere in scala 1:8...ma non sono sicuro...

Per quanto possano sembrare simili è anche possibile che abbiano messo il "telaio" di un T500 con l'elettronica di un volante di fascia più economica (vedi sopra, stile DFGT)...

Spiegherebbe anche il fatto che si chiama T100 (di solito le evoluzioni tecnologiche vantano numeri "più alti" non più bassi, giusto per differenziare la fascia di prodotto, vedi es per le schede video).

Non ci resta che aspettare e vedere, anche se il discorso "console Next Gen" per me è un capitolo chiuso da quando hanno presentato le specifiche tecniche e il comparto "esclusive"... in 1 parola... SCAFFALE (imho). Ergo, possono fare tutti i volanti che vogliono, basta che funzionino su pc e che non si rompano dopo 20 ore ehehehe

Posted

GTvs458_zpsd9e7518a.jpg

a qualcuno è arrivato oggi

Guest alexbands
Posted (edited)

la pedaliera non è plasticosa, ha una copertura diversa (anche human racing per dire ne fa una, si vede in alcuni video si insidesimracing), e i pedali son verniciati di nero ma sono loro, placchette a parte che sono facilmente sostituibili. Fa tutto parte del camuffo :D

comunque temo anche io che sia un frankenstein DERIVATO dal t500.almeno in fiera... però... chissà.

Effettivamente l'unica cosa certa è l'affiliazione con thrustmaster a sto giro :D

Ah comunque la corona "RS" è da 30 cm, la nuova da 28 ;)

Edited by alexbands
Posted

IMG_1033.jpg

IMG_1032.jpg

IMG_1021.jpg

sincero sincero.......spero che sia un hardware provvisorio.....

Posted

mmmh sarà il t100 ?

Sembra avere un corpo più minuto.. e la stessa corona\sistema di aggancio del t500.

Forse hanno fatto un prodotto di fascia media compatibile con tutte le loro corone... e magari pure con xbox one?

Non sarebbero stupidi... !

Posted

ma è una presentazione Ps3 xkè impiegare un volante per Xbox? e se fosse un nuovo T500?

Posted

..perché forse questo volante sarà compatibile con tutte le piattaforme (stile CSR).

Non penso sia un nuovo t500, perché sarebbe più brutto del vecchio.

Mah.. vedremo.

Guest Kaiko
Posted

ragazzi scusate. Mi è arrivato ho installato con il driver e firmware scaricato da Thrustmaster, ma non trovo il pannello di configurazione come ho visto in diverse foto. Ho solo quello di calibrazione di windows 7. Dove scarico il software proprietario, che sul supporto di Thrustmaster non lo trovo??

grazie in anticipo.