Thrustmaster: tutti i prodotti simracing - Page 72 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

che figata di postazione

sapete se la commerciano?

Posted

Io vedo un T500rs normale, infilato in una postazione.

Posted

ebbravo a filo..... :)

ci siamo tolti le pippe mentali di un ipotetico nuovo T500

Posted

ebbravo a filo..... :)

ci siamo tolti le pippe mentali di un ipotetico nuovo T500

Si, ma qui si tratta di PS3....

Se intendono creare un prodotto legato a X-BOX non credo lo distribuiscano a tutti, ma solo a Microsoft....(almeno a questo punto dello sviluppo).

Posted

cmq per chi volesse ho preso il pdf per togliere le palette stock del volante in caso si mette il nuovo volante GT che ne è già provvisto......se a qualcuno interessa mi lasci la mail...oppure come potrei allegarle qui?

Guest alexbands
Posted (edited)

è sul sito di supporto thrustmaster? era scritto nelle istruzioni della corona 458 che avrebbero rilasciato le istruzioni per smontare le palette. Molto bello se riuscissimo a trovare qualcuno che questa benedetta corona la vende :asd:

Comunque se vuoi metterlo qui sul forum caricalo su qualche sito tipo mediafire e poi metti il link ;)

Edit: ecco il link

http://ts.thrustmaster.com/download/accessories/Manuals/T500RS/T500RS_Remove_Paddles.pdf

Edited by alexbands
Posted

Dove si puo' trovare\comprare il volantino nuovo 458 corona?

Posted

è sul sito di supporto thrustmaster? era scritto nelle istruzioni della corona 458 che avrebbero rilasciato le istruzioni per smontare le palette. Molto bello se riuscissimo a trovare qualcuno che questa benedetta corona la vende :asd:

Comunque se vuoi metterlo qui sul forum caricalo su qualche sito tipo mediafire e poi metti il link ;)

Edit: ecco il link

http://ts.thrustmaster.com/download/accessories/Manuals/T500RS/T500RS_Remove_Paddles.pdf

si sono queste a me le aveva passate settimana scorsa un ragazzo su insidesimracing e nn mi era andata proprio la testa che potessero essere originali dal sito....cmq ok...!penso che in molti che utilizzano le nuove corone formula e GT le tolgono...