Guest carlo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Tecnicamente guidare da sopra il cofano è la posizione di guida migliore. Il problema è che nella realtà perderesti un bel pò in aerodinamica a metterti li. Ma vedo che siete solo un branco di fondamentalisti fanatici. Tenetevi il vostro GTR e simulate i testacoda a 50 all'ora in rettilineo... QUESTO SI CHE E' REALISMO!!! 264117[/snapback] Fondamentalmente hai scritto un branco di fanatiche strunzate 264119[/snapback] MI sono dimenticato della fantastica simulazione del passaggio sui cordoli...ops...dovrei dire MARCIAPIEDI, visto come risponde l'auto alle basse velocità.... Viva il REALISMO!!!!
FlyGilles Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) domanda rivolta a coloro che leggono ammettendo che carlo abbia ragione e noi torto, vi siete resi conto che quello che pensa carlo non lo pensa manco manfredini e gemmo a cui lui ( carlo ) si ispira per tirare le proprie conclusioni ? ( entrambi non hanno mai scritto quello che sostiene carlo ( imho ) correggetemi se sbaglio ) . quindi..partendo sempre dal fatto che carlo abbia ragione , l'intera comunità di di.net + Aristotelis ( lo metto come extra per farlo risaltare ) + i due piloti ( ) (edit-> insomma l'intero gruppo) è nel completo errore. Edited September 28, 2005 by FlyGilles
Guest Aristotelis Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Bello...molto argomentato, tecnico (come del resto gli altri post). Mi hai convinto. 264122[/snapback] pensavo sarebbe stato più difficile, ma vedo che capisci subito se ti descrivono le cose col linguaggio appropriato!
Guest carlo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 domanda rivolta a coloro che leggono ammettendo che carlo abbia ragione e noi torto, vi siete resi conto che quello che pensa carlo non lo pensa manco manfredini e gemmo a cui lui ( carlo ) si ispira per tirare le proprie conclusioni ? ( entrambi non hanno mai scritto quello che sostiene carlo ( imho ) correggetemi se sbaglio ) . quindi..partendo sempre dal fatto che carlo abbia ragione , l'intera comunità di di.net + Aristotelis ( lo metto come extra per farlo risaltare ) + i due piloti ( ) (edit-> insomma l'intero gruppo) è nel completo errore. 264127[/snapback] Te l'ho postato due volte il commento sul senso di velocità di manfedini...tu continui a scrivere la stessa cosa facendo finta di niente...
Guest carlo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Bello...molto argomentato, tecnico (come del resto gli altri post). Mi hai convinto. 264122[/snapback] pensavo sarebbe stato più difficile, ma vedo che capisci subito se ti descrivono le cose col linguaggio appropriato! 264128[/snapback] Azzz...e sei pure MODERATORE! Complimenti! Interpreti proprio bene il tuo ruolo! Bravo.... PS Non ho trovato la faccina che vomita, se no l'avrei messa..........
manamana Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) domanda rivolta a coloro che leggono ammettendo che carlo abbia ragione e noi torto, vi siete resi conto che quello che pensa carlo non lo pensa manco manfredini e gemmo a cui lui ( carlo ) si ispira per tirare le proprie conclusioni ? ( entrambi non hanno mai scritto quello che sostiene carlo ( imho ) correggetemi se sbaglio ) . quindi..partendo sempre dal fatto che carlo abbia ragione , l'intera comunità di di.net + Aristotelis ( lo metto come extra per farlo risaltare ) + i due piloti ( ) (edit-> insomma l'intero gruppo) è nel completo errore. 264127[/snapback] Stai ragionando troppo, ho ti monti un dissi in puro rame sulla cocuzza o cerchi di overcloccare le orecchie. Cosi' come sei non gliela fai. Fai robe piu' semplici (tipo andare dritto in rettilineo a 50 all'ora...) edit , X Carlo: la grammatica la ho sbagliata apposta , sto rispondendo ad un amico per prenderlo in giro e sdrammatizzare il tread....ok sono OT , ma mi fanno impazzire quelli che si girano a 50 kmh. Edited September 28, 2005 by manamana
Guest carlo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 domanda rivolta a coloro che leggono ammettendo che carlo abbia ragione e noi torto, vi siete resi conto che quello che pensa carlo non lo pensa manco manfredini e gemmo a cui lui ( carlo ) si ispira per tirare le proprie conclusioni ? ( entrambi non hanno mai scritto quello che sostiene carlo ( imho ) correggetemi se sbaglio ) . quindi..partendo sempre dal fatto che carlo abbia ragione , l'intera comunità di di.net + Aristotelis ( lo metto come extra per farlo risaltare ) + i due piloti ( ) (edit-> insomma l'intero gruppo) è nel completo errore. 264127[/snapback] Stai ragionando troppo, ho ti monti un dissi in puro rame sulla cocuzza o cerchi di overcloccare le orecchie. Cosi' come sei non gliela fai. Fai robe piu' semplici (tipo andare dritto in rettilineo a 50 all'ora...) 264135[/snapback] Tu prima impara la grammatica....ma si vede che tu ragioni troppo poco.... Complimenti anche per il post: hai risposto alla persona sbagliata con una frase senza senso. Beh se in media comunque...
Guest Aristotelis Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Azzz...e sei pure MODERATORE! Complimenti! Interpreti proprio bene il tuo ruolo! Bravo.... PS Non ho trovato la faccina che vomita, se no l'avrei messa.......... 264134[/snapback] Occio che se vomiti ti sporchi eh... cmq non ti preoccupare, mi puoi offendere senza paura visto che non sono moderatore. quella scritta sotto l'avatar (che non avevo notato) mi sa che arriva dai problemi che ha avuto il forum qualche settimana fa e che ha ripristinato vecchie scritte di un anno fa. Infatti un po' di tempo fa ero amministratore di questo forum, ho fatto parte di diversi team di sviluppo di mod e simulatori, beta testing di altretanti titoli, guide, campionati ecc ecc... Mi sono ritirato da quasi tutto per poter essere libero di dare del pirla al primo esaltato che arriva e definisce toca e la guida dal cofano realistici! Continua cosi sei tutti noi!
Guest carlo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) Azzz...e sei pure MODERATORE! Complimenti! Interpreti proprio bene il tuo ruolo! Bravo.... PS Non ho trovato la faccina che vomita, se no l'avrei messa.......... 264134[/snapback] Occio che se vomiti ti sporchi eh... cmq non ti preoccupare, mi puoi offendere senza paura visto che non sono moderatore. quella scritta sotto l'avatar (che non avevo notato) mi sa che arriva dai problemi che ha avuto il forum qualche settimana fa e che ha ripristinato vecchie scritte di un anno fa. Infatti un po' di tempo fa ero amministratore di questo forum, ho fatto parte di diversi team di sviluppo di mod e simulatori, beta testing di altretanti titoli, guide, campionati ecc ecc... Mi sono ritirato da quasi tutto per poter essere libero di dare del pirla al primo esaltato che arriva e definisce toca e la guida dal cofano realistici! Continua cosi sei tutti noi! 264139[/snapback] Un altro che legge il thread a pezzi....ti rispondo come ho già risposto ad un tuo collega, sensa insultarlo (si vede che ormai ti sono solo rimasti quegli argomenti, oltre ad imputarmi cose che non ho mai detto) Ci riprovo: se dei piloti, mi dicono che un simulatore è accurato, sono portato a pensare che lo sia anche il senso di velocità. Lo stesso senso di velocità, per fare un paragone, lo vorrei cercare anche in gtr (con categorie paragonabili), e non lo trovo. Lo stesso senso, lo trovavo addirittura in toca, che NON è un simulatore, ma lo trovo più *divertente* di GTR. Voi cosa mi dite? "Sei un cretino a paragonare toca con gtr"...... Se volete capire quello che vi fa comodo fate pure...ma non datemi dell'imbecille facendomi dire cose che vi siete inventate voi..... Riassunto: GTR sarà pure un buon simulatore, ma con il senso di velocità proprio non ci siamo, perchè ci sono simulatori, giudicati da professionisti delle corse, migliori. Se così non fosse, sarebbe saltato fuori.... Quindi GTR non è un simulatore che fa per me, perchè anche se è di buona qualità, latita nel senso di velocità, che non è prerogativa SOLO degli arcade, ma anche di altri simulatori giudicati MIGLIORI (sotto il putno di vista fisico) di GTR. Non pretendo che tu lo capisca...del resto sai solo dare del pirla e inventare frasi che non ho mai scritto. Mi verrebbe voglio di mandarti ###### a questo punto, e dirti che sei solo un povero pirla ignorante e maleducato, ma non lo faccio. Del resto da uno che dice di essere uno sviluppatore di giochi di guida per dar peso ai suoi insulti...cosa ci si deve aspettare? Non saprai nemmeno ordinare un array di 10 numeri...ma taci va. Edited September 28, 2005 by carlo
FlyGilles Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 domanda rivolta a coloro che leggono ammettendo che carlo abbia ragione e noi torto, vi siete resi conto che quello che pensa carlo non lo pensa manco manfredini e gemmo a cui lui ( carlo ) si ispira per tirare le proprie conclusioni ? ( entrambi non hanno mai scritto quello che sostiene carlo ( imho ) correggetemi se sbaglio ) . quindi..partendo sempre dal fatto che carlo abbia ragione , l'intera comunità di di.net + Aristotelis ( lo metto come extra per farlo risaltare ) + i due piloti ( ) (edit-> insomma l'intero gruppo) è nel completo errore. 264127[/snapback] Te l'ho postato due volte il commento sul senso di velocità di manfedini...tu continui a scrivere la stessa cosa facendo finta di niente... 264129[/snapback] forse non sono stato chiaro manfredini si stava riferendo al senso di velocità delle ruote scoperte , tutto il resto del ragionamento l'hai aggiunto te.
Recommended Posts