La più potente. - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

te l'hanno gia' detto nei primi post ma probabilmente non l'hai letto con attenzione..

la sensazione di velocita' di rF e' data (oltre dal fatto che una F1 va quasi il doppio di una gt) principalmente dal FOV che su rF e' volutamente esagerato.

prova a mettere un fov piu' reale in rF e poi te ne accorgi...

Posted (edited)
Tecnicamente guidare da sopra il cofano è la posizione di guida migliore. Il problema è che nella realtà perderesti un bel pò in aerodinamica a metterti li.

Ma vedo che siete solo un branco di fondamentalisti fanatici. Tenetevi il vostro GTR e simulate i testacoda a 50 all'ora in rettilineo...

QUESTO SI CHE E' REALISMO!!!

264117[/snapback]

Fondamentalmente hai scritto un branco di fanatiche strunzate smilie_pokal.gif

264119[/snapback]

mi piace quando sei così conciso, in poche parole c'è l'essenza di queste (edito) 8 pagine di post.

ps. guarda che la faccia che vomita c'è vomito.gif

Edited by Manaos
Posted (edited)
domanda rivolta a coloro che leggono

ammettendo che carlo abbia ragione e noi torto, vi siete resi conto che quello che pensa carlo non lo pensa manco manfredini e gemmo  a cui lui ( carlo ) si ispira per tirare le proprie conclusioni ?

( entrambi non hanno mai scritto quello che sostiene carlo ( imho ) correggetemi se sbaglio ) .

quindi..partendo sempre dal fatto che carlo abbia ragione , l'intera comunità di di.net + Aristotelis ( lo metto come extra per farlo risaltare ) + i due piloti (  hail.gif  ) (edit-> insomma l'intero gruppo) è nel completo errore.

264127[/snapback]

Te l'ho postato due volte il commento sul senso di velocità di manfedini...tu continui a scrivere la stessa cosa facendo finta di niente...

264129[/snapback]

forse non sono stato chiaro manfredini si stava riferendo al senso di velocità delle ruote scoperte , tutto il resto del ragionamento l'hai aggiunto te.

264144[/snapback]

Io parto da dei pareri autorevoli, e faccio un ragionamento che qualsiasi essere dotato di pollice opponibile farebbe. Tu parti da zero e non arrivi a nulla.

Edited by carlo
Posted
te l'hanno gia' detto nei primi post ma probabilmente non l'hai letto con attenzione..

la sensazione di velocita' di rF e' data (oltre dal fatto che una F1 va quasi il doppio di una gt) principalmente dal FOV che su rF e' volutamente esagerato.

264145[/snapback]

Probabilmente invece tu non hai letto nulla. NON DIPENDE DAL FOV!

Provare per credere.

Ma qui preferite sentenziare e basta.

Posted (edited)
Tecnicamente guidare da sopra il cofano è la posizione di guida migliore. Il problema è che nella realtà perderesti un bel pò in aerodinamica a metterti li.

Ma vedo che siete solo un branco di fondamentalisti fanatici. Tenetevi il vostro GTR e simulate i testacoda a 50 all'ora in rettilineo...

QUESTO SI CHE E' REALISMO!!!

264117[/snapback]

Fondamentalmente hai scritto un branco di fanatiche strunzate smilie_pokal.gif

264119[/snapback]

mi piace quando sei così conciso, in poche parole c'è l'essenza di queste (edito) 8 pagine di post.

ps. guarda che la faccia che vomita c'è vomito.gif

264146[/snapback]

Sempre più argomentati e documentati..... vomito.gif

Edited by carlo
Guest Aristotelis
Posted
Io parto da dei pareri autorevoli, e faccio un ragionamento che qualsiasi essere dotato di pollice oppponibile farebbe. Tu parti da zero e non arrivi a nulla.

264147[/snapback]

eh no eh... eh no!!! adesso basta!!!!!!

vabbeh che mi rubi il titolo dell'autorevole

vabbene pure che tu sei il Re e noi siamo la *****...

ma rubarmi il diritto di sbagliare le doppie... e no! questo MAI! laugh.giflaugh.gif

Posted

264145[/snapback]

Provare per credere.

264148[/snapback]

va beh.. alzo bandiera bianca allora..

si tu lo re!

hail.gif

Posted (edited)
Io parto da dei pareri autorevoli, e faccio un ragionamento che qualsiasi essere dotato di pollice oppponibile farebbe. Tu parti da zero e non arrivi a nulla.

264147[/snapback]

eh no eh... eh no!!! adesso basta!!!!!!

vabbeh che mi rubi il titolo dell'autorevole

vabbene pure che tu sei il Re e noi siamo la *****...

ma rubarmi il diritto di sbagliare le doppie... e no! questo MAI! laugh.giflaugh.gif

264151[/snapback]

La "p" in più sta per "pirlachiriportalerroredibattitura". flush.gif

Edited by carlo
Posted (edited)

264145[/snapback]

Provare per credere.

264148[/snapback]

va beh.. alzo bandiera bianca allora..

si tu lo re!

hail.gif

264152[/snapback]

Non mi stupisce che tu preferisca arrenderti e rimanere delle tue idee piuttosto che verificarlo di persona.

Edited by carlo
Guest Aristotelis
Posted

azz sei un bambino cattivo... non gioco più con te! tristi01.gif