La più potente. - Page 10 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Salve a tutti. Mi potreste indicare qual'è la macchina con più cavalleria e maggiore velocità di punta che si può trovre in GTR?

Sapete se esiste (o esisterà) qualche mod per le macchine tipo F1?

Sto continuando a giocare con rFactor (categoria simil F1) e provando un paio di auto in gtr mi sembrava di guidare una panda 30...mi sembra di essere fermo al confronto...

Grazie a  tutti.

262675[/snapback]

Vuoi diventare un Simbin Fan boy? Ti aspettiamo !

Posted
Aris è un 16enne che ha visto 2-3 filmati da internet e fa lo sborone, mi raccomando non dargli mai ascolto! tra l'altro, fortunatamente fra poco esce toca3, il simulatore definitivo!

a proposito, avrei una domanda. Vorrei cambiare auto, ma su tutte le nuove auto stile monovolume, il cofano è molto corto... insomma con la mia altezza mi trovo in una certa difficoltà a guidare dal cofano (che tutti sappiamo è la posizione di guida migliore). Idee? Consigli? Suggerimenti? fov alternativi?

264092[/snapback]

Questa me l'ero persa...azz anche io ho la yaris....Dove mi metto? e poi nel mezzo ho l'antenna dell'autoradio che mi infastidisce crying.gif

Posted (edited)
domanda rivolta a coloro che leggono

ammettendo che carlo abbia ragione e noi torto, vi siete resi conto che quello che pensa carlo non lo pensa manco manfredini e gemmo   a cui lui ( carlo ) si ispira per tirare le proprie conclusioni ?

( entrambi non hanno mai scritto quello che sostiene carlo ( imho ) correggetemi se sbaglio ) .

quindi..partendo sempre dal fatto che carlo abbia ragione , l'intera comunità di di.net + Aristotelis ( lo metto come extra per farlo risaltare ) + i due piloti (  hail.gif  ) (edit-> insomma l'intero gruppo) è nel completo errore.

264127[/snapback]

Stai ragionando troppo, ho ti monti un dissi in puro rame sulla cocuzza o cerchi di overcloccare le orecchie. Cosi' come sei non gliela fai.

Fai robe piu' semplici (tipo andare dritto in rettilineo a 50 all'ora...)

hail.gif

edit , X Carlo: la grammatica la ho sbagliata apposta , sto rispondendo ad un amico per prenderlo in giro e sdrammatizzare il tread....ok sono OT , ma mi fanno impazzire quelli che si girano a 50 kmh.

264135[/snapback]

Overclokkare le orecchie????????????

Bhauauauauauauauauauauaua bleh.giflaugh.gif

Dio questo thread e' fantastico....La cosa migliore mai vista da anni a questa parte. Grazie Carlo. smilie_daumenpos.gif

Edited by Xana
Posted (edited)

Secondo me bisogna fare dei distinguo. La resa fisica delle vetture è superiore in GTR, poichè il gioco è stato progettato partendo dalla telemetria dei team del fia gt. Gli stessi simbin quell'anno usavano una Viper (quella rossa se non erro).

Le macchine di Rfactor hanno una fisica invetata, indubbiamente.

Maggari il gmotor 2 è più simulativo dell'1, poichè prende in considerazione più parametri, ma questo lo vedremo quando esce GT legends.

resta che Rfactor ha vetture con "licenza poetica", più votate al divertimento. Se a te Carlo piace questo ok, ma non puoi imporci la tua idea, quando è GTR il gioco che ha rigore simulativo, e anoi piace questo. Vogliamo la simulazione. Basta. E basta con questa cacchiata dei cordoli, io ci salgo e ci scendo senza problemi e senza gli aiuti. Basta imparare. GTR non è adatto al giocatore occasionale.

Edited by Ubaldo
Posted
Secondo me bisogna fare dei distinguo. La resa fisica delle vetture è superiore in GTR, poichè il gioco è stato progettato partendo dalla telemetria dei team del fia gt. Gli stessi simbin quell'anno usavano una Viper (quella rossa se non erro).

Le macchine di Rfactor hanno una fisica invetata, indubbiamente.

Maggari il gmotor 2 è più simulativo dell'1, poichè prende in considerazione più parametri, ma questo lo vedremo quando esce GT legends.

264200[/snapback]

gtlegends avra' solo il motore grafico di rFactor, il motore fisico dovrebbe essere lo stesso di gtr.

cmq concordo.. l'accuratezza dei dati di GTR per ora non ha rivali, spero di vedere presto dei dati veri inseriti nel ISImotor2..

Posted

No, il motore è sia quello grafico che quello fisico, sono sicuro. Però i Simbin ci hanno messo le mani sopra come fu per GTR, e hanno concesso una piccola parte del loro know how agli ISI, che in cambio hanno dato dei consigli sullo sviluppo del multi, che a quanto si dice fa faville in Rfactor (lo comprerò a Natale, ora la priorità è GT legends, ho 50€ da parte da luglio....)

Posted

.......game over........

........insert coin

Posted
No, il motore è sia quello grafico che quello fisico, sono sicuro. Però i Simbin ci hanno messo le mani sopra come fu per GTR, e hanno concesso una piccola parte del loro know how agli ISI, che in cambio hanno dato dei consigli sullo sviluppo del multi, che a quanto si dice fa faville in Rfactor (lo comprerò a Natale, ora la priorità è GT legends, ho 50€ da parte da luglio....)

264208[/snapback]

se lo dici tu...

nei credits della demo di GTlegends si parla del Gmotor2 (che e' il motore grafico).. poi non so..

Posted

Ora non vorrei sbagliarmi, ma l'ho letto nell'anteprima di TGM. Se qualcun altro compra TGM può controllare, che io l'ho buttato? (agosto o luglio.)

Posted

264208[/snapback]

Ecco...adesso viene fuori che GTL avrà tutto di rFactor, con le macchine diverse.....

Ma come?!?! I SimBin vanno a prendere il motore fisico taroccato/sballato/merdoso/schifoso di rFactor?????

ohmy.gifohmy.gifohmy.gifohmy.gifohmy.gifohmy.gifohmy.gif