FlyGilles Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 seee a tutto... adesso magari ci dirai pure che babo natale non esiste! 264299[/snapback] io l'ho visto............ poi fate voi.............e ho pure una sua telemetria relativa ad un atterraggio su un tetto
Guest carlo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) seee a tutto... adesso magari ci dirai pure che babo natale non esiste! 264299[/snapback] Esiste esite...non preoccuparti che a Natale ti porta GTL... Perche manamana non spiega a tutti come funziona il motec in GTR? E non ci dice dove trovare info sul motore fisico di GTL? Edited September 28, 2005 by carlo
Guest Manaos Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 MAAAHAHAHAHAH ogni volta che vengo a leggere il post trovo sempre più gente che lo sta leggendo, è il thread del dell'anno
Guest Ubaldo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 seee a tutto... adesso magari ci dirai pure che babo natale non esiste! 264299[/snapback] Babbo Natale non esiste? Non sopravviverò!!! AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!
Cruz Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 MAAAHAHAHAHAH ogni volta che vengo a leggere il post trovo sempre più gente che lo sta leggendo, è il thread del dell'anno 264304[/snapback] il thread dell'anno?!?!?! questo è il thread del secolo!
Guest Ubaldo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Ragazzi, sto provando a guidare la Focus station wagon di mio padre da sul cofano, ma non è molto immersivo, inoltre non raggiungo i pedali. Qualcuno ha consigli?
El_Vise Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 E NO CACCHIO......... COME BABBO NATALE NON ESISTE E' da agosto che ho spedito la letterina
manamana Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) seee a tutto... adesso magari ci dirai pure che babo natale non esiste! 264299[/snapback] io l'ho visto............ poi fate voi.............e ho pure una sua telemetria relativa ad un atterraggio su un tetto 264301[/snapback] Babbo Natale picchia come pochi , gestisce la vettura, e' intelligente e scaltro e quando c'e' da tirar via un secondo ci mette il suo piede destro, e chi si e' visto si e' visto. Eccolo alla premiazione a Brno. Edited September 28, 2005 by manamana
Guest carlo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 seee a tutto... adesso magari ci dirai pure che babo natale non esiste! 264299[/snapback] io l'ho visto............ poi fate voi.............e ho pure una sua telemetria relativa ad un atterraggio su un tetto 264301[/snapback] Babbo Natale picchia come pochi , gestisce la vettura, e' intelligente e scaltro e quando c'e' da tirar via un secondo ci mette il suo piede destro, e chi si e' visto si e' visto. Eccolo alla premiazione a Brno. 264311[/snapback]
Guest Manaos Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 spero solo non salti fuori che in realtà è Marcob77, ci rimarrei troppo male
Recommended Posts