La più potente. - Page 19 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Carlo sei uno spasso asd.gif

Giuro che in 5 anni passati girando forum di ogni genere ho avuto la fortuna di incontrare solo uno più fuori di te..cioè, voi non vi immaginate il personaggio bleh.gif

Mi manca tantissimo crying.gif in due settimane in un forum riuscì ad farsi aprire un 3d da una decina di pagine, tutto dedicato alle sue idiozie (non parlo di te wink.gif dico sul serio) questo è da allora il mio mito help.gif

264484[/snapback]

parli di gambotte, lo so che parli di alex, lo so, solo lui può dove nessun altro essere umano può!

Guest lupacchiotto
Posted

Guarda Alex non lo conosco, ma c'era un utente su ClonyXXL che giuro mi ha fatto sbregare..penso che nessuno, ma proprio nessuno potrà mai un giorno raggiungerlo smilie_pokal.gif

Il dio della spammosità, idiozia e lamerità..insomma un mito per tutti noi!

Dovrò fare una ricerca in internet per vedere se lo ritrovo, era troppo lolloso quell'uomo, e pensare che era pure convinto di quel che diceva..

Insomma MI-TI-CO biggrin.gif

Posted
Guarda Alex non lo conosco, ma c'era un utente su ClonyXXL che giuro mi ha fatto sbregare..penso che nessuno, ma proprio nessuno potrà mai un giorno raggiungerlo smilie_pokal.gif

Il dio della spammosità, idiozia e lamerità..insomma un mito per tutti noi!

Dovrò fare una ricerca in internet per vedere se lo ritrovo, era troppo lolloso quell'uomo, e pensare che era pure convinto di quel che diceva..

Insomma MI-TI-CO biggrin.gif

264598[/snapback]

inserisci alex rossi in google e vedrai la sorpresa, qua sarebbe sicuramente nominato Real Troll dell'anno. laugh.gif

Guest lupacchiotto
Posted

nooo..ma non hai qlk bel link di un 3d di sto personaggio?

è troppo un mito smile.gif ma da qnt ho letto non può competere ancora con il mio mito di sempre..

datemi qlk giorno che ritrovo qlk suo 3d e ve lo linko..spammosissimo sto personaggio wink.gif

non è che stiamo andando troppo fuori tema? non vorrei che velo si arrabbiasse dopo..

Posted
nooo..ma non hai qlk bel link di un 3d di sto personaggio?

è troppo un mito smile.gif ma da qnt ho letto non può competere ancora con il mio mito di sempre..

datemi qlk giorno che ritrovo qlk suo 3d e ve lo linko..spammosissimo sto personaggio wink.gif

non è che stiamo andando troppo fuori tema? non vorrei che velo si arrabbiasse dopo..

264601[/snapback]

se vogliamo tornare it allora lo chiamo a illustrarci il suo pensiero sulla telemetria............. laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

gambotte link

Posted
Mettetevi l'anima in pace.......

264649[/snapback]

Ma de che ? Fede non ti vede manco col binocolo a te, altro che metterci l'anima in pace, devi continuare a postare altro che !