Guest RobyXit Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 (edited) ...ad ogni modo provato F1ch con svariati mod, GTR (che lo ritengo solo un bellissimo mod F1ch commercializzato) LFS (non tanto per quanto concerne la grafica ma la fisica), penso che prenderanno molta polvere se non si danno una mossa a rinnovarli, poi GTR è già nato vecchio in tante futures e rFactor le ha messe dannatamente in evidenza, la mia non vuole di certo essere una guerra rf/gtr ci mancherebbe, ma non osannate GTR per il get real che ha voluto propinare ai poveri disgrziati che l'anno comprato (me compreso però poi rivenduto ) fortuna che dopo una lunga attesa qualcosa di serio è uscito Edited September 29, 2005 by RobyXit
Guest Ubaldo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 (edited) ...ad ogni modo provato F1ch con svariati mod, GTR (che lo ritengo solo un bellissimo mod F1ch) LFS, penso che prenderanno molta polvere se non si danno una mossa a rinnovarli, poi GTR è già nato vecchio in tante futures e rFactor le ha messe dannatamente in evidenza, la mia non vuole di certo essere una guerra rf/gtr ci mancherebbe, ma non osannate GTR per il get real che ha voluto propinare ai poveri disgrziati che l'anno comprato (me compreso però poi rivenduto ) fortuna che dopo una lunga attesa qualcosa di serio è uscito 264818[/snapback] Noto che glissi sulla questione dei tempi sul giro.... Come vedi era inutile fare una guerra o difendere Carlo solo perchè ti piace Rfactor. A me il demo piaceva, ma prenderò prima GTL perchè mi piace il tipo di prodotto e preferisco il realismo. Quindi, come vedi, non c'è alcuna intenzione bellicosa da paerte nostra. Infine, Gtr è indietro rispetto a Rfactor solo graficamente..... Il motore fisico è comunque molto simile, ma sono semplicemente evoluzioni di F1 challenge in 2 direzioni diverse Edited September 29, 2005 by Ubaldo
Guest Fista Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Caspita se giri a Spa senza aiuti tranquillamente in 2.08 xkè non hai partecipato al sim challenge?!? Ci avresti dato 1 lezione di guida non indifferente... X quanto riguarda i tempi son d accordo ke la makkina è da preservare x tutta la gara successiva ma anke in piste dove nn si sfiora 1 cordolo, anke senza fare 1 fuorigiri, tipo a Brno x esempio si riesce a stare sotto i record del 2003. 1 po' di errore c'è stato ammettiamolo ma son venialità. Gtr ha i suoi problemi nel multy nn nella fisica. P.S. Gli agliuti si mettono assieme all oglio e al peperoncino nella pasta? Ale Ale...
Guest Manaos Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 ...ad ogni modo provato F1ch con svariati mod, GTR (che lo ritengo solo un bellissimo mod F1ch) LFS, penso che prenderanno molta polvere se non si danno una mossa a rinnovarli, poi GTR è già nato vecchio in tante futures e rFactor le ha messe dannatamente in evidenza, la mia non vuole di certo essere una guerra rf/gtr ci mancherebbe, ma non osannate GTR per il get real che ha voluto propinare ai poveri disgrziati che l'anno comprato (me compreso però poi rivenduto ) fortuna che dopo una lunga attesa qualcosa di serio è uscito 264818[/snapback] mi sento tutt'altro che povero disgraziato, GTR lo sto usando parecchio.... poi per rFactor stiamo ancora aspettando mod e piste perchè onestamente senza non è che ci sia molto da girare.
FlyGilles Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 ...ad ogni modo provato F1ch con svariati mod, GTR (che lo ritengo solo un bellissimo mod F1ch) LFS, penso che prenderanno molta polvere se non si danno una mossa a rinnovarli, poi GTR è già nato vecchio in tante futures e rFactor le ha messe dannatamente in evidenza, la mia non vuole di certo essere una guerra rf/gtr ci mancherebbe, ma non osannate GTR per il get real che ha voluto propinare ai poveri disgrziati che l'anno comprato (me compreso però poi rivenduto ) fortuna che dopo una lunga attesa qualcosa di serio è uscito 264818[/snapback] i limiti di gtr li conosciamo tutti, resta il fatto che attualmente su panorama nazionale e internazionale ci sono tantissimi campionati in corso per essere nato vecchio...tiene bene il passo. poi non vedo il problema non ti piace gtr.. hai lfs, non ti piace lfs, hai gtl, non ti piace gtl, hai rf, non ti piace rf, hai nascar 2003 con i suoi mod , personalmente dopo l'entusiamo iniziale dell'ottimo ottimo ottimo multy di rf, mi sono ributtato su gtr che mi intrippa ancora .
Guest nedone Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 P.S. Gli agliuti si mettono assieme all oglio e al peperoncino nella pasta? Ale Ale... 264823[/snapback] cazzarola non vi scappa nulla ...ero di fretta....ehehe
Guest RobyXit Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 (edited) GTR è bello, e l'avrei anche tenuto fra i TOP GAMES, solo che la cosa che mi ha fatto andare via di testa ( a parte i tempi di percorrenza) e che me l'ha fatto vendere, è che dopo svariate patch e lunghe attese non hanno risolto nulla o quasi e correre col quel dannato effetto saponetta a basse velocità e i cordoli trabocchetto e paletti in pista di acciaio che ti schianti distruggendo l'auto, pace car del cazz.. macchine che svolazzano in multi .. etc etc HO DETTO BASTA! ah dimenticavo mi darete del pazzo, ma GP4 non l'ho venduto! Edited September 29, 2005 by RobyXit
Guest Aristotelis Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 strano cmq che dici di girare a 2:08 a spa e trovare problemi di effetto saponetta (non che sia perfetto) a basse velocità e cordoli trabocchetto... per il resto dei bug dopo aver partecipato a ben 4 campionati online, uno dei quali mondiale... la verità sta più o meno in mezzo e si possono agirare parecchi dei bug (non che sia una cosa positiva per il titolo per carità)
Guest Tony Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 (edited) te lo spiego io in meno di 10 secondi - In gtr non ti interessa rovinare la macchina prima della gara di 24ore come nella realtà - la pista di spa non è perfetta. basta solo vedere l'uscita dell'eau rouge che è piuttosto corta imho - nel 2003 nella realtà le auto dovevano affrontare le qualifiche con il pieno del carburante per la gara e le stesse gomme. - nel 2003 la pista era lavata e scivolosa dalla forte pioggia delle prove libere - in gtr salti sui cordoli senza paura di rompere i spoiler anteriori e il difuser posteriore, cosa che nella realtà succede in continuo se non si sta attenti. - la pista è sempre in condizioni perfette, ben gommata, la temperatura è sempre perfetta e non c'è mai sporco sulla pista. - in gtr i hotlapper mettono consumi gomme a zero e consumi carburante a zero. cosi girano con gomme morbidi e carburante di 1 litro, per ore e ore e ore e ore e giri infiniti finchè non beccano il record.. proprio la stessa cosa che si fa nella realtà. robyxit... vabbeh essere fan di rFactor (che ribadisco a me piace tantissimo) ma schierarsi dalla parte di carlo è ridicolo... vedi te 264816[/snapback] quoto anche quello detto poco sopra ovvero che dopo una momentanea euforia per rf e per il suo multy sono tornato a girare con molto gusto con quella perla di GTR, il tutto fino a nuovo ordine................ (mod e soprattutto piste per rf) Edited September 29, 2005 by Tony
Guest RobyXit Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 (edited) strano cmq che dici di girare a 2:08 a spa e trovare problemi di effetto saponetta (non che sia perfetto) a basse velocità e cordoli trabocchetto... per il resto dei bug dopo aver partecipato a ben 4 campionati online, uno dei quali mondiale... la verità sta più o meno in mezzo e si possono agirare parecchi dei bug (non che sia una cosa positiva per il titolo per carità) 264831[/snapback] a parte il fatto che per spuntare quel tempo ci mettevo 2 ore ogni volta perchè erano più le volte che mi "insaponavo" .. noto pregio di GTR e quindi sfsciavo l'auto come minimo e cmq forse ti è sfuggita qualcosina .. fare gli hot lap non vuol dire girare .. Edited September 29, 2005 by RobyXit
Recommended Posts