M_Griso Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 sono in piedi sul cofano della mia auto...ed è tutta un'altra cosa O CAPITANO O MIO CAPITANO!
Guest carlo2 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Vedi ke non ragioni?!? I dati sono per lo + realistici, i valori sono sballati di virgole, nessuno ha detto ke il gioco è perfetto. Eppure tu, non sapendo + dove arrampicarti, cerki ogni appiglio. Ma ricordati ke Rf è molto peggio da questo punto di vista. Smettila di difenderti 264741[/snapback] Oooo "smettila di difenderti"....questa è nuova. Si si...la telemetria è reale...peccato che le auto a detta dei tuoi piloti rispondano in maniera diversa e si riescano a fare tempi più bassi di 7 secondi che nella realtà.... Si si...smatto di difendermi.... Sono io che non ragiono....sono un povero stupido ilusso e mentecatto...voi si che ragionate....
Guest carlo2 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 sono in piedi sul cofano della mia auto...ed è tutta un'altra cosa O CAPITANO O MIO CAPITANO! 264743[/snapback] Eccolo qua un altro che per cambiare discorso capisce quello che vuole.
Guest Fista Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 sono in piedi sul cofano della mia auto...ed è tutta un'altra cosa O CAPITANO O MIO CAPITANO! 264743[/snapback] Vedi xkè amo quell uomo ?!?
Guest Aristotelis Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 cakkio questa versione Carlo2 è ancora più potente e avanzata! sa anche aspettare il momento giusto per rispondere
Guest Fista Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 cakkio questa versione Carlo2 è ancora più potente e avanzata! sa anche aspettare il momento giusto per rispondere 264748[/snapback] 1 vero peccato ke il grande e famoso aris nn sia riuscito a conoscerlo! Amon ne andrebbe fiero, purtroppo 1 pivellino delle sim come me nn ha avuto questo onore!
Guest Ubaldo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Sia Cappellari che Gollin ma d altronde i tempi parlano: con GTR nelle varie piste si è dai 3 ai 7 sec + veloci ke nella realtà Cito 1 esempio: pole 2004 di Spa asciutto con la GT 2.15 di Gollin Sim: NGT Rabitti ha fatto 2.17.1 nelle qual del campionato CIN Direi ke nn è possibile 264735[/snapback] MA già dall'anno scorso non venne aumentata l'altezza minima della vettura, e diminuite le dimensioni degli alettoni? Quest'anno è sicuro, ma non si iniziò dall'anno scorso? (Per Carlo: mi riferisco al fatto, con le domande di cui sopra, che i tempi delle vere GT salgono per un minore lift sviluppato dagli alettoni, e il minore effetto suolo) In GTR, aggiungo, spesso le temperature ambientali sono più favorevoli. Inoltre alcuni mega-temponi potrebbero essere in parte ottenuti attraverso il famigerato speed-bug. Che ne dite?
M_Griso Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Eccolo qua un altro che per cambiare discorso capisce quello che vuole. 264745[/snapback] carlo...era solo una battuta ho rinunciato a capirci qualcosa già dal primo post
FlyGilles Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 cakkio questa versione Carlo2 è ancora più potente e avanzata! sa anche aspettare il momento giusto per rispondere 264748[/snapback] già....ma siamo ancora ben lontani da Majimbu ( quello rosa ) poi in ogni caso...goku alla fine..lo batte...
Guest Manaos Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Vedi ke non ragioni?!? I dati sono per lo + realistici, i valori sono sballati di virgole, nessuno ha detto ke il gioco è perfetto. Eppure tu, non sapendo + dove arrampicarti, cerki ogni appiglio. Ma ricordati ke Rf è molto peggio da questo punto di vista. Smettila di difenderti 264741[/snapback] Oooo "smettila di difenderti"....questa è nuova. Si si...la telemetria è reale...peccato che le auto a detta dei tuoi piloti rispondano in maniera diversa e si riescano a fare tempi più bassi di 7 secondi che nella realtà.... Si si...smatto di difendermi.... Sono io che non ragiono....sono un povero stupido ilusso e mentecatto...voi si che ragionate.... 264744[/snapback] arrivi tardi carissimo, questo discorso è già stato dibattuto in passato e non porta nulla al tuo mulino. E' chiaro che GTR non è perfetto, sia la fisica della vettura che il layout della pista non sono precisi al 100% perchè è impossibile ricostruire un tracciato perfetto; è certo che si può migliorare per avvicinarsi ai tempi reali, però bisogna anche considerare che: chi ha fatto la pole vera avrà fatto 15-20 giri al massimo, e la macchina doveva portarla ai box intera. chi ha fatto 7 secondi in meno avrà 300-400 giri alle spalle di cui il 50% terminato nella sappia o sulle gomme. per l'hotlap viene usato un quantitativo di carburante che non ti permetterebbe di tornare ai box, cosa che nella realtà si deve fare. chi fa l'hotlap gira con la pista sempre perfetta, semper uguale, non ci sono imprevisti. Ripeto quindi che si può e si deve migliorare in futuro ma questo non centra una mazza con tutte le cagate che stai dicendo tu perchè le vetture attualmente presenti su rFactor stanno su un altro pianeta.
Recommended Posts