La più potente. - Page 25 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted
a parte il fatto che per spuntare quel tempo ci mettevo 2 ore ogni volta perchè erano più le volte che mi "insaponavo".. noto pregio di GTR asd.gif e cmq forse ti è sfuggita qualcosina .. fare gli hot lap non vuol dire girare .. rolleyes.gif

264838[/snapback]

è vero mi è sfuggita... scusa ma la mia esperienza limitata non mi permette di capire certi dettagli. Beh almeno adesso so una cosa nuova

Posted
cmq forse ti è sfuggita qualcosina .. fare gli hot lap non vuol dire girare .. rolleyes.gif

264838[/snapback]

Io comincio a pensare che alcune persone dovrebbero mettersi in firma tutta la gavetta che hanno fatto nell'online racing, almeno non dovremmo piu' assistere ad uscite imbarazzanti come queste.......

Non che ci sia niente di male a non sapere cosa abbia fatto negli anni caio piuttosto che sempronio eh, pero' alla fine stiamo parlando di sim racing, se uno si mette a parlare seriamente di certe cose dovrebbe almeno dimostrare di conoscere almeno un minimo l'ambiente ne_nau.gif

Posted
a parte il fatto che per spuntare quel tempo ci mettevo 2 ore ogni volta perchè erano più le volte che mi "insaponavo".. noto pregio di GTR asd.gif e cmq forse ti è sfuggita qualcosina .. fare gli hot lap non vuol dire girare .. rolleyes.gif

264838[/snapback]

è vero mi è sfuggita... scusa ma la mia esperienza limitata non mi permette di capire certi dettagli. Beh almeno adesso so una cosa nuova

264839[/snapback]

vabhè se la metti su stò tono meglio che continui a sfottere carlo che è una cosa che ti riesce meglio smilie_daumenpos.gif , volevo anche rispondere al tuo reply intitolato "te lo spiego io anche in meno di 10 secondi" nel quale "giustificavi" il fatto dei 10 sec più veloci a giro a spa in GTR, ma a quel punto mi sentivo uno sciocco a darti corda no.gifsmilie_daumenpos.gif

saluti vi lascio in pace

Posted
ma non osannate GTR per il get real che ha voluto propinare ai poveri disgrziati che l'anno comprato (me compreso  asd.gif però poi rivenduto )

264818[/snapback]

Pensa un po', invece credo proprio che continuerò a osannarlo per il get-real. smile.gif

Nella lista dei buoni motivi per cui si scende sotto i tempi reali, Aris poteva probabilmente aggiungere anche l'eccessivo grip in situazioni in cui ad altri sembra sia già troppo poco...pensa te...

Posted
cmq forse ti è sfuggita qualcosina .. fare gli hot lap non vuol dire girare .. rolleyes.gif

264838[/snapback]

Io comincio a pensare che alcune persone dovrebbero mettersi in firma tutta la gavetta che hanno fatto nell'online racing, almeno non dovremmo piu' assistere ad uscite imbarazzanti come queste.......

Non che ci sia niente di male a non sapere cosa abbia fatto negli anni caio piuttosto che sempronio eh, pero' alla fine stiamo parlando di sim racing, se uno si mette a parlare seriamente di certe cose dovrebbe almeno dimostrare di conoscere almeno un minimo l'ambiente ne_nau.gif

264850[/snapback]

imbarazzante lo sei TU a permetterti di replicare con stè stronzate, e non dico nient'altro!

Guest Aristotelis
Posted

ma LOL!!! siamo nei minimi storici!!!

è un peccato cmq che non hai più GTR... ti consiglierei di girare in modalità semipro e/o arcade e postare le tue sensazioni...

seriamente lo consiglio vivamente a tutti (almeno quelli "normali"). semipro con qualche gt e poi arcade senza aiuti con qualche ngt... poi riprovate rFactor e ovviamente aparte il Force Feedback molto migliorato...venite a raccontarmi come vi è sembrata l'esperienza

Posted
imbarazzante lo sei TU a permetterti di replicare con stè stronzate, e non dico nient'altro!

264855[/snapback]

Guarda, io non stavo scherzando, e se leggi bene non e' neanche offensiva. Tutti siamo ignoranti in alcuni campi, tu lo sei ovviamente in questo.

E questa e' una cosa che CHIUNQUE ( non solo io che peraltro sono praticamente nessuno sulla scena ) abbia una minima idea di chi ha fatto cosa nel sim racing in Italia ti potra' confermare .

Spiegare ad Aris che l'hotlap e' una cosa diversa dal girare normalmente e' come andare da Genly o da Xatos a spiegargli come si organizza un campionato, da Grandis a spiegargli come si fa' ad andare forte a Monza in GPL, dal Griso a spiegargli come andare forte girando mezz'ora alla settimana.

Vedi un po' tu, sinceramente non c'e' molto da discutere qui'.

Posted

la cosa si fa lunga scusate mi assento un attimo per bisogni personali così poi mi vado a mettere comodo

user posted image

Posted
ma LOL!!! siamo nei minimi storici!!!

è un peccato cmq che non hai più GTR... ti consiglierei di girare in modalità semipro e/o arcade e postare le tue sensazioni...

seriamente lo consiglio vivamente a tutti (almeno quelli "normali"). semipro con qualche gt e poi arcade senza aiuti con qualche ngt... poi riprovate rFactor e ovviamente aparte il Force Feedback molto migliorato...venite a raccontarmi come vi è sembrata l'esperienza

264856[/snapback]

ora che mi ci fai pensare... da quando ho gtr... non ho mai lanciato la modalità arcade e semi pro ph34r.gif .......

Guest lupacchiotto
Posted

Cmq Amon ha ragione: io per esempio sono nuovo..e magari sapere chi ha fatto cosa non guasterebbe affatto wink.gif

Tanto per dirti, basta che uno spari due frasi sensate e potrebbe apparirmi come un mito (mai come Carlo cmq tongue.gif ), e magari uno che si fa sentire poco reputarlo un signor nessuno, qnd magari è un grande delle sim online.

Se magari uno si prende la briga di mandarmi un pvt con la hall of fame delle sim online mo gliene son grato biggrin.gif