La più potente. - Page 28 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Veramente sei tu che continui a farmi domande stupide per pm e ti rispondo. Io vorrei evitare il flame....

Comunque mi spieghi una cosa?

Perchè se Atari comunica una data per GT legends, tu sei sicuro che invece uscirà un mese dopo?

Posted (edited)
Veramente sei tu che continui a farmi domande stupide per pm e ti rispondo. Io vorrei evitare il flame....

Perchè se Atari comunica una data per GT legends, tu sei sicuro che invece uscirà un mese dopo?

265207[/snapback]

Ehm...di domande a te non ne ho mai fatte. E a scrivermi hai cominciato tu...basta guardare nella cronologia dei pm, con due discussioni addirittura.

Non inventarti storie anche su queste cose, che fai solo figure di M.

Tu fidati di chi vuoi, vedremo tra pochi giorni se avrai ragione tu a credere alla data di atari o alla mia.

Edited by carlo2
Posted

265207[/snapback]

Ehm...di domande a te non ne ho mai fatte. E a scrivermi hai cominciato tu...basta guardare nella cronologia dei pm.

Tu fidati di chi vuoi, vedremo tra pochi giorni se avrai ragione tu a crdere alla data di atari o alla mia.

265209[/snapback]

beh, Atari è il publisher, tu chi sei?

Sei un soggetto qualificato, in rappporto ai Simbin o Atari? Immagino di no....

Ah, ho capito, sei un mago.... hail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gif

Posted (edited)

265207[/snapback]

Ehm...di domande a te non ne ho mai fatte. E a scrivermi hai cominciato tu...basta guardare nella cronologia dei pm.

Tu fidati di chi vuoi, vedremo tra pochi giorni se avrai ragione tu a crdere alla data di atari o alla mia.

265209[/snapback]

beh, Atari è il publisher, tu chi sei?

Sei un soggetto qualificato, in rappporto ai Simbin o Atari? Immagino di no....

Ah, ho capito, sei un mago.... hail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gif

265212[/snapback]

Capisci quello che vuoi...più continui nella discussione, più grande sarà la figurà che farai giovedì prossimo (06/10/05).

E che continuerà almeno sino al 4/11/05.....

Edited by carlo2
Posted (edited)

Guarda, io vorrei solo sapere perchè Atari mente.

Altrimenti, se non mi rispondi, vuol dire che spari solo frasi a cavolo, senza cognizione di causa. Capisco che provare il contrario sia una probatio diabolica, ma non è una presunzione assoluta, ce la potresti anche fare.

Edited by Ubaldo
Posted (edited)

Altrimenti, se non mi rispondi, vuol dire che spari solo frasi a cavolo, senza cofnizione di causa. Capisco che provare il contrario sia una probatio diabolica, ma non è una presunzione assoluta, ce la potresti anche fare.

265216[/snapback]

Anche il Dash rende i capi bianchi ancora più banchi....non capisci perchè la Henkel dovrebbe mentire?

Anche il bagno schiuma Felce Azzurra ha superato test scientifichi che ne garantiscono l'efficacia.Perchè dovrebbero mentire?

Anche l'Atari dice che un gioco esce domani, quando in realtà prima del 4/11 non lo potrà acquistare nessuno. Forse per invogliarti a cercarlo? Per fartelo ordinare anche se non è pronto?

Edited by carlo2
Posted

Altrimenti, se non mi rispondi, vuol dire che spari solo frasi a cavolo, senza cofnizione di causa. Capisco che provare il contrario sia una probatio diabolica, ma non è una presunzione assoluta, ce la potresti anche fare.

265216[/snapback]

Anche il Dash rende i capi bianchi ancora più banchi....non capisci perchè la Henkel dovrebbe mentire?

Anche il bagno schiuma Felce Azzurra ha superato test scientifichi che ne garantiscono l'efficacia.Perchè dovrebbero mentire?

Anche l'Atari dice che un gioco esce domani, quando in realtà prima del 4/11 non lo potrà acquistare nessuno. Forse per invogliarti a cercarlo?

265218[/snapback]

Sei uno spasso....

Posted (edited)

265216[/snapback]

Anche l'Atari dice che un gioco esce domani, quando in realtà prima del 4/11 non lo potrà acquistare nessuno. Forse per invogliarti a cercarlo?

265218[/snapback]

Sei uno spasso....

265219[/snapback]

Attento...che tra 5 giorni(di cui 2 festivi) si riderà di te....faresti meglio a non scrivere più....

Edited by carlo2