Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Carlo ricomincia a tirar fuori perle di saggezza e frustrazione.... http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...42entry265142
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Carlo ricomincia a tirar fuori perle di saggezza e frustrazione.... http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...42entry265142 265144[/snapback] Ma mica non dovevate rispondermi più e ignorarmi??? E smettila di mardami messaggi personali.....
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Veramente sei tu che continui a farmi domande stupide per pm e ti rispondo. Io vorrei evitare il flame.... Comunque mi spieghi una cosa? Perchè se Atari comunica una data per GT legends, tu sei sicuro che invece uscirà un mese dopo?
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) Veramente sei tu che continui a farmi domande stupide per pm e ti rispondo. Io vorrei evitare il flame.... Comunque mi spieghi una cosa? Perchè se Atari comunica una data per GT legends, tu sei sicuro che invece uscirà un mese dopo? 265207[/snapback] Ehm...di domande a te non ne ho mai fatte. E a scrivermi hai cominciato tu...basta guardare nella cronologia dei pm, con due discussioni addirittura. Non inventarti storie anche su queste cose, che fai solo figure di M. Tu fidati di chi vuoi, vedremo tra pochi giorni se avrai ragione tu a credere alla data di atari o alla mia. Edited September 30, 2005 by carlo2
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Veramente sei tu che continui a farmi domande stupide per pm e ti rispondo. Io vorrei evitare il flame.... Comunque mi spieghi una cosa? Perchè se Atari comunica una data per GT legends, tu sei sicuro che invece uscirà un mese dopo? 265207[/snapback] Ehm...di domande a te non ne ho mai fatte. E a scrivermi hai cominciato tu...basta guardare nella cronologia dei pm. Non inventarti storie anche su queste cose, che fai solo figure di M. Tu fidati di chi vuoi, vedremo tra pochi giorni se avrai ragione tu a crdere alla data di atari o alla mia. 265209[/snapback] beh, Atari è il publisher, tu chi sei? Sei un soggetto qualificato, in rappporto ai Simbin o Atari? Immagino di no.... Ah, ho capito, sei un mago....
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) Veramente sei tu che continui a farmi domande stupide per pm e ti rispondo. Io vorrei evitare il flame.... Comunque mi spieghi una cosa? Perchè se Atari comunica una data per GT legends, tu sei sicuro che invece uscirà un mese dopo? 265207[/snapback] Ehm...di domande a te non ne ho mai fatte. E a scrivermi hai cominciato tu...basta guardare nella cronologia dei pm. Non inventarti storie anche su queste cose, che fai solo figure di M. Tu fidati di chi vuoi, vedremo tra pochi giorni se avrai ragione tu a crdere alla data di atari o alla mia. 265209[/snapback] beh, Atari è il publisher, tu chi sei? Sei un soggetto qualificato, in rappporto ai Simbin o Atari? Immagino di no.... Ah, ho capito, sei un mago.... 265212[/snapback] Capisci quello che vuoi...più continui nella discussione, più grande sarà la figurà che farai giovedì prossimo (06/10/05). E che continuerà almeno sino al 4/11/05..... Edited September 30, 2005 by carlo2
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) Guarda, io vorrei solo sapere perchè Atari mente. Altrimenti, se non mi rispondi, vuol dire che spari solo frasi a cavolo, senza cognizione di causa. Capisco che provare il contrario sia una probatio diabolica, ma non è una presunzione assoluta, ce la potresti anche fare. Edited September 30, 2005 by Ubaldo
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) Guarda, io vorrei solo sapere perchè Atari mente. Altrimenti, se non mi rispondi, vuol dire che spari solo frasi a cavolo, senza cofnizione di causa. Capisco che provare il contrario sia una probatio diabolica, ma non è una presunzione assoluta, ce la potresti anche fare. 265216[/snapback] Anche il Dash rende i capi bianchi ancora più banchi....non capisci perchè la Henkel dovrebbe mentire? Anche il bagno schiuma Felce Azzurra ha superato test scientifichi che ne garantiscono l'efficacia.Perchè dovrebbero mentire? Anche l'Atari dice che un gioco esce domani, quando in realtà prima del 4/11 non lo potrà acquistare nessuno. Forse per invogliarti a cercarlo? Per fartelo ordinare anche se non è pronto? Edited September 30, 2005 by carlo2
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Guarda, io vorrei solo sapere perchè Atari mente. Altrimenti, se non mi rispondi, vuol dire che spari solo frasi a cavolo, senza cofnizione di causa. Capisco che provare il contrario sia una probatio diabolica, ma non è una presunzione assoluta, ce la potresti anche fare. 265216[/snapback] Anche il Dash rende i capi bianchi ancora più banchi....non capisci perchè la Henkel dovrebbe mentire? Anche il bagno schiuma Felce Azzurra ha superato test scientifichi che ne garantiscono l'efficacia.Perchè dovrebbero mentire? Anche l'Atari dice che un gioco esce domani, quando in realtà prima del 4/11 non lo potrà acquistare nessuno. Forse per invogliarti a cercarlo? 265218[/snapback] Sei uno spasso....
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) Guarda, io vorrei solo sapere perchè Atari mente. Altrimenti, se non mi rispondi, vuol dire che spari solo frasi a cavolo, senza cofnizione di causa. Capisco che provare il contrario sia una probatio diabolica, ma non è una presunzione assoluta, ce la potresti anche fare. 265216[/snapback] Anche il Dash rende i capi bianchi ancora più banchi....non capisci perchè la Henkel dovrebbe mentire? Anche il bagno schiuma Felce Azzurra ha superato test scientifichi che ne garantiscono l'efficacia.Perchè dovrebbero mentire? Anche l'Atari dice che un gioco esce domani, quando in realtà prima del 4/11 non lo potrà acquistare nessuno. Forse per invogliarti a cercarlo? 265218[/snapback] Sei uno spasso.... 265219[/snapback] Attento...che tra 5 giorni(di cui 2 festivi) si riderà di te....faresti meglio a non scrivere più.... Edited September 30, 2005 by carlo2
Recommended Posts