La più potente. - Page 26 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Beh, comincio io col dire che sono un pò scarso, come testimonia l'handicap di 9 secondi della mia firma....

Ngt non fa testo perchè non ci giro mai (ci sono poche gare on line Ngt).

In compenso sto diventando bravo a fare i setup, nella mia lentezza, si intende....

Però le gare le vinco uguale, sopratutto ora che seguo il consiglio di quelli più esperti di me, ovvero non faccio le qualifiche al max e mi zompo tutti gli incidenti alla prima curva.... ihihihihhihi

Edited by Ubaldo
Posted

Cmq, una sottiletta solo per i palati piu' fini:

l'ideal time Saleen GT a Spa nel 2003 era calcolato in 2.12.alto.

Posted
Cmq, una sottiletta solo per i palati piu' fini:

l'ideal time Saleen GT a Spa nel 2003 era calcolato in 2.12.alto.

264922[/snapback]

Gran macchina.... Peccato sia stata penalizzata....

NEll'ALMS se la cava molto bene infatti (dietro la apparentemente più ordinaria C6 però)

Guest numero27
Posted

qualcuno potrebbe dire addirittura " TUZZO" .......chiiii????? confused1.gifblink.gif

Amon non ne vale la pena ne_nau.gif

Posted
seriamente lo consiglio vivamente a tutti (almeno quelli "normali"). semipro con qualche gt e poi arcade senza aiuti con qualche ngt... poi riprovate rFactor e ovviamente aparte il Force Feedback molto migliorato...venite a raccontarmi come vi è sembrata l'esperienza

blink.gif

non ho capito sul serio... unsure.gif

Accidenti porta pazienza, ma spiegati che son curioso o linka un post, qualcosa AAArrrgHH pc.gif

Posted
seriamente lo consiglio vivamente a tutti (almeno quelli "normali"). semipro con qualche gt e poi arcade senza aiuti con qualche ngt... poi riprovate rFactor e ovviamente aparte il Force Feedback molto migliorato...venite a raccontarmi come vi è sembrata l'esperienza

blink.gif

non ho capito sul serio... unsure.gif

Accidenti porta pazienza, ma spiegati che son curioso o linka un post, qualcosa AAArrrgHH pc.gif

264970[/snapback]

scusa, cosa c'è da capire?, hai fatto queste cose? come ti è sembrato il tutto?

Posted

###### miseria, mi son letto di filato tutti sti post laugh.gif , non l'ho fatto... tongue.gif

Non ho capito neanche questo...

creare da soli uno skidpad di dimensioni note con 3dstudio o zmodeller...come ti pare, importarlo in GTR, girare in tondo con una auto, misurare il tempo di percorrenza con un cronometro a mano e verificare che i g laterali sono giusti. Volendo puoi fare cose analoghe anche per la frenata l'accelerazione ecc...

...sul serio sad.gif

Di fisica qualcosina capisco, di pMotor niente...

Guest Aristotelis
Posted

domani con calma, si è fatto tardi. tu intanto fai esattamente quello che ho descritto sopra con gtr e rfactor.