Guest Ubaldo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 (edited) Beh, comincio io col dire che sono un pò scarso, come testimonia l'handicap di 9 secondi della mia firma.... Ngt non fa testo perchè non ci giro mai (ci sono poche gare on line Ngt). In compenso sto diventando bravo a fare i setup, nella mia lentezza, si intende.... Però le gare le vinco uguale, sopratutto ora che seguo il consiglio di quelli più esperti di me, ovvero non faccio le qualifiche al max e mi zompo tutti gli incidenti alla prima curva.... ihihihihhihi Edited September 29, 2005 by Ubaldo
manamana Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Cmq, una sottiletta solo per i palati piu' fini: l'ideal time Saleen GT a Spa nel 2003 era calcolato in 2.12.alto.
Guest Ubaldo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Cmq, una sottiletta solo per i palati piu' fini: l'ideal time Saleen GT a Spa nel 2003 era calcolato in 2.12.alto. 264922[/snapback] Gran macchina.... Peccato sia stata penalizzata.... NEll'ALMS se la cava molto bene infatti (dietro la apparentemente più ordinaria C6 però)
Guest numero27 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 qualcuno potrebbe dire addirittura " TUZZO" .......chiiii????? Amon non ne vale la pena
Guest Drugo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 seriamente lo consiglio vivamente a tutti (almeno quelli "normali"). semipro con qualche gt e poi arcade senza aiuti con qualche ngt... poi riprovate rFactor e ovviamente aparte il Force Feedback molto migliorato...venite a raccontarmi come vi è sembrata l'esperienza non ho capito sul serio... Accidenti porta pazienza, ma spiegati che son curioso o linka un post, qualcosa AAArrrgHH
Guest Roby75 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 seriamente lo consiglio vivamente a tutti (almeno quelli "normali"). semipro con qualche gt e poi arcade senza aiuti con qualche ngt... poi riprovate rFactor e ovviamente aparte il Force Feedback molto migliorato...venite a raccontarmi come vi è sembrata l'esperienza non ho capito sul serio... Accidenti porta pazienza, ma spiegati che son curioso o linka un post, qualcosa AAArrrgHH 264970[/snapback] scusa, cosa c'è da capire?, hai fatto queste cose? come ti è sembrato il tutto?
Guest Drugo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 ###### miseria, mi son letto di filato tutti sti post , non l'ho fatto... Non ho capito neanche questo... creare da soli uno skidpad di dimensioni note con 3dstudio o zmodeller...come ti pare, importarlo in GTR, girare in tondo con una auto, misurare il tempo di percorrenza con un cronometro a mano e verificare che i g laterali sono giusti. Volendo puoi fare cose analoghe anche per la frenata l'accelerazione ecc... ...sul serio Di fisica qualcosina capisco, di pMotor niente...
Guest Aristotelis Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 domani con calma, si è fatto tardi. tu intanto fai esattamente quello che ho descritto sopra con gtr e rfactor.
Recommended Posts