La più potente. - Page 23 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sia Cappellari che Gollin ma d altronde i tempi parlano: con GTR nelle varie piste si è dai 3 ai 7 sec + veloci ke nella realtà

Cito 1 esempio: pole 2004 di Spa asciutto con la GT 2.15 di Gollin

Sim: NGT Rabitti ha fatto 2.17.1 nelle qual del campionato CIN

Direi ke nn è possibile  doubt.gif

264735[/snapback]

ma infatti solo i GTR fan boy sono ancora convinti del "get real" anche nei tempi di percorrenza asd.gif il bello è che si autoconvincono che è vera di fatto stà frase a forza di scriverlo sul forum laugh.gif

.. con il get real , il sim più sim della terra, a spa riesci a spuntare i 2.07, quando nella realtà con una GT in media nelle qualifiche registra 2.18! .. 10 secondi di gap, chevvuoichessia fischia.gif

poi però in massa hanno anche il coraggio di attaccare carlo anche su questo punto asd.gifsmilie_daumenpos.gif

264799[/snapback]

e quindi??? doubt.gif

non capisco cosa centrano i tempi sul giro più bassi; ok GTR non è perfetto, nessuno credo abbia dubbi su questo, e allora? qui si parlava di telemetria falsa, motori grafici che non seguono i motori fisici etc...

Posted (edited)
Sia Cappellari che Gollin ma d altronde i tempi parlano: con GTR nelle varie piste si è dai 3 ai 7 sec + veloci ke nella realtà

Cito 1 esempio: pole 2004 di Spa asciutto con la GT 2.15 di Gollin

Sim: NGT Rabitti ha fatto 2.17.1 nelle qual del campionato CIN

Direi ke nn è possibile  doubt.gif

264735[/snapback]

ma infatti solo i GTR fan boy sono ancora convinti del "get real" anche nei tempi di percorrenza asd.gif il bello è che si autoconvincono che è vera di fatto stà frase a forza di scriverlo sul forum laugh.gif

.. con il get real , il sim più sim della terra, a spa riesci a spuntare i 2.07, quando nella realtà con una GT in media nelle qualifiche registra 2.18! .. 10 secondi di gap, chevvuoichessia fischia.gif

poi però in massa hanno anche il coraggio di attaccare carlo anche su questo punto asd.gifsmilie_daumenpos.gif

264799[/snapback]

LOL...non ti ci mettere pure tu Roby...

prima Lupacchiotto ha spiegato molto bene il perchè dei tempi migliori (aggiungerei io nella realtà son Soldiiii!!!!!) e poi a spa si fa 2.09 2.08alto max con un manico della madonna!!!...(tempi + bassi sono speedbug oppure frutto dell'uso di aiuti gun.gif alla guida) te lo posso assicurare.

nella realtà girano 5 sec + alti max...non 10 dry.gif .....

a me piace r-factor...ma è ancora acerbo, se guido per 2 ore GTR a spa con la 550 e poi piglio una H6 trazione post in r-factor non mi diverto.... rolleyes.gif

Cmq promette bene...Pace all'anima di Carlo...mi è venuta la bozza sul cofano stamattina porc mad1.gifmad1.gif

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Edited by nedone
Posted
Io comincio a pensare che scherzi. Dai, è impossibile non capire proprio nulla, dopo 500 post.....

264778[/snapback]

ecco un'altro genio.. dai spiegaci i 10 secondi di gap a spa di GTR con la telemetria sù doubt.gifsmilie_daumenpos.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted (edited)

.....frutto dell'uso di agliuti alla guida

Nedo questa e' grave e'? biggrin.gif

Edited by GiBBox_RoMe
Posted (edited)
Io comincio a pensare che scherzi. Dai, è impossibile non capire proprio nulla, dopo 500 post.....

264778[/snapback]

ecco un'altro genio.. dai spiegaci i 10 secondi di gap a spa di GTR con la telemetria sù doubt.gifsmilie_daumenpos.gif

264804[/snapback]

Eccone un altro.....

Se leggessi un pò prima di parlare ti accorgeresti che ho già risposto....

Tra 2003 e 2005 sono cambiate le regole sull'aereodinamica e le GT hanno rallentato.

Questo dal punto di vista della fisica. Poi aggiungi la possibilià dello speed bug, e quello che hanno detto gli altri e si capisce tutto.

Infine: non ho mai detto che Rfactor fa schifo, non farne una guerra di ideali, giusto perchè sei un Rfactor fanboy e nella mia firma leggi simbin fanboy. Il motore fisico è buono, sono le auto ad essere farlocche....

Edited by Ubaldo
Posted

264799[/snapback]

264803[/snapback]

Nedo questa e' grave e'?  biggrin.gif

264807[/snapback]

io GTR l'ho avuto a suo tempo (ora venduto) e senza alcun aiuto stavo sui 2.08

Posted

264778[/snapback]

264804[/snapback]

sono già diventati 10? comunque l'ho già spiegato qualche post sopra.

hai preso il testimone?

Posted (edited)

264799[/snapback]

264803[/snapback]

Nedo questa e' grave e'?  biggrin.gif

264807[/snapback]

io GTR l'ho avuto a suo tempo (ora venduto) e senza alcun aiuto stavo sui 2.08

264810[/snapback]

scusa se dubito ma Huttu fa 2.08.7

comunque non credo sia questione di aiuto, è manico e tanti tanti giri.

rimane il fatto che non centra nulla con il thread perchè il confronto non è realtà-gtr ma cosa tra GTR e rFactor è più reale.

Edited by Manaos
Guest Aristotelis
Posted

te lo spiego io in meno di 10 secondi

- In gtr non ti interessa rovinare la macchina prima della gara di 24ore come nella realtà

- la pista di spa non è perfetta. basta solo vedere l'uscita dell'eau rouge che è piuttosto corta imho

- nel 2003 nella realtà le auto dovevano affrontare le qualifiche con il pieno del carburante per la gara e le stesse gomme.

- nel 2003 la pista era lavata e scivolosa dalla forte pioggia delle prove libere

- in gtr salti sui cordoli senza paura di rompere i spoiler anteriori e il difuser posteriore, cosa che nella realtà succede in continuo se non si sta attenti.

- la pista è sempre in condizioni perfette, ben gommata, la temperatura è sempre perfetta e non c'è mai sporco sulla pista.

- in gtr i hotlapper mettono consumi gomme a zero e consumi carburante a zero. cosi girano con gomme morbidi e carburante di 1 litro, per ore e ore e ore e ore e giri infiniti finchè non beccano il record.. proprio la stessa cosa che si fa nella realtà.

robyxit... vabbeh essere fan di rFactor (che ribadisco a me piace tantissimo) ma schierarsi dalla parte di carlo è ridicolo... vedi te

Posted
te lo spiego io in meno di 10 secondi

- In gtr non ti interessa rovinare la macchina prima della gara di 24ore come nella realtà

- la pista di spa non è perfetta. basta solo vedere l'uscita dell'eau rouge che è piuttosto corta imho

- nel 2003 nella realtà le auto dovevano affrontare le qualifiche con il pieno del carburante per la gara e le stesse gomme.

- nel 2003 la pista era lavata e scivolosa dalla forte pioggia delle prove libere

- in gtr salti sui cordoli senza paura di rompere i spoiler anteriori e il difuser posteriore, cosa che nella realtà succede in continuo se non si sta attenti.

- la pista è sempre in condizioni perfette, ben gommata, la temperatura è sempre perfetta e non c'è mai sporco sulla pista.

- in gtr i hotlapper mettono consumi gomme a zero e consumi carburante a zero. cosi girano con gomme morbidi e carburante di 1 litro, per ore e ore e ore e ore e giri infiniti finchè non beccano il record.. proprio la stessa cosa che si fa nella realtà.

robyxit... vabbeh essere fan di rFactor (che ribadisco a me piace tantissimo) ma schierarsi dalla parte di carlo è ridicolo... vedi te

264816[/snapback]

Ma sono pure cambiate le regole sull'aereodinamica, o no? Tutti gli alettoni posteriori sono più piccoli, tranne che per la Lambo, che era già poco competitiva, e col nuovo alettone lo sarebbe stata anche di meno. Anche per la Saleen c'è stata una concessione di un alettone più grande perchè quest'anno non andava più come nel 2004