La più potente. - Page 16 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
... Nella foto manca il senso di velocità, dimenticavo.

264329[/snapback]

per non parlare della barba eh... i dettagli sono importanti eccheccazz!

264331[/snapback]

Vero, che vergogna....

no.gifno.gifno.gif

Posted (edited)

si ma non si fa così io mi prodigo per avanzare in classifica e sono solo quarto

edit-> Aris... force ce la faccio a riprenderlo ma gli altri no sad.gif

post-568-1127916551_thumb.jpg

Edited by FlyGilles
Posted

Mai letto un thread del genere dal 2000 ad oggi, uno spettacolo senza precedenti laugh.gif

Peccato ci voglia l'esperto degli ovetti kinder per vedere una roba del genere....

Posted

Sono così vicino a Carlo che forse mi passerà un pò della sua sapienza. E da allora la mia visione del mondo non sarà più la stessa....

già sto cercando di imparare a guidare la macchina vera da sul cofano. Al semaforo questo mi aumenta la sensazione di velocità. Perchè la Focus non mi raggiunge 1.8 G in frenata? Qualche idea?

Posted

e chi lo ha detto che non raggiunge 1.8g in frenata?

Guarda che la telemetria è farlocca!

Posted

x Carlo: dai un'occhiata a questa tabella che riporta la tenuta in curva delle supercar stradali ad una data velocità (con poco lift, bassa velocità e sospensioni e gomme di serie).

http://www.saleen.com/saleen_s7_performance.htm

Quanto è normale che le macchine di Rfactor diano la paga a questi bolidi? O sono bidoni?

Posted
x  Carlo: dai un'occhiata a questa tabella che riporta la tenuta in curva delle supercar stradali ad una data velocità (con poco lift, bassa velocità e sospensioni e gomme di serie).

Quanto è normale che le macchine di Rfactor diano la paga a questi bolidi? O sono bidoni?

264343[/snapback]

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ma allora ci sei ricascatooooooooooooooooooo ......ma allora insistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quello è marketing caro blue_bandana.gif ...eppure mi sembrava già un argomento sviscerato ...........e che cavolo

Posted
x  Carlo: dai un'occhiata a questa tabella che riporta la tenuta in curva delle supercar stradali ad una data velocità (con poco lift, bassa velocità e sospensioni e gomme di serie).

264343[/snapback]

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ma allora ci sei ricascatooooooooooooooooooo ......ma allora insistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quello è marketing caro blue_bandana.gif ...eppure mi sembrava già un argomento sviscerato ...........e che cavolo

264345[/snapback]

Hai ragione...

Pensa che ieri facevo la spesa, e ho raggiunto col carrello 1,4 G in curva. Questa è la realtà....

Posted (edited)

E' partita la campagna di sensibilizzazzione "Guida dal Cofano" :

user posted image

Edited by manamana
Posted

264343[/snapback]

264345[/snapback]

Hai ragione...

Pensa che ieri facevo la spesa, e ho raggiunto col carrello 1,4 G in curva. Questa è la realtà....

264348[/snapback]

ho avuto lo stessa sensazione su una rotonda sul mare oggi, secondo me la mia realtà era di 1,9 G