Guest Ubaldo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 ... Nella foto manca il senso di velocità, dimenticavo. 264329[/snapback] per non parlare della barba eh... i dettagli sono importanti eccheccazz! 264331[/snapback] Vero, che vergogna....
FlyGilles Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) si ma non si fa così io mi prodigo per avanzare in classifica e sono solo quarto edit-> Aris... force ce la faccio a riprenderlo ma gli altri no Edited September 28, 2005 by FlyGilles
Guest Amon Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Mai letto un thread del genere dal 2000 ad oggi, uno spettacolo senza precedenti Peccato ci voglia l'esperto degli ovetti kinder per vedere una roba del genere....
Guest Ubaldo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Sono così vicino a Carlo che forse mi passerà un pò della sua sapienza. E da allora la mia visione del mondo non sarà più la stessa.... già sto cercando di imparare a guidare la macchina vera da sul cofano. Al semaforo questo mi aumenta la sensazione di velocità. Perchè la Focus non mi raggiunge 1.8 G in frenata? Qualche idea?
Cruz Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 e chi lo ha detto che non raggiunge 1.8g in frenata? Guarda che la telemetria è farlocca!
Guest Ubaldo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 x Carlo: dai un'occhiata a questa tabella che riporta la tenuta in curva delle supercar stradali ad una data velocità (con poco lift, bassa velocità e sospensioni e gomme di serie). http://www.saleen.com/saleen_s7_performance.htm Quanto è normale che le macchine di Rfactor diano la paga a questi bolidi? O sono bidoni?
FlyGilles Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 x Carlo: dai un'occhiata a questa tabella che riporta la tenuta in curva delle supercar stradali ad una data velocità (con poco lift, bassa velocità e sospensioni e gomme di serie). http://www.saleen.com/saleen_s7_performance.htm Quanto è normale che le macchine di Rfactor diano la paga a questi bolidi? O sono bidoni? 264343[/snapback] aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ma allora ci sei ricascatooooooooooooooooooo ......ma allora insistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quello è marketing caro ...eppure mi sembrava già un argomento sviscerato ...........e che cavolo
Guest Ubaldo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 x Carlo: dai un'occhiata a questa tabella che riporta la tenuta in curva delle supercar stradali ad una data velocità (con poco lift, bassa velocità e sospensioni e gomme di serie). http://www.saleen.com/saleen_s7_performance.htm Quanto è normale che le macchine di Rfactor diano la paga a questi bolidi? O sono bidoni? 264343[/snapback] aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ma allora ci sei ricascatooooooooooooooooooo ......ma allora insistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quello è marketing caro ...eppure mi sembrava già un argomento sviscerato ...........e che cavolo 264345[/snapback] Hai ragione... Pensa che ieri facevo la spesa, e ho raggiunto col carrello 1,4 G in curva. Questa è la realtà....
manamana Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) E' partita la campagna di sensibilizzazzione "Guida dal Cofano" : Edited September 28, 2005 by manamana
Guest Tony Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 x Carlo: dai un'occhiata a questa tabella che riporta la tenuta in curva delle supercar stradali ad una data velocità (con poco lift, bassa velocità e sospensioni e gomme di serie). http://www.saleen.com/saleen_s7_performance.htm Quanto è normale che le macchine di Rfactor diano la paga a questi bolidi? O sono bidoni? 264343[/snapback] aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ma allora ci sei ricascatooooooooooooooooooo ......ma allora insistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quello è marketing caro ...eppure mi sembrava già un argomento sviscerato ...........e che cavolo 264345[/snapback] Hai ragione... Pensa che ieri facevo la spesa, e ho raggiunto col carrello 1,4 G in curva. Questa è la realtà.... 264348[/snapback] ho avuto lo stessa sensazione su una rotonda sul mare oggi, secondo me la mia realtà era di 1,9 G
Recommended Posts