La più potente. - Page 11 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Caro CArlo, lo sai che sei proprio simpatico?

Svelato l'arcano, il motore è solo quello grafico. Errore mio. Il motore della fisica può essere più o meno buono, il problema è che bisogna saper progettare le macchine. STOP. E in questo i Simbin sono maestri. Partendo dalla telemetria non possono che ottenere ottimi risultati, dal punto di vista del realismo.

Rfactor è un titolo divertente e discretamente simulativo, come ho detto sopra. è soprattutto adatto per divertirsi. Ma non per godersi un titolo simulativo. speriamo nei mod, ma sono dubbioso.... Su 100 mod, si e no che uno o due sono veramente buoni, nella maggior parte dei casi.

Edited by Ubaldo
Posted

Svelato l'arcano, il motore è solo quello grafico. Errore mio. Il motore della fisica può essere più o meno buono, il problema è che bisogna saper progettare le macchine. STOP. E in questo i Simbin sono maestri. Partendo dalla telemetria non possono che ottenere ottimi risultati, dal punto di vista del realismo.

Rfactor è un titolo divertente e discretamente simulativo, come ho detto sopra. è soprattutto adatto per divertirsi. Ma non per godersi un titolo simulativo. speriamo nei mod, ma sono dubbioso.... Su 100 mod, si e no che uno o due sono veramente buoni, nella maggior parte dei casi.

264236[/snapback]

Te lo ripeto.

Se devo creder a qualcuno, credo ai piloti, che mi dicono che è il migliore.

Se tu vuoi credere al marketing, fai pure.

Io credo a chi ha guidato davvero. Tu credi agli spot pubblicitari. L'importante è essere convinti.

Posted

Tu devi essere un pò duro di comprendonio. I dati della telemetria di Rfactor indicano dei dati sballati come accelerazioni longitudinali e laterali. Ma forse tu non capisci nemmeno di che parliamo.

Posted

Io credo alla telemetria, non al marketing.

La fisica di rF è molto buona: i dati delle macchine di default sono un po' sballati, per voler essere simili a qualcosa di veramente esistente. Tutto qui.

Posted (edited)

264236[/snapback]

Te lo ripeto.

Se devo creder a qualcuno, credo ai piloti, che mi dicono che è il migliore.

Se tu vuoi credere al marketing, fai pure.

Io credo a chi ha guidato davvero. Tu credi agli spot pubblicitari. L'importante è essere convinti.

264238[/snapback]

ma tu chi credi che abbia dato le indicazioni per sviluppare la fisica di GTR?? autogatto e mototopo?

Tra parentesi è pieno di gente che dice di girarsi a 50 all'ora ma quando viene chiesto il replay non spunta mai fuori laugh.gif

poi magari mi quoti un qualsiasi messaggio in cui si dice che il motore fisico di rFactor fa schifo.

Edited by Manaos
Posted (edited)

Poi magari nessuno si accorge che va in testacoda a 50 km/h perchè ha le gomme di dietro a 140° C, avendo usato le morbide dietro, e derapando allegramente....

Edited by Ubaldo
Posted

ma scusate ma gtl non ha il motore fisico di rfactor??????????? siete sicuri di no?

Mi pare strano.........

Posted

No, mi sa che mi ero sbagliato. I simbin proseguono sulla loro strada, affinando il motore di GTR, che è praticamente una total conversion di F1 challenge. Giusto? A partire da F1 challenge non dovrebbero esserci nuovi motori fisici, ma solo affinamenti da parte degli ISI da un lato e i Simbin dall'altro

Posted (edited)
No, mi sa che mi ero sbagliato. I simbin proseguono sulla loro strada, affinando il motore di GTR, che è praticamente una total conversion di F1 challenge. Giusto? A partire da F1 challenge non dovrebbero esserci nuovi motori fisici, ma solo affinamenti da parte degli ISI da un lato e i Simbin dall'altro

264264[/snapback]

E' una domanda o una affermazione? Posta qualche link a sostegno...

Edited by carlo
Posted

in effetti con le posteriori a 140°.....qualche problemino inizia ad averli che schumy