La più potente. - Page 12 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Io credo alla telemetria, non al marketing.

La fisica di rF è molto buona: i dati delle macchine di default sono un po' sballati, per voler essere simili a qualcosa di veramente esistente. Tutto qui.

264242[/snapback]

Bisogna vedere se la telemetria rispecchia realmente il comportamento della vettura...perchè anche quella è simulata.

Puoi far saltar fuori telemetrie realistiche anche da MonacoGP del SegaMasterSystem degli anni 90'....

In fondo non ci sono sensori REALI sulle auto, ma simulati.

Evidentemente preferite dare del bugiardo ai piloti VERI che lo hanno provato. Non capisco come possiate prendere come vangelo dei numeri proveninti da un simulatore di telemetria fornito con il gioco....

Edited by carlo
Guest BlackRazor
Posted
No, mi sa che mi ero sbagliato. I simbin proseguono sulla loro strada, affinando il motore di GTR, che è praticamente una total conversion di F1 challenge. Giusto? A partire da F1 challenge non dovrebbero esserci nuovi motori fisici, ma solo affinamenti da parte degli ISI da un lato e i Simbin dall'altro

264264[/snapback]

E' una domanda o una affermazione? Posta qualche link a sostegno...

264268[/snapback]

La storia come la so io: i Simbin hanno comprato l'ISI motor 1 (gMotor1 + pMotor1) per creare GTR (ovviamente i 2 motori, grafico e fisico, sono stati modificati secondo le esigenze). Poi hanno comprato solo il gMotor2 dagli ISI per GTL ma non hanno comprato il pMotor2 nè il modulo/plugin multiplayer di fRafctor preferendo usare ciò che già avevano (ovvero l'ISI motor 1 modificato). Quindi GTL dovrebbe avere il motore grafico di rFactor mentre motore fisico e multiplayer sono dei derivati di f1ch (a meno che non abbiano deciso di riscriverli). Se ho sbagliato correggetemi please così finalmente facciamo luce su come è stato creato GTL.

Ciao.

Posted (edited)
No, mi sa che mi ero sbagliato. I simbin proseguono sulla loro strada, affinando il motore di GTR, che è praticamente una total conversion di F1 challenge. Giusto? A partire da F1 challenge non dovrebbero esserci nuovi motori fisici, ma solo affinamenti da parte degli ISI da un lato e i Simbin dall'altro

264264[/snapback]

264268[/snapback]

La storia come la so io: i Simbin hanno comprato l'ISI motor 1 (gMotor1 + pMotor1) per creare GTR (ovviamente i 2 motori, grafico e fisico, sono stati modificati secondo le esigenze). Poi hanno comprato solo il gMotor2 dagli ISI per GTL ma non hanno comprato il pMotor2 nè il modulo/plugin multiplayer di fRafctor preferendo usare ciò che già avevano (ovvero l'ISI motor 1 modificato). Quindi GTL dovrebbe avere il motore grafico di rFactor mentre motore fisico e multiplayer sono dei derivati di f1ch (a meno che non abbiano deciso di riscriverli). Se ho sbagliato correggetemi please così finalmente facciamo luce su come è stato creato GTL.

Ciao.

264276[/snapback]

SI lo so che è la tua versione...ma dove l'hai letta? Non te la sarai mica inventata vero? Continui ad usare condizionali e non porti nemmeno un link a sostegno della cosa...Io potrei dire l'esatto contrario.

Edited by carlo
Posted (edited)
Evidentemente preferite dare del bugiardo ai piloti VERI che lo hanno provato. Non capisco come possiate prendere come vangelo dei numeri proveninti da un simulatore di telemetria fornito con il gioco....

264272[/snapback]

ma tu sai cos'è il Motec?

poi può essere che taroccano i dati che gli mandano in pasto ma mi sembra uno sbattimento inutile.

Edited by Manaos
Guest BlackRazor
Posted

264264[/snapback]

264268[/snapback]

Ciao.

264276[/snapback]

SI lo so che è la tua versione...ma dove l'hai letta? Non te la sarai mica inventata vero? Continui ad usare condizionali e non porti nemmeno un link a sostegno della cosa...Io potrei dire l'esatto contrario.

264278[/snapback]

L'avevo letto su un altro forum, penso racesimcentral, comunque visto che su questo forum posta manamana che fa parte dei simbin basta chiedere a lui e si risolve l'arcano.

Posted (edited)

Bisogna vedere se la telemetria rispecchia realmente il comportamento della vettura...perchè anche quella è simulata.

264272[/snapback]

Aveva ragione Xana , questo e' un gran tread!

Edited by manamana
Posted (edited)

264272[/snapback]

ma tu sai cos'è il Motec?

poi può essere che taroccano i dati che gli mandano in pasto ma mi sembra uno sbattimento inutile.

264281[/snapback]

Ma è una simulazione! Tutti i dati sono falsi! E' sufficiente dare dei range di variazione....Per la tale categoria l'accelerazione in curva arriva fino a X g, aumenta bruscamente in questo caso e diminuisce in quest'altro...è tutto così.

Sono tutti taroccati! Non c'è mica l'acceleromentro sul muso che invia dati alla centralina!

Edited by carlo
Posted (edited)

E' il gioco che manda dati alla "telemetria", non certo la telemetria che li legge! Sono ovviamente dati inventati dal gioco!

Se il gioco dice che in curva l'accalerazione tangenziale è di 10000g, la telemetria la regista così...

Edited by carlo
Posted (edited)
IO C'ERO!

teach.gif

264287[/snapback]

Stato solo sfoggiando tutta la vostra ignoranza...e il bello è che ve ne vantate...

Edited by carlo