I difetti/pregi di rFactor - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I difetti/pregi di rFactor

Recommended Posts

Posted (edited)
Ebbasta, sembra "non solo virtuale"

256967[/snapback]

Non è colpa mia se la gente non sa scrivere e poi pretende che gli altri sappiano interpretare i suoi post. rolleyes.gif

Ecco il post originario:

"Lo sanno tutti che già rFactor a bassi dettagli è al limite con un pc della media"

Questo a casa mia significa che il gioco fa fatica a girare AL MINIMO su PC di fascia media, esattamente come riportato nel mio post di sopra (attentato! Ho modificato il post originario, incredibile!). laugh.gif

Scusa Amon, ma gli ignoranti non li reggo...

Edit:Comunque da ora in poi evito di replicare, tanto è tempo perso. Bye.

Edited by Uff
Posted

Le comiche PD!  laugh.gif

256625[/snapback]

Un bug di Aris?

Posted (edited)
Ebbasta, sembra "non solo virtuale"

256967[/snapback]

Non è colpa mia se la gente non sa scrivere e poi pretende che gli altri sappiano interpretare i suoi post. rolleyes.gif

Ecco il post originario:

"Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media"

Questo a casa mia significa che il gioco fa fatica a girare AL MINIMO su PC di fascia media, esattamente come riportato nel mio post di sopra (attentato! Ho modificato il post originario, incredibile!). laugh.gif

Scusa Amon, ma gli ignoranti non li reggo...

256977[/snapback]

te non devi scusarti con nessuno visto che non ne sei nemmeno capace

ora se proprio vuoi tirarti fuori da questa tua cassata devi dirmi dove ho scritto la frase in rosso inventata da te e REPLICALA con un tuo messaggio al mio originale!!

Edited by RobyXit
Posted

sleep1.gif

user posted image

Se l'immagine si vede male, cliccaci sopra per ingrandirla. Have some fun. ciao.gif

Posted (edited)
sleep1.gif

user posted image

Se l'immagine si vede male, cliccaci sopra per ingrandirla. Have some fun.  ciao.gif

256984[/snapback]

ma te sei proprio un caso patologico blink.gif

DOVE C'E SCRITTA LA FRASE IN ROSSO CHE TE FALSO HAI SCRITTO: "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media" facendo credere che sia stato io a scriverlo nel TUO reply!!

avanti

Edited by RobyXit
Posted

falso iposcrita.. ora se l'è svignata no.gif

Posted

Aaah, che bella la funzione ignora utente! Regaz, ve lo lascio! Torniamo pure a parlare di rF, un muro ha più cervello. Notte.

Posted (edited)
Aaah, che bella la funzione ignora utente! Regaz, ve lo lascio! Torniamo pure a parlare di rF, un muro ha più cervello. Notte.

256989[/snapback]

ah pensa di fare pure bella figura cosi' .. ma và a navigare altrove và che è meglio o almeno evita di intervenire nei miei post se cerchi di prendere per il qulo la gente fesso!

Edited by RobyXit
Posted

Aspettando che questo post venga chiuso dico una cosa molto OT:

Ma quale GTR..... ma quale GTL.... ma quale rF.... per me esiste solo RBR! BUAHAHAHAHAHAHAHA laugh.giflaugh.gif

Scusate, ma mi fate troppo ridere.... scannarvi per dei giochi! laugh.gifmad.gif

Posted (edited)
Aspettando che questo post venga chiuso dico una cosa molto OT:

Ma quale GTR..... ma quale GTL.... ma quale rF.... per me esiste solo RBR! BUAHAHAHAHAHAHAHA  laugh.gif  laugh.gif

Scusate, ma mi fate troppo ridere.... scannarvi per dei giochi!  laugh.gif  mad.gif

256992[/snapback]

qui non è scannarsi per due giochi, qui si stratta di un comportamento di un utente (nickname: Uff) registrato al forum che SI PERMETTE DI SCRIVERE FRASI INVENTATE DA LUI FACENDO CREDERE CHE LE ABBIA SCRITTE IO!!! IL CHE E' MOLTO GRAVE!

come minimo da bannare!!

Edited by RobyXit