Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Gtl lo si puo' mettere in direct x8 e gira bene, ancor meglio in 7. te lo dice uno che aveva la famigerata serie 5900 che effettivamente...in Dx9...non camminava proprio. 256900[/snapback] infatti per godersi GTL bisogna almeno possedere una serie 6XXX o x7 x 800 ATI Edited September 12, 2005 by RobyXit
Guest BlackRazor Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 bhè manco mettere, lo screnn di xana parla chiaro, però ad esse sincero se devo scegliere fra bellezza interni e fluidità prediligo quest'ultima sicuramente; al cockpit qundo guido ci faccio poco caso onestamente 256842[/snapback] a questo punto giochiamo tutti con Gp2, tanto la grafica non conta. ma allora il progresso perche esiste?, restiamo tutti all'età della pietra ....tanto che importa. 256859[/snapback] ... E ALLA FINE E' MEGLIO GPL Dai diciamolo: voglio sentire dire che è meglio GPL Tra 2000 anni, Gesù Cristo in croce per la seconda volta dirà: AHHHH era meglio GPL alla 20000 versione con texture da 200000mb. PS:meglio GPL 256882[/snapback] 90 minuti di applausi
Guest Ganzo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Rispondi a: I difetti/pregi di rFactor azz, siamo alla 6^ pagina ed ho sempre più la convinzione che tutto sia riassunto nel primo commento di Aris
Guest Max Angelo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Difetti / bug F1 - Mancano le ruote anteriori alla macchina Come non vedi le ruote anteriori della F1? Le ruote anteriori ci sono eccome, avrai cambiato il valore nel plr? ( Mi pare sia nel plr non sono sicuro )
Guest Uff Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 mi hai preso per un nOOb? lo sanno tutti che già rFactor a bassi dettagli è al limite con un pc della media, figuriamoci GT legends 256897[/snapback] Appunto: se tu hai un PC vecchio perchè io non posso giocare a GTL al massimo, se me lo posso permettere? E poi cerca di essere coerente: in tutti gli altri topic vai sbandierando che rF ti gira benone con la tua configurazione, apri topic mostrando i settaggi che reputi ottimali... e poi mi vieni fuori con post simili? Evviva...!
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) mi hai preso per un nOOb? lo sanno tutti che già rFactor a bassi dettagli è al limite con un pc della media, figuriamoci GT legends 256897[/snapback] Appunto: se tu hai un PC vecchio perchè io non posso giocare a GTL al massimo, se me lo posso permettere? E poi cerca di essere coerente: in tutti gli altri topic vai sbandierando che rF ti gira benone con la tua configurazione, apri topic mostrando i settaggi che reputi ottimali... e poi mi vieni fuori con post simili? Evviva...! 256950[/snapback] ma te sei proprio da fare sai? la prossima volta leggi bene quel che scrivo prima di rispondere con stè fesserie, altrimenti fatti aiutare da qualcun'altro Edited September 12, 2005 by RobyXit
Sydney Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Noto che i rosiconi di GTR ....sputazzano a destra e a manca ..ma son sempre qua su rFactor .... ...mado' ma quanto soffrite!?
Guest Uff Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) ma te sei proprio da fare sai? la prossima volta leggi bene quel che scrivo prima di rispondere con stè fesserie, altrimenti fatti aiutare da qualcun'altro 256959[/snapback] No, prova ad essere più coerente tu: in tutti gli altri topic i tuoi post sono "Io che non ho un super PC ci giro benissimo!" ( http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=21009 ), poi qua scrivi "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media". Mi pare che qualcosa non quadri! Edited September 12, 2005 by Uff
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) ma te sei proprio da fare sai? la prossima volta leggi bene quel che scrivo prima di rispondere con stè fesserie, altrimenti fatti aiutare da qualcun'altro 256959[/snapback] No, prova ad essere più coerente tu: in tutti gli altri topic i tuoi post sono "Io che non ho un super PC ci giro benissimo!" ( http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=21009 ), poi qua scrivi "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media". Mi pare che qualcosa non quadri! 256961[/snapback] ah questa è bella! pur di scrivere ancora fesserie negando a te stesso hai avuto il coraggio anche di modificare ciò che ho scritto nel tuo reply a tuo piacimento (l'ho evidenziato in rosso) cose inaudite veramente, da incorniciare! Edited September 12, 2005 by RobyXit
Recommended Posts