I difetti/pregi di rFactor - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I difetti/pregi di rFactor

Recommended Posts

Posted

Per Uff e Robyxit, dal regolamento:

17. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica o tramite messaggi privati, senza necessariamente richiamare l'attenzione degli altri utenti e generare polemiche inutili (vedi punto 5).

quindi basta.

Posted (edited)
Per Uff e Robyxit, dal regolamento:

17. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica o tramite messaggi privati, senza necessariamente richiamare l'attenzione degli altri utenti e generare polemiche inutili (vedi punto 5).

quindi basta.

256998[/snapback]

VELOCIPEDE qui non si tratta affatto di condurre guerre di opinione, ci mancherebbe, se magari ti rileggi la pagina precedende capirai che questo utente (nickname: Uff) registrato al forum, SI PERMETTE DI SCRIVERE FRASI INVENTATE DA LUI A SUO PIACIMENTO, FACENDO CREDERE CHE LE ABBIA SCRITTE IO!!! IL CHE E' MOLTO GRAVE! ma ti rendi conto di quali casini è capace questo elemento?

come minimo da bannare!!

Edited by RobyXit
Posted

ragazzi stiamo calmi..pensate alla f1ga che è meglio

Guest nickname
Posted
... capirai che questo utente  (nickname: Uff) registrato al forum, SI PERMETTE DI SCRIVERE FRASI INVENTATE DA LUI  A SUO PIACIMENTO, FACENDO CREDERE CHE LE ABBIA SCRITTE IO!!! IL CHE E' MOLTO GRAVE! ma ti rendi conto di quali casini è capace questo elemento?

come minimo da bannare!!

256999[/snapback]

E io cosa c'entro? tongue.gif

Posted
ragazzi stiamo calmi..pensate alla f1ga che  è meglio

257001[/snapback]

la penultima ferrari vincente? detective.gif

asd.gif

Posted

Solo io con la Rhez ho un certo flickering in alcuni particolari dell'auto?

Ah, anche voi avete qualche caso di bad-clipping (oggetti che compaiono all'improvviso, non in maniera raduale) qua e là sulle piste?

Posted
ragazzi stiamo calmi..pensate alla f1ga che  è meglio

257001[/snapback]

la penultima ferrari vincente? detective.gif

asd.gif

257006[/snapback]

si ecco bravo..proprio quella no.gif

ph34r.gif

Posted
Noto che i rosiconi di GTR ....sputazzano a destra e a manca ..ma son sempre qua su rFactor ....

...mado' ma quanto soffrite!?  biggrin.gif

asd.gif

256960[/snapback]

io godo sempre di più, anche stassera ci ho provato a girare con sto rf ma proprio non mi invoglia! mi riaccendo il capolavoro simbin va, così vado a dormire soddisfatto ciao.gifciao.gif

Posted (edited)
Solo io con la Rhez ho un certo flickering in alcuni particolari dell'auto?

257007[/snapback]

a me succede col montante sx:gli effetti di riflessione paiono impazziti.

aggiungo che con la hummer,con cockpit racing,sul volante ci sono i led dei giri motore ma non mi si accendono unsure.gif

Edited by scarde