VELOCIPEDE Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Per Uff e Robyxit, dal regolamento: 17. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica o tramite messaggi privati, senza necessariamente richiamare l'attenzione degli altri utenti e generare polemiche inutili (vedi punto 5). quindi basta.
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Per Uff e Robyxit, dal regolamento: 17. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica o tramite messaggi privati, senza necessariamente richiamare l'attenzione degli altri utenti e generare polemiche inutili (vedi punto 5). quindi basta. 256998[/snapback] VELOCIPEDE qui non si tratta affatto di condurre guerre di opinione, ci mancherebbe, se magari ti rileggi la pagina precedende capirai che questo utente (nickname: Uff) registrato al forum, SI PERMETTE DI SCRIVERE FRASI INVENTATE DA LUI A SUO PIACIMENTO, FACENDO CREDERE CHE LE ABBIA SCRITTE IO!!! IL CHE E' MOLTO GRAVE! ma ti rendi conto di quali casini è capace questo elemento? come minimo da bannare!! Edited September 12, 2005 by RobyXit
Giangy#11 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 ragazzi stiamo calmi..pensate alla f1ga che è meglio
Guest nickname Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 ... capirai che questo utente (nickname: Uff) registrato al forum, SI PERMETTE DI SCRIVERE FRASI INVENTATE DA LUI A SUO PIACIMENTO, FACENDO CREDERE CHE LE ABBIA SCRITTE IO!!! IL CHE E' MOLTO GRAVE! ma ti rendi conto di quali casini è capace questo elemento? come minimo da bannare!! 256999[/snapback] E io cosa c'entro?
FlyGilles Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 ragazzi stiamo calmi..pensate alla f1ga che è meglio 257001[/snapback] la penultima ferrari vincente?
Guest Uff Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Solo io con la Rhez ho un certo flickering in alcuni particolari dell'auto? Ah, anche voi avete qualche caso di bad-clipping (oggetti che compaiono all'improvviso, non in maniera raduale) qua e là sulle piste?
Giangy#11 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 ragazzi stiamo calmi..pensate alla f1ga che è meglio 257001[/snapback] la penultima ferrari vincente? 257006[/snapback] si ecco bravo..proprio quella
Guest Tony Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Noto che i rosiconi di GTR ....sputazzano a destra e a manca ..ma son sempre qua su rFactor .... ...mado' ma quanto soffrite!? 256960[/snapback] io godo sempre di più, anche stassera ci ho provato a girare con sto rf ma proprio non mi invoglia! mi riaccendo il capolavoro simbin va, così vado a dormire soddisfatto
Guest scarde Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Solo io con la Rhez ho un certo flickering in alcuni particolari dell'auto? 257007[/snapback] a me succede col montante sx:gli effetti di riflessione paiono impazziti. aggiungo che con la hummer,con cockpit racing,sul volante ci sono i led dei giri motore ma non mi si accendono Edited September 12, 2005 by scarde
Recommended Posts