I difetti/pregi di rFactor - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I difetti/pregi di rFactor

Recommended Posts

Posted (edited)

allora:

- meccanici ai box (non utili ma cmq a mio avviso è una mancanza grafica)

- l'uomo che avvisa di uscire dai box, dovrebbe dirmi quando la strada è libera (in f1 ch anche se lasciava a desiderare, c'era)

- Pneomatici che si sporcano (questa è una mancanza molto grave per ogni simulatore che si rispetti)

- deformazione del pneomatico in base alla superfice (non mmi sembra ci sia)

- tempo variabile (speriamo presto)

- solo 4 tracciati (anche se di fantasia potevano farne almeno 7/8, rispetto ad un loro vecchio titolo come f1ch che ne aveva mi sembra 16)

- le mani del pilota nei replay non seguono il movimento dal volante (!?)

di pregi non ne dico, basta dire che cmq sono soddisfatto.

Ne ho buttati giù un po' appena ne ho in mente altri li posto

edit: ovviamente se sono errori che si verificano solo sulla mia installazione segnalatelo, ve ne sarò eternamente grato...

Edited by Thor^DRM
Posted

Allora:

-prima di tutto i problemi di CDT

-non si capisce bene, quando sei ai box, se hanno finito di mettere a posto quello che dovevano fare?? (lo sò, penso sia quando ti abbassano la macchina, ma un "ok go" non credo sia difficile da mettere)

-qualcuno ai box, anche un ometto piccolo piccolo ci starebbe bene

-idem sulla griglia di partenza (dopo il giro di allineameneto) per la partenza da fermo: è difficile mettersi nella posizione giusta senza un indicatore preciso

-meteo variabile (già menzionato da altri)

-IMPORTANTISSIMO: questi benedetti danni mad1.gif ...non solo a livello visivo, ma anche a livello di FF....è possibile che dopo essermi schiantato a 160km non mi si pieghi nemmeno un braccetto...capisco quando si stacca la ruota (anche se bisogna dare proprio un bel colpo), ma implementare le "sensezioni" al volante quando si perde l'ala, o si piega una sospensione non sarebbe male.....insomma, amplificare i danni! (con GPL se tocavi il muretto con le ruote finivi i tuoi giri con lo sterzo piegato rolleyes.gif ...era il '98).

Altri ce ne sarebero, ma come tutte le cose ci vuole un pò di pazienza...dopotutto è un gioco....se dovessero ascoltare le migliaia di richieste dii tutti rolleyes.gif ..accontentiamoci vhà....A PARTE I CDT E FPS BUG angry2.gif

Guest outrunner
Posted
Difetti: non c'è ancora un mod che si possa definire MOD

Ne passerà... io dico che ci saranno dei bei mod a pagamento, per il resto conversioni di piste scadenti... a meno che non riescano a importare quelle del GTR, in questo caso i SIMBIN salverebbero il lavoro degli ISI.

256660[/snapback]

MarcoB77 porta avanti ancora questa convinzione dei mod a pagamento...mah! asd.gifasd.gifasd.gif

Mod a pagamento su un prodotto X = galera

Gioco costruito comperando un motore grafico/fisico = gioco a parte

Posted
Già a me piacciono i titoli come nfsu anche se sono arcade ma mi fanno morire, e su rfactor per come è stato costruito si potrebbe anche fare un mod stile nfsu,

256705[/snapback]

Converrai sul fatto che di titoli stile nfs ne escono a pacchi mentre di titoli che hanno un approccio simulativo se ne vedono molti di meno pero'.

Sarebbe forse meglio che chi si occupa di mod ( e non sono in tanti quelli che possono produrre risultati di assoluto rilievo ) non disperda le proprie energie per produrre un qualcosa che rientra in un genere arcade, genere che come gia' detto ha un'infinita' di titoli.

Posted

Dimenticavo una cosa importante (per me almeno rolleyes.gif )

Quando si è ai box, che che ci sia l apossibilità di vedere i tempi degli avversari sullo schermo (magari con gli intertempi), e poter sapere chi è in pista o fermo ai box! Insomma, come è su GTR per capirci smile.gif

Posted (edited)

adesso magari mi lincerete ma a me i cockpit non dispiacciono affatto; sono spartani/essenziali , fralaltro a breve ne usciranno per tutti i gusti sicuramente, quindi a chi non piace non li giudicherei come difettosi, l'importanza è la sostanza di rFactor (fisica e multiplayer in primis), e da questo punto di vista personalmente soddisfa al 80% il che non è poco bleh.gif

user posted image

Edited by RobyXit
Posted

credo che il difetto principale dei cockpit siano quegli orrendi display lcd...

ma tra qui e il dire che non dispiacciono affatto ce ne passa asd.gif

Posted (edited)
credo che il difetto principale dei cockpit siano quegli orrendi display lcd...

ma tra qui e il dire che non dispiacciono affatto ce ne passa asd.gif

256819[/snapback]

bhe quello della hammer fa ca..gare.. maddai gli altri non sono malaccio per un'auto di fantasia, anzi sono meglio di tante auto di serie vere asd.gifbiggrin.gif

Edited by RobyXit
Posted (edited)

Un'immagine più grande no, eh?! bleh.gif

(Spero almeno sistemino un po' i piedi, che sono proprio bruttini!) tongue.gif

Edited by Uff