Andre106 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Beh dai....per quanto ami rFactor bisogna dare ragione a Xana...a parte il formulino, che imho è azzeccatissimo nel cockpit, gli altri sono qualcosa di talmente brutto che sembra voluto!!!!!
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 bhè manco mettere, lo screnn di xana parla chiaro, però ad esse sincero se devo scegliere fra bellezza interni e fluidità prediligo quest'ultima sicuramente; al cockpit qundo guido ci faccio poco caso onestamente
Andre106 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Anche questo è vero, ma conta anche l'hardware...avessi un pc di fascia altissima, potrei pretendere alta qualità grafica infischiandomene di problemi di fluidità...cosa che ora non posso fare.
Guest Roby75 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 bhè manco mettere, lo screnn di xana parla chiaro, però ad esse sincero se devo scegliere fra bellezza interni e fluidità prediligo quest'ultima sicuramente; al cockpit qundo guido ci faccio poco caso onestamente 256842[/snapback] a questo punto giochiamo tutti con Gp2, tanto la grafica non conta. ma allora il progresso perche esiste?, restiamo tutti all'età della pietra ....tanto che importa.
Guest topoweb Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 bhè manco mettere, lo screnn di xana parla chiaro, però ad esse sincero se devo scegliere fra bellezza interni e fluidità prediligo quest'ultima sicuramente; al cockpit qundo guido ci faccio poco caso onestamente 256842[/snapback] a questo punto giochiamo tutti con Gp2, tanto la grafica non conta. ma allora il progresso perche esiste?, restiamo tutti all'età della pietra ....tanto che importa. 256859[/snapback] Beh, 10 anni fa windows95 per caricare ci metteva un tot. Oggi VISTA o XP per caricare ci mettono lo stesso tot. Fisica no voglio la grafica no preferisco la fisica quando guido non guardo il volante no mi serve il volante... E ALLA FINE E' MEGLIO GPL Dai diciamolo: voglio sentire dire che è meglio GPL Tra 2000 anni, Gesù Cristo in croce per la seconda volta dirà: AHHHH era meglio GPL alla 20000 versione con texture da 200000mb. PS:meglio GPL
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) bhè manco mettere, lo screnn di xana parla chiaro, però ad esse sincero se devo scegliere fra bellezza interni e fluidità prediligo quest'ultima sicuramente; al cockpit qundo guido ci faccio poco caso onestamente 256842[/snapback] a questo punto giochiamo tutti con Gp2, tanto la grafica non conta. ma allora il progresso perche esiste?, restiamo tutti all'età della pietra ....tanto che importa. 256859[/snapback] ecco ti pareva se qualcuno dovesse andare da un'estremo all'altro, evviva la coerenza ps: a quanti gira GTL decentemente? lo sai che l'utente medio attualmente ha una scheda video tipo geforce 5200 5600 o ati 9600? come capzo ci gioca? a 10 15 fps forse? Edited September 12, 2005 by RobyXit
Guest Uff Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 L'utente medio abbassa i dettagli. Non vedo perchè io che ho una 7800 (è solo un esempio, io ho una 6600 Gt! ) devo essere limitato da te che hai un hardware obsoleto.
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) L'utente medio abbassa i dettagli. Non vedo perchè io che ho una 7800 (è solo un esempio, io ho una 6600 Gt! ) devo essere limitato da te che hai un hardware obsoleto. 256892[/snapback] mi hai preso per un nOOb? lo sanno tutti che già rFactor a bassi dettagli è al limite con un pc della media, figuriamoci GT legends Edited September 12, 2005 by RobyXit
Guest Xana Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Gtl lo si puo' mettere in direct x8 e gira bene, ancor meglio in 7. te lo dice uno che aveva la famigerata serie 5900 che effettivamente...in Dx9...non camminava proprio.
Guest topoweb Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Gli stessi discorsi da almeno 4 anni, poi oltre la storia della grafica potremmo parlare se vanno più forte MotoGP o le F1, oppure se siano più bravi quelli di rally o di F1, o se ci vuole più pelo in SBK o MotoGP. Guardante che "IL GIOCO" deve avere sia grafica che fisica, se gliene manca una delle 2 sarà sempre un GIOCO a cui manca qualcosa. Paradossalmente con PALLADIUM e "forse" hardware imposto avremo giochi che sfruttano decentemente le nostre schede grafiche e si vedrà qualcosa si veramente innovativo.
Recommended Posts